Hash di tacchino macinato paleo con zucca e peperoni

Questo Hashish di tacchino macinato è una delle mie ricette preferite di tacchino macinato paleo. È veloce e facile (solo trenta minuti!), luminoso e fresco e adattabile a ogni stagione. Completalo con un semplice uovo fritto e avrai una colazione calda, abbondante e nutriente che è pronta ogni mattina in soli 5 minuti.

]]> Vai a:

Buon fine settimana a tutti voi! È stato un settimana, e sono così entusiasta di dare il benvenuto a sabato in questa casa. Due gloriosi giorni consecutivi di mattine pigre con delizioso caffè caldo, tempo per immergermi in ogni articolo che ho inserito nei segnalibri per tutta la settimana e non una sola cosa sul calendario.

Bahahahahahah. Stavo solo scherzando. Ho degli esseri umani minuscoli. Mattinata pigra? Caffè caldo? Non conosco questa stregoneria.

Sto solo rigurgitando le fantasie delle commedie romantiche che guardo sull’iPad mentre in bagno mi spingo di nascosto barrette di cioccolato in faccia. O forse è un ricordo represso di una vita precedente. Forse oggi avrò un caffè tiepido che devo scaldare una volta sola nel microonde. #amomcandream

Ma ecco un’affermazione che in realtà è veritiera: questa hashish di tacchino macinato con zucca e peperoni è fantastico. Questa ricetta di tacchino macinato paleo è super versatile ed è diventata rapidamente una delle mie preferite preparazione per la colazione ricette di sempre

Una padella, 30 minuti e una manciata di ingredienti dopo e hai un ripieno caldo, colazione nutriente pronto ogni mattina in meno di 5 minuti. Oppure hai una cena con cibi integrali che anche i tuoi bambini esigenti divoreranno (eh). Essi potrebbe anche chiedere secondi.

Appuntalo ora! Fai clic qui per salvare questa ricetta per l’hashish di tacchino macinato Paleo nella tua bacheca Paleo su Pinterest!

Note sulla ricetta dell’hash di tacchino macinato Paleo e Whole30

Per anni ho fatto hashish con salsiccia di pollo e anche se è pazzesco delizioso, il tacchino macinato rende il processo un po’ più semplice e veloce. Inoltre è bello cambiare le cose a volte, e chi non ama una ricetta di tacchino macinato in autunno?

Il mercato del mio contadino è ancora pieno di zucca estiva e peperoni, quindi ne ho presi un paio ciascuno per questo hashish di tacchino macinato. Ma non lasciare che le mie scelte di vita dettino la tua colazione. A seconda della stagione (e delle tue preferenze), un numero qualsiasi di combinazioni vince:

  • Mele e zucca
  • Sfiorare patate e carote
  • Patate dolci e mirtilli rossi
  • Patate novelle e funghi
  • Pastinaca, carote e sedano

Cerca di attenerti alle verdure che saltano in padella entro 6-10 minuti o regola il tempo di cottura per assicurarti di cuocere le verdure più sostanziose un po’ più a lungo. Se hai domande sull’incorporazione di diverse verdure, chiedimi nei commenti! Ho provato quasi tutte le combinazioni e sono felice di aiutarti.

Cucino il mio hashish di tacchino in una padella, usando la mia padella in ghisa Calphalon da 12 pollici. Una padella più piccola si riempirà e ti ritroverai con verdure mollicce, quindi vai alla grande, letteralmente.

Se non hai una padella più grande, usane una più piccola e rimuovi semplicemente il tacchino dopo il passaggio 2. Soffriggi le verdure da sole, quindi aggiungi nuovamente il tacchino nella padella con le verdure una volta pronte e mescola per unire . Vai tranquillo.

Preparalo per la preparazione della colazione

Per una facile preparazione della colazione, lo divido in contenitori monodose, aggiungo un lato di spinaci saltati e metto i contenitori in frigorifero. Al mattino, scaldo l’hash e gli spinaci per 1 minuto nel microonde. Mentre si sta scaldando, friggo un uovo in padella, lo schiaccio sopra e poi mi godo la mia colazione paleo calda, deliziosa e ricca di nutrienti mentre i miei figli fanno a pezzi la casa in 3 minuti netti.

PS – Sono innamorato di questi contenitori Pyrex Snapware in vetro. Ho rallentato la conversione dei nostri contenitori di stoccaggio dalla plastica al vetro e questi ragazzi sono i migliori.

Sono resistenti (i miei figli li hanno lasciati cadere circa undici miliardi di volte), non si scaldano troppo quando li cuoci nel microonde, i coperchi sono stretti ma anche facili da mettere/togliere… la lista è infinita. Se sei alla ricerca di tupperware in vetro durevoli e a prezzi ragionevoli, sono proprio questi.

Altre risorse per la colazione Whole30 e Paleo

Hai bisogno di più ispirazione per la colazione Whole30 o Paleo? Dai un’occhiata alla mia ricetta facile per la preparazione della colazione per l’hashish di cavolini di Bruxelles con pancetta e uova, o queste 15 fantastiche ricette Whole30 che renderanno la tua colazione rock.

Hai fatto questo hashish di tacchino macinato? Mi piacerebbe sapere come è venuta! Lascia un commento e una valutazione qui sotto.

Già che ci sei, diventiamo amici: seguimi su Pinterest e Instagram per le ultime e migliori.

Ricetta

Hash di tacchino macinato Paleo e Whole30

]]> Stampa ricetta Valuta questa ricetta Pin ricetta

L’hashish di tacchino salato è diventato rapidamente il mio pasto preferito per la colazione di tutti i tempi. È pronto in circa 30 minuti, ed è naturalmente paleo, intero 30 e senza glutine. Condita con un semplice uovo fritto, è una colazione calda, abbondante e nutriente che è pronta ogni mattina in poco meno di 5 minuti.

ingredienti

  • 2 cucchiai di olio di avocado, diviso
  • 1 cipolla dolce, tagliata a dadini di ½″
  • 2 spicchi d’aglio, tritati
  • 1 libbra di tacchino macinato
  • ½ cucchiaino di timo essiccato
  • ¼ cucchiaino di origano secco
  • ¼ cucchiaino di peperoncino in scaglie
  • 1 zucchina, tagliata a dadini di ½″
  • 1 zucca gialla, tagliata a dadini di ½″
  • 1 peperone, tagliato a dadini di ½″
  • 1 cucchiaio di prezzemolo fresco, tritato
  • sale marino, a piacere
  • pepe nero macinato, a piacere
  • 4 uova

Istruzioni

  • Scaldare una padella da 12 pollici a fuoco medio-alto. Aggiungi 1 cucchiaio di olio di avocado e scalda fino a quando non luccica. Aggiungere la cipolla e far rosolare, mescolando spesso, finché le cipolle non saranno morbide, 4-5 minuti. Aggiungere l’aglio e soffriggere fino a quando non sarà fragrante, 1 minuto.
  • Aggiungere il tacchino alle cipolle e all’aglio, insieme alle erbe aromatiche, ai fiocchi di peperoncino e sale e pepe a piacere. Soffriggere, mescolando spesso per rompere la carne, fino a quando il tacchino non sarà più rosa, 5-7 minuti.

  • Spingere la miscela di tacchino e cipolla sui bordi della padella e aggiungere 1 cucchiaino di olio al centro della padella. Aggiungere le zucchine e la zucca all’olio e far rosolare, mescolando spesso, finché la zucca non sarà tenera ma conserva ancora un morso, circa 5 minuti. Aggiungere il peperone nella padella e mescolare per unire tutti gli ingredienti. Continua a soffriggere l’hash, mescolando spesso, per altri 3-4 minuti, o fino a quando il peperone è appena cotto.

  • Assaggiare per condire e aggiungere altro sale e pepe se necessario. Dividere l’hash in 4 piatti e cospargere di prezzemolo fresco.

  • Pulisci la padella, aggiungi gli ultimi due cucchiai di olio di avocado e scalda fino a quando non luccica. Rompi quattro uova nella padella, una alla volta, e friggi fino a quando gli albumi non si sono rappresi, 3-4 minuti. Guarnire ogni piatto di hashish con un uovo fritto e servire immediatamente.

Appunti

Per una versione per la preparazione dei pasti, dividere l’hashish di tacchino in quattro contenitori monoporzione e conservare in frigorifero per un massimo di 5 giorni. Quando sei pronto per mangiare, riscaldalo alla massima potenza per 1 minuto e guarnisci con un uovo appena fritto.

Informazioni nutrizionali

Calorie: 361 kcal (18%), Carboidrati: 15 g (5%), Proteine: 30 g (60%), Grassi: 21 g (32%), Grassi saturi: 5 g (25%), Grassi polinsaturi: 2 g, Grassi monoinsaturi: 8 g , Colesterolo: 266 mg (89%), Sodio: 700 mg (29%), Potassio: 504 mg (14%), Fibra: 3 g (12%), Zucchero: 0 g, Vitamina A: 1300% (1300%), Vitamina C: 116,3% (116%), Calcio: 90% (90%), Ferro: 3,6% (4%)

Disclaimer: Questo post e la scheda della ricetta possono contenere link di affiliazione, il che significa che riceviamo una piccola commissione (senza alcun costo per te!) se effettui un acquisto utilizzando questi link. Stai tranquillo, sosteniamo solo i prodotti che possediamo e amiamo veramente!

Articoli Correlati

Back to top button