Friggitrice ad aria Nutrisystem Focaccia mediterranea

Voglia di qualcosa di croccante e delizioso? Non guardare oltre la focaccia mediterranea di Nutrisystem, ora realizzata con la perfezione fritta in aria! Con la nostra caratteristica crosta di quinoa, formaggio feta cremoso, olive nere e pomodori rossi maturi, questa deliziosa combinazione stuzzicherĂ  le tue papille gustative e ti trasporterĂ  direttamente nel Mediterraneo.

Trascorri piĂą tempo gustando del buon cibo senza stress con Nutrisystem. Inviamo deliziosi pasti direttamente a casa tua, inclusa la focaccia mediterranea sul nostro menĂą della cena. Questa famosa cena surgelata supporta una sana perdita di peso offrendo allo stesso tempo un mondo di sapori.

La base croccante è fatta con la quinoa, quindi è ricca di ingredienti di ispirazione mediterranea che si uniscono per creare un piatto saporito e soddisfacente. Ha un profilo aromatico appetitoso che farĂ  sicuramente sorridere le tue papille gustative. Inoltre, può essere pronto in appena otto minuti quando si utilizza una friggitrice ad aria, rendendolo un’opzione cena veloce e conveniente.

Mentre questo pasto ha un sapore super delizioso se preparato nel forno a microonde, convenzionale o tostapane, sappiamo quanto i nostri membri adorino le friggitrici ad aria. Ecco perché abbiamo creato questa semplice ricetta per la friggitrice ad aria! Basta preriscaldare la friggitrice ad aria a 350 gradi. Rimuovere la focaccia dalla sua confezione e metterla nella friggitrice ad aria preriscaldata. Lascialo cuocere per otto minuti o finché non è caldo e croccante.

Questo è tutto! Goditi la consistenza croccante della focaccia per friggitrice ad aria combinata con formaggio cremoso e condimenti salati per una combinazione imbattibile.

Su un Programma di perdita di peso Nutrisystem? Puoi registrare questo piatto sotto Dinner come un Nutrisystem EntrĂ©e nel tuo Diario dell’app NuMi.

Cerchi altre ricette per la friggitrice ad aria Nutrisystem? Scopri altre idee qui sotto:

*Si prega di notare che tutte le friggitrici ad aria cucinano in modo diverso. Prima di provare qualsiasi ricetta, fare sempre riferimento alle istruzioni di sicurezza del produttore fornite con la friggitrice ad aria specifica.

Ingredienti:

  • 1 confezione Focaccia Mediterranea Nutrisystem®

Indicazioni:

  1. Preriscalda la friggitrice ad aria a 350 ° F.
  2. Metti la focaccia mediterranea nella friggitrice ad aria e cuoci per 8 minuti o fino a quando è calda.
  3. *Si prega di notare che tutte le friggitrici ad aria cucinano in modo diverso. Prima di provare qualsiasi ricetta, fare sempre riferimento alle istruzioni di sicurezza del produttore fornite con la friggitrice ad aria specifica.

Articoli Correlati

Back to top button