Girandole italiane facili

Queste sane girandole italiane facili sono tutto ciò che ami di un classico sottomarino italiano, racchiuso in un delizioso antipasto di dimensioni ridotte.

❤️ Perché adorerai questa ricetta delle girandole italiane

  • Sub sapori italiani classici
  • Facile da montare
  • Antipasto perfetto per servire i vostri ospiti
  • Puoi prepararli in anticipo

Queste girandole italiane a basso contenuto di carboidrati sono uno degli snack più gustosi che tu abbia mai fatto. Sono perfetti per quando dai da mangiare a una folla perché sono sempre un grande successo, inoltre bastano pochi minuti per assemblarne un intero lotto.

Questa ricetta inizia con le tortillas Keto fatte in casa come base con una cremosa crema al mascarpone e peperoncino per un condimento saporito. Sono carichi di spinaci freschi, salumi saporiti e formaggio, tagliati in perfetti bocconcini a girandola.

Puoi servire queste tortillas italiane ripiene come singole girandole o semplicemente tagliarle a metà per un ottimo pranzo a basso contenuto di carboidrati o anche un’opzione picnic.

🛒 Cosa c’è in Girandole Italiane

  • Tortilla Keto
  • Salame genovese
  • prosciutto
  • Provola
  • Mascarpone
  • Spinaci piccoli
  • formaggio Parmigiano
  • Peperoni rossi arrostiti
  • Peperoncini

*Le misure esatte sono elencate nella scheda della ricetta qui sotto.

🔪 Come fare le girandole italiane

Aggiungere il mascarpone, i peperoni arrostiti, i peperoncini, il parmigiano in una piccola terrina e mescolare fino a quando non saranno combinati.

Mancia: Se non riesci a trovare il mascarpone, puoi usare invece la crema di formaggio.

Prendete una tortilla e spalmateci sopra metà del composto, poi aggiungete metà del provolone.

Aggiungere metà del prosciutto sopra il formaggio.

Mancia: Se lo desideri, puoi aggiungere altri salumi italiani come mortadella, peperoni, capocollo o soppressata.

Quindi aggiungere metà delle foglie di spinaci.

Aggiungete metà del salame, quindi arrotolatelo ben stretto e ripetete il procedimento con gli altri ingredienti.

Mancia: L’aggiunta del salame sopra le foglie di spinaci aiuta a mantenerle in posizione mentre le arrotoli.

Fateli riposare in frigorifero per almeno 20 minuti. Ripeti lo stesso procedimento con gli altri ingredienti.

Mancia: Questo li renderà un po’ più facili da affettare, senza che la miscela di peperoni al mascarpone fuoriesca.

Tagliare a girandole e metterle su un piatto e servire. Conservare gli avanzi in un contenitore ermetico in frigorifero.

Mancia: Puoi lasciarli riposare in frigorifero per tutta la notte, quindi tagliarli a fette poco prima di servirli.

Le girandole sono Keto Friendly?

L’unico ingrediente non cheto nella maggior parte delle ricette a girandola è la tortilla di farina. Mentre producono tortillas a basso contenuto di carboidrati acquistate in negozio, queste tortillas fatte in casa sono molto meglio!

Con solo 4 carboidrati netti, queste girandole sono salutari e costituiscono l’aggiunta perfetta alle diete cheto e a basso contenuto di carboidrati.

Le girandole possono essere realizzate in anticipo?

I roll-up di tortilla hanno bisogno di tempo per sistemarsi in frigorifero. Ma non vuoi farli troppo in anticipo senza correre il rischio che le tortillas diventino mollicce.

Per ottenere i migliori risultati, prepara le girandole entro poche ore dal servizio.

Variazioni di girandole di tortilla a basso contenuto di carboidrati

  • La carne: Scambia le carni italiane con uno dei tuoi salumi preferiti. Le girandole di tacchino Keto sono un ottimo modo per consumare parte degli avanzi di petto di tacchino a cottura lenta o prosciutto glassato. Puoi anche omettere la carne e avere girandole di formaggio Keto.
  • Riempimento: Se preferisci, puoi preparare girandole di crema di formaggio Keto invece di usare il mascarpone. Assicurati di lasciare fuori la crema di formaggio fino a quando non diventa abbastanza morbida da mescolare.
  • Formaggio: Scambia il formaggio con del formaggio a fette sottili. Il formaggio cheddar, lo svizzero o la mozzarella sono tutte ottime scelte.
  • Verdure: Questa ricetta richiede foglie di spinaci novelli, ma puoi usare invece altre verdure per insalata. Invece di peperoncini, puoi dare loro un calcio piccante con jalapenos a fette. Oppure aggiungi alcuni di questi Jalapenos sott’aceto per un tocco dolce e speziato.

Come si ottengono le girandole da attaccare?

Anche se semplicissimo da realizzare, ci sono alcune cose che puoi fare per assicurarti che i tuoi roll-up Keto aderiscano bene.

  • Inizia sempre con tortillas fresche. Sono più flessibili e più facili da lavorare. Se ti accorgi che sono diventate un po’ rigide, riscaldale nel microonde per alcuni secondi finché non saranno di nuovo morbide.
  • Quando acquisti la carne e il formaggio che intendi utilizzare, assicurati di farli affettare sottilmente dalla gastronomia. Questo rende gli strati molto più facili da arrotolare.
  • Le girandole hanno bisogno di una sorta di condimento per aiutarle ad attaccarsi molto bene. Se non ti interessa il peperoncino spalmato in questa ricetta, puoi usare Keto Mayo o Hummus fatti in casa.
  • Dopo aver completato tutti i roll-up della girandola, assicurati di concedere loro il tempo di sistemarsi per un po ‘in frigorifero con il lato aperto rivolto verso il basso. Se sembrano volersi srotolare, prova ad avvolgerli nella pellicola trasparente.

Altri antipasti Keto

EBOOK GRATUITO DI 20 RICETTE DI KETO FACILI

Queste sane girandole italiane facili sono tutto ciò che ami di un classico sottomarino italiano, racchiuso in un delizioso antipasto di dimensioni ridotte.

Stampa Pin SalvaSalvato! Valutare

Tempo di preparazione 15 min

Tempo totale 15 minuti

Calorie: 489

Porzioni: 6

INGREDIENTI

Metrico consuetudinario statunitense

ISTRUZIONI

  • Aggiungere il mascarpone, i peperoni arrostiti, i peperoncini, il parmigiano in una piccola terrina e mescolare fino a quando non saranno combinati.

  • Prendete una tortilla e spalmateci sopra metà del composto, poi aggiungete metà del provolone.

  • Aggiungere metà del prosciutto sopra il formaggio, quindi aggiungere metà delle foglie di spinaci.

  • Aggiungete metà del salame, quindi arrotolatelo ben stretto e ripetete il procedimento con gli altri ingredienti. Fateli riposare in frigorifero per almeno 20 minuti. Ripeti lo stesso procedimento con gli altri ingredienti. Questo li renderà un po’ più facili da affettare, senza che la miscela di peperoni al mascarpone fuoriesca.

  • Tagliare a girandole e metterle su un piatto e servire. Conservare gli avanzi in un contenitore ermetico in frigorifero.

NOTE DI RICETTA

Se non riesci a trovare il mascarpone, puoi usare invece la crema di formaggio. Se non vuoi creare le tue tortillas Keto, puoi utilizzare qualsiasi tortilla Keto friendly acquistata in negozio che ti piace. Se lo desideri, puoi aggiungere altri salumi italiani come mortadella, peperoni, capocollo o soppressata.

© Copyright per Keto Cooking Christian LLC. Si prega di utilizzare i pulsanti di condivisione per condividere sui social media, ma si prega di non copiare/incollare la ricetta.

Risparmia il 60% DI SCONTO SUL PACCHETTO EBOOK

*I dati nutrizionali sono forniti a titolo di cortesia e sono accurati al meglio delle mie conoscenze. Puoi verificarlo utilizzando il calcolatore nutrizionale di tua scelta. Tutti i dati si basano su carboidrati netti, senza alcol zuccherino: Swerve, Erythritol, Allulose o Monk Fruit.

Articoli Correlati

Back to top button