Cursori Dip francesi

Concediti una delizia salata con i salutari French Dip Sliders! Goditi il ​​roast beef a fette sottili, il provolone a ridotto contenuto di grassi e l’au jus per intingere. È l’ultimo antipasto della giornata di gioco!

Questi semplici French Dip Sliders si uniscono rapidamente e presentano ingredienti semplici con un sacco di sapore. Se ami un classico panino alla francese, questo delizioso antipasto è un must per le tue feste di calcio o per le feste.

Questi piccoli cursori sono perfettamente porzionati e facili da servire, rendendoli un meraviglioso finger food per le feste. Abbinato a una gustosa salsa au jus (che funge anche da marinata di roast beef), ogni boccone è ricco di sapore.

Per preparare questo sano antipasto per la giornata di gioco, preriscalda il forno a 350 gradi e tosta otto panini integrali per cinque minuti. Mentre si tostano, sciogliere del burro leggero in un pentolino a fuoco medio e aggiungere l’aglio. Cuocere fino a quando non diventa fragrante, quindi frullare in brodo di manzo a basso contenuto di sodio, Salsa Worcestershire, timo, cipolla in polvere e pepe nero. Fai sobbollire la salsa per 5-10 minuti.

Mettere il roast beef tagliato a fettine sottili nell’au jus finito per ricoprirlo di sapore. Quindi è il momento di assemblare i tuoi cursori: Spalmare la maionese sulla parte superiore di ogni panino tostato. Successivamente, riempire ogni panino ugualmente con il roast beef e guarnire con mezza fetta di formaggio. Metti il ​​panino superiore sopra e cuoci i cursori per circa cinque minuti o fino a quando il formaggio si è sciolto.

Questa ricetta French Dip Sliders fa un totale di otto cursori, con un cursore che conta come una porzione. Ogni porzione da 162 calorie può essere registrata come uno SmartCarb, un PowerFuel e metà di un Extra nel tuo Diario dell’app NuMi.

Suggerimento professionale: Mentre la classica salsa francese contiene roast beef, non c’è motivo per cui non potresti scambiare una carne affettata sottile diversa nella nostra ricetta. Prova questo piatto con petto di pollo affettato sottilmente, petto di tacchino o persino prosciutto a basso contenuto di sodio per una gustosa svolta in questa app salutare.

Rendi la giornata di gioco più sana (e più deliziosa) con le ricette di antipasti compatibili con Nutrisystem su The Leaf! Abbiamo un’intera sezione di ricette dedicato a principianti intelligenti e soddisfacenti che si adattano al tuo piano di perdita di peso. Prova alcune delle nostre ricette preferite qui sotto:

Nutrisystem rende facile mangiare sano! Inviamo versioni perfettamente porzionate dei tuoi pasti e snack preferiti direttamente a casa tua. Perdi peso e resta in salute con il nostro semplice piano alimentare e il nostro servizio di consegna cibo! Clicca qui per saperne di più >

Ingredienti:

  • 8 panini integrali a scorrimento
  • 8 once. deli roast beef, affettato sottilmente
  • 4 fette di provolone, ridotto di grasso, tagliate a metà
  • 2 cucchiai. maionese leggera
  • Au Jus
  • 1 cucchiaio. burro leggero
  • 1 tazza di brodo di manzo, a basso contenuto di sodio
  • 1 cucchiaino. salsa Worcestershire
  • 1 spicchio d’aglio, tritato
  • ¼ cucchiaino. cipolla in polvere
  • 2 rametti di timo fresco
  • Pepe nero, a piacere

Indicazioni:

  1. Preriscalda il forno a 350 ° F. Mettere i panini a scorrimento su una teglia e tostare per 5 minuti nel forno.
  2. Per preparare l’au jus, sciogliere il burro leggero in un pentolino a fuoco medio. Mescolare l’aglio e cuocere fino a quando non è fragrante.
  3. Aggiungi il brodo di manzo, la salsa Worcestershire e il timo nella pentola. Condire con pepe nero e cipolla in polvere. Cuocere a fuoco lento per 5-10 minuti.
  4. Metti le fette di roast beef nell’au jus per ricoprirle.
  5. Spalmare la maionese sulla parte superiore di ogni panino tostato. Farcire in parti uguali con il roast beef e guarnire ogni sandwich con mezza fetta di formaggio.
  6. Top ogni cursore con il panino superiore. Mettere in forno per 5 minuti o fino a quando il formaggio si sarà sciolto.
  7. Servire con au jus avanzato per immersione.

Articoli Correlati

Back to top button