Gulasch di manzo abbondante

Poiché la temperatura è davvero scesa, queste serate richiedono cene che scaldano il cuore. Originario della Germania medievale, il gulasch è uno stufato di carne e verdure, tradizionalmente condito con paprika e altre spezie.

Ricco di sostanze nutritive, questo spezzatino di gulasch di manzo è così sostanzioso che potrebbe essere consumato a pranzo oa cena.

Lascia fuori le patate per renderlo un gulasch di manzo senza carboidrati se lo desideri!

Tempo: 2 ore Per 4 persone

Proteine ​​2 Ris veg 1 Verdure libere 1/2 Carboidrati 1/2 Grassi 1/4

ingredienti

200 g di cipolle 200 g di carote 2 spicchi d’aglio 1 peperone verde 2 pomodori tritati qualche rametto di maggiorana fresca 1 cucchiaio di olio extravergine di oliva 400 g di manzo magro, tagliato a cubetti 1 cucchiaio di paprika 1½ litro di brodo di manzo biologico ½ cucchiaio di semi di cumino aceto di vino rosso 1 cucchiaio di passata di pomodoro 240 g di patate

Indicazioni

1 Sbucciate e affettate le cipolle e le carote, sbucciate e schiacciate l’aglio, private dei semi e tagliate a dadini il peperone. 2. Aggiungere un cucchiaio di olio in una padella capiente e soffriggere delicatamente le verdure insieme fino a quando non si ammorbidiscono. 3. Aggiungere la carne di manzo e continuare la cottura fino a quando la carne non inizia a prendere colore e le verdure sono cotte. 4 Quindi aggiungere la paprika e cuocere per altri 2 minuti prima di aggiungere 200 ml di brodo di manzo. Portare a bollore e cuocere fino a quando il composto non si riduce. 5 Aggiungere la maggiorana dopo averla raccolta e tritata finemente. Aggiungere anche i semi di cumino, una spruzzata di aceto, i pomodori, la passata di pomodoro e condire bene. 6 Aggiungere il resto del brodo o quanto basta per coprire la zuppa e cuocere a fuoco lento finchĂ© la carne e le verdure non saranno tenere, per circa 1 ora e mezza o 2 ore. 7 Sbucciate, tagliate a dadini e aggiungete le patate, piĂą il brodo rimanente e un po’ d’acqua se sembra troppo asciutto, e fate sobbollire finchĂ© le patate non saranno cotte.

Il post Hearty Beef Goulash è apparso per la prima volta su Motivation Weight Management.

Articoli Correlati

Back to top button