I nostri biscotti soffici preferiti

Questi sono i biscotti fatti in casa più teneri e soffici che abbiamo mai fatto. La nostra ricetta prevede farina, burro, lievito e latte. Questi biscotti sono grandi, alti, teneri e deliziosi. Vai alla ricetta dei biscotti fatti in casa

Guarda il video

Qual è il segreto per i migliori biscotti?

Abbiamo fatto un sacco di biscotti. Ecco le due cose che abbiamo trovato per fare i migliori biscotti: burro freddo e lievito.

In questa ricetta di biscotti casalinghi, tagliamo il burro molto freddo in farina per tutti gli usi, sale e lievito. Il burro rende questi biscotti un sapore incredibile. Aiuta anche a rendere la mollica leggera, ariosa e tenera.

Per questi particolari biscotti, scegliamo di mescolare noi stessi il lievito e la farina invece di acquistare la farina autolievitante. La farina autolievitante è farina premiscelata, lievito e sale. Non c’è niente di sbagliato in questo, e quando usi la ricetta giusta, riduci l’aggiunta di ingredienti extra.

In questo caso, però, aggiungiamo più lievito del solito. Se usi la farina autolievitante, non ci sarà abbastanza lievito aggiunto all’impasto dei biscotti. Quindi, se la farina autolievitante è tutto ciò che hai, usala, ma aggiungi 2 cucchiaini extra di lievito in polvere.

So che sembra un sacco di lievito in polvere, ma fidati di me. Il lievito extra in questa ricetta di biscotti è un punto di svolta per realizzare i biscotti fatti in casa più soffici e teneri.

Di più: Se ami i biscotti, dai un’occhiata a queste focaccine ai mirtilli rossi o a queste focaccine al limone e more. L’impasto per gli scones è simile ai biscotti!

Come fare i biscotti

Hai due opzioni per realizzarli. Il mio metodo preferito è tirare fuori il mio robot da cucina. È uno strumento eccellente per tagliare il burro freddo nella nostra miscela di farina poiché è veloce. Lo usiamo per preparare la nostra crosta di torta al burro preferita per lo stesso motivo. Quando tagli il burro nella farina, vuoi essere il più veloce possibile in modo che il burro non si riscaldi.

Se non hai voglia di tirare fuori il tuo robot da cucina, potete usare le mani o un tagliapasta per lavorare il burro nella farina – lo facciamo quando prepariamo i nostri biscotti a goccia facili.

Suggerimento: se il burro inizia a scaldarsi, metti la ciotola con la farina e il burro in frigorifero per 5-10 minuti.

Quando il burro e la farina sono finiti, mescoliamo il latte e poi formiamo l’impasto. Abbastanza semplice.

Non usiamo il mattarello quando prepariamo i biscotti. Invece, premiamo l’impasto con le dita. Puoi vederci lavorare l’impasto nel nostro video.

Per prima cosa, spingiamo l’impasto in un rettangolo ruvido e poi pieghiamo i lati al centro, come una lettera. Quindi ruotiamo il nuovo rettangolo, lo estraiamo e lo facciamo di nuovo.

Se l’impasto ne ha bisogno, lo faremo una terza volta prima di pressarlo in un rettangolo finale e ritagliare i nostri biscotti. Se qualcosa ti sembra confuso, guarda il nostro video. Prometto che non è difficile.

Domande frequenti

Quale tipo di farina è la migliore per fare i biscotti? Usiamo la farina per tutti gli usi poiché è quella che è disponibile dove viviamo. Tuttavia, alcuni negozi vendono farina di grano tenero bianco (a basso contenuto proteico), come White Lilly, Martha White e Bob’s Red Mill Fine Pastry Flour. Queste sono tutte ottime opzioni per i biscotti poiché il loro contenuto proteico inferiore arresta la formazione di glutine, il che significa che saranno leggeri, soffici e teneri. Devo notare, tuttavia, che con questa ricetta di biscotti, la farina per tutti gli usi è perfettamente adeguata. Grazie al lievito in polvere extra, i biscotti sono leggeri e soffici indipendentemente dalla farina che usi.

Qual è il miglior tipo di burro per fare i biscotti? Molto spesso, nelle nostre ricette di cottura, richiediamo burro non salato. In questa ricetta, però, adoro utilizzare il burro salato europeo, come Kerrygold o Plugra, poiché rendono i biscotti teneri e deliziosi. Ora, se non hai il burro salato europeo a portata di mano, il burro normale funziona (salato o non salato). Adoro il sapore leggermente più salato quando nella nostra ricetta viene utilizzato il burro salato, ma puoi sempre trattenere un po’ del sale richiesto nella ricetta se non stai cercando biscotti più salati/salati.

I nostri biscotti soffici preferiti

  • PREPARAZIONE 15min
  • COTTURA 15min
  • TOTALE 30min

Questi sono i biscotti fatti in casa più teneri e soffici che abbiamo mai fatto. La nostra ricetta prevede farina, burro, lievito e latte. Questi biscotti sono grandi, alti, teneri e deliziosi. Il mio metodo preferito è tirare fuori il mio robot da cucina. È uno strumento eccellente per tagliare il burro freddo nella nostra miscela di farina poiché è veloce. Se non hai voglia di tirare fuori il tuo robot da cucina, puoi usare le mani o un tagliapasta per lavorare il burro nella farina (i suggerimenti sono forniti nella sezione delle note).

Produce da 7 a 8 biscotti

Guardaci preparare la ricetta

Avrai bisogno

2 tazze (260 grammi) di farina per tutti gli usi, vedi le note per la farina autolievitante

5 cucchiaini di lievito in polvere

1/4 di cucchiaino di bicarbonato di sodio

1 cucchiaio di zucchero

1 cucchiaino di sale marino fino

6 cucchiai di burro freddo, vedi note

3/4 di tazza + 2 cucchiai (207 ml) di latte intero o latticello

Indicazioni

    Riscalda il forno a 425 ° Fahrenheit e metti da parte una padella da 10 pollici o 12 pollici adatta al forno come una padella di ghisa o, se non ne hai una, metti invece da parte una teglia.

    Unisci la farina, il lievito, il bicarbonato di sodio, lo zucchero e il sale nella ciotola di un robot da cucina. Pulse tre o quattro volte in modo che sia mescolato.

    Tagliare il burro freddo a cubetti oa fettine sottili, quindi cospargerlo sulla farina nel robot da cucina. Pulse da 5 a 7 volte o fino a quando il burro si trasforma in piccoli pezzetti – vedere le nostre foto e video per riferimento.

    Svuota il composto di burro e farina in una ciotola capiente. Fai un pozzo nel mezzo, quindi versa il latte (o il latticello). Mescolare fino a formare un impasto ispido.

    Trasferire l’impasto su un piano di lavoro leggermente infarinato. Cospargi un po ‘di farina sopra e poi unisci l’impasto con le mani. Potrebbe essere un po ‘appiccicoso, quindi aggiungi la farina se necessario.

    Senza lavorare troppo l’impasto, stendilo in un rettangolo spesso circa 3/4 di pollice. Piega l’impasto in tre, come una lettera – vedere le nostre foto e video per riferimento. Ruota il rettangolo di 90 gradi, quindi ripeti questo processo altre due volte.

    Pat l’impasto in un rettangolo tra 1/2 pollice e 3/4 di pollice di spessore. Quindi usa un tagliabiscotti per ritagliare i tuoi biscotti: usiamo un tagliabiscotti rotondo da 3 pollici. Non torcere la taglierina, altrimenti sigillerà i bordi dei biscotti e impedirà loro di lievitare.

    Metti i biscotti ritagliati nella padella (o su una teglia). Tenerli vicini l’uno all’altro li aiuta a rialzarsi.

    Premete delicatamente gli scarti e usateli per fare altri biscotti, ma fate attenzione a non lavorare troppo l’impasto, altrimenti risulteranno duri.

    Cuocere i biscotti fino a doratura e lievitazione, da 10 a 15 minuti. Servire caldo.

I consigli di Adam e Joanne

  • Nessun robot da cucina: sbatti o setaccia insieme gli ingredienti secchi. Tagliare il burro a cubetti. Spargi i cubetti di burro freddo sulla miscela di farina, quindi usa un frullatore per pasticceria o le dita per tagliare o strofinare il burro fino a quando il composto non assume l’aspetto di briciole grossolane.
  • Latte o latticello: usa il latte o il latticello in questa ricetta. Il latticello aggiunge un sapore piccante ai biscotti e li rende leggermente più teneri.
  • Burro: in questa ricetta usiamo burro europeo salato. Funzionerà con burro non salato o salato. Mi piace la sapidità extra del burro salato, ma se preferisci puoi ridurre il sale a 3/4 di cucchiaino.
  • Farina autolievitante: Se si utilizza la farina autolievitante, non ci sarà abbastanza lievito aggiunto all’impasto dei biscotti. Quindi, se la farina autolievitante è tutto ciò che hai, usala, ma aggiungi 2 cucchiaini extra di lievito in polvere. Usa invece 1/2 cucchiaino di sale.
  • Ricetta ispirata e adattata dai biscotti per tutti gli usi di Sam Sifton e dai nostri biscotti al latticello
  • Informazioni nutrizionali: le informazioni nutrizionali fornite di seguito sono stime. Abbiamo utilizzato il database USDA per calcolare i valori approssimativi.

Se crei questa ricetta, scatta una foto e aggiungi l’hashtag #RecetasLatinas — Adoriamo vedere le tue creazioni su Instagram e Facebook! Trovaci: @inspiredtaste

Valori nutrizionali per porzione: Porzione 1 Biscotto (8 in totale) / Calorie 211 / Grassi totali 9 g / Grassi saturi 5,5 g / Colesterolo 23,4 mg / Sodio 279,4 mg / Carboidrati 29,6 g / Fibre alimentari 1 g / Zuccheri totali 2,9 g / Proteine ​​4,2 g

Articoli Correlati

Back to top button