Friggitrice ad aria con patatine fritte surgelate di Arby

Queste friggitrici ad aria con patatine fritte surgelate di Arby possono essere pronte in pochi minuti e vantano la stessa consistenza della varietà fritta. Con l’uso della friggitrice ad aria, saranno patatine più sane, sono il compagno perfetto per hamburger, pollo offerte, o un altro preferito alla griglia proteina.

Quando si tratta di marchi, non è solo Arby’s a vendere queste patatine fritte surgelate, nella maggior parte dei negozi di alimentari locali, ci sono così tante varietà di patatine fritte che sono pronte per saltare subito nella tua friggitrice ad aria. Nella maggior parte dei generi alimentari locali puoi trovare patatine fritte ricce regolari, patatine fritte ricce congelate di Arby, patatine fritte ricce piccanti, patata dolce patatine fritte ricce e patatine fritte ricce di patate dolci piccanti.

Friggitrice ad aria con patatine fritte surgelate di Arby

Come cucinare le patatine fritte ricci di Arby congelate con una perfetta friggitrice ad aria?

  1. La chiave principale per ottenere una patatina fritta perfettamente cotta è preriscaldare la friggitrice ad aria a 400 gradi F.
  2. Nessun problema se la tua friggitrice ad aria non supporta la funzione di preriscaldamento, basta girare la friggitrice ad aria a 400 gradi F e farla funzionare per 5 minuti.
  3. Vuoi ricoprire le tue Arby’s Frozen Curly Fries con un po’ di olio d’oliva e cospargerle di sale, sia prima che dopo averle fritte all’aria.
  4. Per una friggitrice ad aria a cestello, vuoi scuotere spesso il cestello, se invece hai una friggitrice ad aria da forno, usa le pinze e capovolgile.

Come cucinare le patatine fritte ricce surgelate di Arby?

Ci sono molte possibilità di marchi là fuori tra cui puoi scegliere, ho scelto Arby’s perché è il mio preferito. Quindi, quando friggi all’aria le patatine fritte surgelate, ci vorranno circa 10 minuti per renderle croccanti perfette. Hai solo bisogno di mettere le Arby’s Frozen Curly Friesdritto nella friggitrice ad aria e ricordarsi di non scongelarle, poiché se lo fai rovinerebbe il gusto e la consistenza. Distribuisci le patatine in modo uniforme nel cestello o nel vassoio della friggitrice ad aria, ma non sovraffollarlo, ciò non aiuterà la circolazione dell’aria calda. Per il miglior risultato, è meglio se cucini le tue patatine in un paio di piccoli lotti invece di un grande lotto troppo pieno.

Gadget da cucina

Suggerimenti per le patatine fritte surgelate di Arby nella friggitrice ad aria

  • Non sovraffollare il cestello della friggitrice ad aria, la friggitrice ad aria funziona facendo circolare l’aria intorno al cibo, quindi quando lo sovraccarichi e si interrompe il flusso d’aria, farai cuocere il cibo in modo errato.
  • Il tempo di cottura varia in base alla friggitrice ad aria che possiedi, poiché ogni friggitrice ad aria è diversa di pochi minuti, quindi ricorda di controllare periodicamente la friggitrice ad aria con patatine fritte surgelate di Arby.
  • Non pensare nemmeno a scongelare le tue patatine fritte, altrimenti diventeranno molli.
  • Il modo migliore per ottenere le migliori patatine fritte ricce congelate della friggitrice ad aria Arby è assicurarsi che siano generosamente condite con olio d’oliva.
  • Usa solo il tuo giudizio su quanto indossare, vuoi solo che ognuno abbia un po’ di olio su di loro.
  • Per me preferisco condire le mie patatine fritte prima e dopo, penso che abbiano un sapore migliore, ma dipende da te.

Friggitrice ad aria con patatine fritte surgelate di Arby

Per quanto tempo mandi in onda le patatine fritte ricce congelate di Fry Arby?

In generale, ci vorranno le patatine fritte ricce congelate di Arby circa 10 minuti a 400 gradi F. Devi scuoterli e mescolarli delicatamente a metà cottura. Se cucini lotti più grandi per qualsiasi motivo che non consiglio, o anche se le patatine fritte non cuociono in modo uniforme, prova a girarle più volte nei lotti seguenti. Se non sono ancora cotti dopo i 10 minuti, friggili di nuovo all’aria a 400 gradi F per altri 1-4 minuti o fino a quando non saranno croccanti a tuo piacimento.

Devo scongelare le patatine fritte surgelate di Arby prima di friggerle?

Quando friggerai all’aria le tue patatine fritte, non lasciarle scongelare prima di usarle, questo garantirà che la superficie della patata sia sigillata durante il processo di frittura e otterrai croccanti Arby’s Curly Fries di alta qualità. Se si scongelano le patatine prima della cottura, si verificherà un assorbimento eccessivo di grasso e un sapore untuoso indesiderato.

Cosa servire con le patatine fritte ricce congelate della friggitrice ad aria Arby?

Le patatine fritte sono spesso salate e vengono servite con una varietà di condimenti come:

  • ketchup
  • Salsa Alfredo
  • curry, ketchup al curry, salsa al curry
  • Salsa BBQ James River
  • salsa piccante o peperoncino
  • Yum Yum salsa
  • mostarda
  • Maionese
  • Salsa Tobiko
  • crema di insalata
  • senape al miele
  • Salsa bernese
  • Salsa tartara

Friggitrice ad aria con patatine fritte surgelate di Arby

Le patatine fritte ricce congelate di Arby nei fatti nutrizionali della friggitrice ad aria

Quantità per porzione

  • Calorie 46
  • Grassi totali 2g 4%
  • Colesterolo 0mg 0%
  • Sodio 31mg 2%
  • Carboidrati totali 6g 2%
  • Proteine ​​1g

Friggitrice ad aria con patatine fritte surgelate di Arby

Autore: Emily Hill Metodo di cottura:friggitrice ad aria Cucina:americana Corsi:ricette con friggitrice ad aria, americana, antipasto

Difficoltà:PrincipianteTempo di preparazione: Cinque minutiTempo di cucinare: 15 minutiTempo di riposo: minutiTempo totale: 20 minutiPorzioni:1 porzioneCalorie:46 kcal Migliore stagione:Disponibile

Descrizione

Friggitrice ad aria con patatine fritte surgelate di Arby

Istruzioni

  1. Inizia preriscaldando la tua friggitrice ad aria a 400 gradi F.
  2. Ora prendi una ciotola capiente e aggiungi le patatine fritte surgelate di Arby, l’olio d’oliva e il sale e mescola bene.
  3. Ricoprire tutte le vostre patatine fritte le aiuterà a diventare dorate.
  4. Friggere all’aria le patatine fritte surgelate di Arby per circa 10-15 minuti, girandole alcune volte durante il tempo di frittura ad aria.
  5. Infine, aggiustate di sale prima di servire con la vostra salsa di contorno.

video

Porzioni 1


Quantità per porzionecalorie 46% Valore giornaliero *Totalmente grasso 2g4%Sodio 31mg2%Carboidrati totali 6g2%Fibra alimentare 1g4%Proteina 1g2%


* I valori giornalieri percentuali si basano su una dieta da 2.000 calorie. Il tuo valore giornaliero può essere superiore o inferiore a seconda del tuo fabbisogno calorico.

Articoli Correlati

Back to top button