Dolcetti Krispie arcobaleno

Ciottoli fruttati, marshmallow, cioccolato bianco e granelli di coriandoli, si uniscono per creare questi dolcetti Rainbow Krispie! Un dolce facile per il giorno di San Patrizio!

Il post di oggi è per quelli di voi che vogliono una vacanza divertente, è FACILE! Tendo ad eccitarmi ea volte faccio di tutto. Queste prelibatezze krispie sono abbastanza colorate per il giorno di San Patrizio, ma non ci vuole molto tempo per ottenere colori brillanti dell’arcobaleno. Inoltre, grandi e piccini, li ADORO!

Scambia i Fruity Pebbles in una ricetta standard di riso krispie (con marshmallow extra, ovviamente) spalma la parte superiore con cioccolato bianco fuso e granelli di coriandoli arcobaleno, e voilà! Delizie Krispie arcobaleno!

Ti sfido a mangiarne solo uno! 😉 Mio marito dice che ama queste prelibatezze più dei normali rice krispie!

ingredienti

  • 4 cucchiai di burro

  • 1 1/4 a 1 1/2 (16 once) bustine di marshmallow (a seconda di quanto gommose ti piacciono le tue prelibatezze krispie)

  • 6 tazze di cereali Fruity Pebbles

  • 1 sacchetto di gocce di cioccolato bianco (da 11 a 12 once).

  • 1 cucchiaio di olio di cocco o accorciamento, per diluire

  • Paillettes arcobaleno/Coriandoli celebrativi/Spruzzi arcobaleno

Istruzioni

  1. Ungere una teglia da 13×9 pollici con burro extra o spray da forno.
  2. In una grande pentola antiaderente, sciogliere 4 cucchiai di burro. Aggiungere i marshmallow e mescolare continuamente fino a quando non si sciolgono.
  3. Rimuovi i marshmallow sciolti dal fuoco. Aggiungere i cereali Fruity Pebbles e mescolare/piegare fino a quando i marshmallow sciolti non sono distribuiti uniformemente tra i cereali.
  4. Versare il composto nella teglia imburrata. Appiattisci i krispies con il fondo di un misurino imburrato, in modo che non si attacchi e non bruci le mani.
  5. Sciogli le gocce di cioccolato bianco con l’olio di cocco in una ciotola nel microonde per brevi raffiche di 30 secondi, mescolando ogni 30 secondi aggiuntivi, fino a che liscio.
  6. Distribuire il cioccolato fuso sulla parte superiore dei dolcetti di krispie arcobaleno e aggiungere immediatamente i granelli.
  7. Lasciare raffreddare i dolcetti al krispie arcobaleno e il cioccolato bianco per almeno 1 ora prima di tagliarli e servirli. Metti il ​​piatto in frigorifero per velocizzare le cose.
Informazioni nutrizionali:

Resa: 24

Quantità per porzione:

Grassi insaturi: 0 g

Articoli Correlati

Back to top button