Grappoli di arachidi Crockpot

I grappoli di arachidi Crockpot sono una caramella natalizia così facile da preparare con il minimo sforzo! Hai solo bisogno di 5 ingredienti per creare dei semplici grappoli di cioccolato che tutti adoreranno!

Questi grappoli di arachidi al cioccolato sono un regalo per le vacanze così divertente e facile! Tutto ciò di cui hai bisogno per farli è un Crockpot e una manciata di ingredienti! Li adoro proprio come i nostri grappoli di mandorle al cioccolato bianco e menta piperita. Hai solo bisogno di wafer fondenti al cioccolato bianco, gocce di cioccolato al latte e semidolci, burro di arachidi e, naturalmente, arachidi tostate per montarli! Sono fantastici da mettere fuori con i tuoi biscotti delle vacanze, sono parziale con i nostri Biscotti Spolverati Di Natale! Oppure, fai un paio di lotti e distribuiscili in divertenti sacchetti o barattoli per un semplice regalo di Natale.

Come preparare grappoli di arachidi Crockpot:

  1. Per prima cosa aggiungi tutto il tuo cioccolato bianco, al latte e semidolce e il burro di arachidi alla tua pentola a cottura lenta.
  2. Cuocere tutto insieme a fuoco basso per 1 ora e mezza o 2. Dovrai fermarti e mescolare il composto ogni 15-20 minuti per assicurarti che il cioccolato non bruci.
  3. Una volta che il cioccolato è bello, liscio e sciolto, puoi aggiungere le arachidi. Mescolare molto bene per assicurarsi che ogni nocciolina sia bella e ricoperta.
  4. Ora prendi una grande teglia foderata con pergamena o carta oleata. Usa una paletta grande per biscotti o gelato per distribuirli uniformemente in “palline” sulla padella preparata. Puoi anche renderli più piccoli se questa è la tua preferenza.

Alcune note e suggerimenti sulla ricetta per i grappoli di arachidi al cioccolato:

  • Il modo più veloce per raffreddarli è metterli in frigorifero per 20-30 minuti fino a quando non si solidificano. Tuttavia, puoi lasciarli riposare anche a temperatura ambiente! Tieni presente di pianificare in anticipo se si raffredda a temperatura ambiente perché impiegheranno fino a 2 ore per essere impostati.
  • I wafer di cioccolato bianco che si sciolgono insieme agli altri due cioccolatini danno un sapore eccezionale. Puoi usare solo cioccolato al latte o solo semidolce se è quello che hai a portata di mano. Anche le patatine al caramello sono un’ottima aggiunta!
  • Il burro di arachidi cremoso o croccante funziona bene qui! Tendo a preferire il cremoso, ma croccante è ottimo se ti piace ancora più consistenza.
  • Puoi cambiare le noci per questa ricetta! Io uso le arachidi salate, vanno bene anche quelle non salate a seconda dei gusti. Penso che il pizzico di sale sia necessario per bilanciare la dolcezza.
  • Una volta impostati questi conservare bene in un contenitore ermetico a temperatura ambiente. Puoi tenerli in frigorifero se la tua cucina è solitamente sul lato caldo in modo che non si sciolgano. È meglio mangiarli entro 7 giorni dalla preparazione.

Divertiti!

~Nicola

Grappoli di arachidi Crockpot

I grappoli di arachidi Crockpot sono una caramella natalizia così facile da preparare con il minimo sforzo! Hai solo bisogno di 5 ingredienti per creare dei semplici grappoli di cioccolato che tutti adoreranno! #wprm-recipe-user-rating-0 .wprm-rating-star.wprm-rating-star-full svg * { fill: #ffffff; }#wprm-recipe-user-rating-0 .wprm-rating-star.wprm-rating-star-33 svg * { fill: url(#wprm-recipe-user-rating-0-33); }#wprm-recipe-user-rating-0 .wprm-rating-star.wprm-rating-star-50 svg * { fill: url(#wprm-recipe-user-rating-0-50); }#wprm-recipe-user-rating-0 .wprm-rating-star.wprm-rating-star-66 svg * { fill: url(#wprm-recipe-user-rating-0-66); }linearGradient#wprm-recipe-user-rating-0-33 stop { stop-color: #ffffff; }linearGradient#wprm-recipe-user-rating-0-50 stop { stop-color: #ffffff; }linearGradient#wprm-recipe-user-rating-0-66 stop { stop-color: #ffffff; }Ancora nessuna valutazione Stampa Pin Vota Portata: DessertCucina: Americana Tempo di preparazione: 10 minutiTempo di cottura: 2 oreTempo di raffreddamento: 20 minutiTempo totale: 2 ore e 30 minuti Porzioni: 18 Autore: Nichole

ingredienti

  • â–¢ 1 sacchetto da 10 once Wafer fondenti al cioccolato bianco
  • â–¢ ¾ tazza di gocce di cioccolato al latte
  • â–¢ ¾ tazza di gocce di cioccolato semidolce
  • â–¢ ½ tazza di burro di arachidi cremoso
  • â–¢ 5 tazze di arachidi tostate a secco salate

Istruzioni

  • Aggiungi il cioccolato bianco, il cioccolato al latte, le gocce di cioccolato semidolce e il burro di arachidi in una pentola a cottura lenta.
  • Coprire e cuocere a fuoco basso per 1 ½-2 ore o a fuoco alto per 1 ora, mescolando ogni 15 minuti per evitare che si bruci.
  • Quando il cioccolato è completamente sciolto, incorporare le arachidi fino a ricoprirle completamente.
  • Rivestire una teglia grande con carta da forno, quindi utilizzare una paletta per gelato o per biscotti grande per raccogliere palline di composto di arachidi sulla teglia.
  • Lasciali raffreddare in frigorifero per 20 minuti fino a quando non si solidificano o a temperatura ambiente fino a quando non si solidificano per circa 2 ore.
  • Servire o conservare in un contenitore ermetico in frigorifero per un massimo di 2 settimane o 1 settimana a temperatura ambiente.

Appunti

NOTA: il tempo di raffreddamento indicato è per il raffreddamento in frigorifero. Se li raffreddi fino a quando non vengono impostati a temperatura ambiente, pianifica in anticipo poiché ciò richiederà 1-2 ore. Hai provato questa ricetta? Taggami oggi! Menziona @the_salty_marshmallow o tagga #TheSaltyMarshmallow!

  • Condividere
  • Twitta
  • Spillo
  • Buonissimo

Articoli Correlati

Back to top button