Cuccioli di silenzio della NC orientale

Un semplice antipasto, uno spuntino o un contorno, questi Hush Puppies della NC orientale sono un vecchio alimento del sud. Abbinali a frutti di mare, barbecue o qualsiasi altro pasto che ti piace!

Questo post può contenere link di affiliazione. In qualità di associato Amazon, guadagno dagli acquisti idonei. Vedi il mio pieno Politica di divulgazione per dettagli.

Cuccioli di silenzio della NC orientale

Gli Hush Puppies sono il partner perfetto per qualsiasi piatto di pesce e un vecchio alimento della Carolina! Gli Hush Puppies della NC orientale sono fatti con una pastella di farina di mais densa e dorata e farciti con cipolle condite prima di essere spremuti in deliziose strisce fritte di sapore. Un contorno per secoli, dico sempre!!

La maggior parte delle persone ha familiarità con i tradizionali hushpuppies che hanno la forma di una palla. E mentre quelli sono buoni, non è così che fa le cose nell’East Carolina.

Qui nella Carolina del Nord orientale, i hushpuppies tendono ad avere la forma più simile a strisce corte e spesse. In alcuni posti puoi persino trovare delle frittelle di farina rotonde (come un anello di cipolla!)! Chi sapeva che c’erano così tanti modi per realizzarli?!

Anche se conosci e ami i cuccioli di silenzio, sapevi che hanno una bella storia ?! Ci sono tutti i tipi di storie di origine per loro. Chiedi a una persona e ti diranno che i cuccioli di farina di mais sono nati quando i pescatori in mare friggevano pezzetti di pasta per mettere a tacere i cani che portavano con sé. Anche se il motivo per cui portano i cani con sé durante una battuta di pesca è un mistero, ah!

Altre storie affermano che la ricetta provenisse da suore francesi a New Orleans o da Cajuns nella salamandra fritta in pastella del sud della Louisiana che presumibilmente chiamavano “cuccioli di fango”.

In ogni caso, questi frittelle di farina sono un classico e questa ricetta, in particolare, proviene dalla Carolina del Nord orientale. Sanno come fare i frutti di mare e il barbecue lì, quindi mi fido anche di loro con le frittelle di farina. Sarai sicuramente d’accordo quando mordi questi! Divertiti!

Eastern NC Hush Puppies: ingredienti e attrezzatura

Per questa ricetta degli Hush Puppies dell’Eastern NC, avrai bisogno di…

ingredienti

  • farina per tutti gli usi: il miglior tipo di farina da utilizzare per questa ricetta, in quanto fornirà la giusta consistenza necessaria per i tuoi cuccioli di farina di mais.
  • farina di mais – i cuccioli di farina di mais sono tradizionalmente fatti con farina di mais!
  • zucchero semolato – per un pizzico di dolcezza, ovviamente!
  • sale – un pizzico di sale esalta i sapori di ogni ricetta. Puoi anche cospargere più sale dopo che i cuccioli di farina di mais sono finiti se pensi che abbiano bisogno di più condimento.
  • lievito in polvere – questo ingrediente conferisce a qualsiasi prodotto da forno una consistenza “ariosa”.
  • latticello, acqua: i tuoi liquidi. Il latticello, in particolare, conferisce ai prodotti da forno un leggero “sapore” che è sempre delizioso.
  • burro: la maggior parte dei prodotti da forno necessita di grassi come il burro o la margarina.
  • salsa piccante e cipolla gialla: queste sono le tue aggiunte più salate e approfondiscono il sapore dei tuoi cuccioli di farina di mais. Se necessario, potresti usare un robot da cucina per tritare la cipolla.
  • olio vegetale – per friggere i tuoi cuccioli di farina di mais.
  • burro (o altri condimenti) – per servire.

Attrezzatura

  • ciotole: una grande per mescolare gli ingredienti secchi, una media per mescolare gli ingredienti bagnati.
  • friggitrice o padella profonda: è qui che cucinerai i tuoi cuccioli di farina alla perfezione!
  • Sac à poche: questo rende facile convogliare la miscela / pastella del tuo cucciolo di farina di mais nella friggitrice.
  • forbici o un coltello – o. L’uso di uno di questi rende più facile tagliare la pastella nell’olio.

Come fare gli Hushpuppies della NC orientale

Riscaldare l’olio. Inizia scaldando l’olio e preparando una teglia con salviette di carta per posizionare i cuccioli di farina di mais finiti.

Prepara la pastella. Unisci tutti gli ingredienti dei cuccioli di farina di mais in una ciotola capiente e trasferisci il composto in una sacca da pasticcere grande dotata di una grande punta a foro tondo.

Friggi le frittelle di farina. Versare la pastella in strisce da 2 pollici nell’olio caldo e friggere fino a doratura. Rimuovi i cuccioli di farina di mais dall’olio sulla teglia foderata di carta assorbente preparata. Continuare a friggere fino a quando tutta la pastella è stata utilizzata.

Servire. Servire caldo, con burro (come facciamo qui nella Carolina orientale) o con un altro condimento a scelta.

Cuccioli di silenzio della NC orientale: domande frequenti

Quanti frittelle di farina fa questa ricetta?

Questa ricetta produrrà 8-10 porzioni, a seconda delle dimensioni delle porzioni, come sempre!

Quanto tempo ci vuole per fare gli Hush Puppies della NC orientale?

La preparazione degli ingredienti richiede 20 minuti, mentre la cottura richiede solo 3-5 minuti. È una ricetta facile che ti porta in tavola un contorno in meno di mezz’ora!

Come faccio a sapere se i miei cuccioli di farina di mais sono finiti?

Mentre i cuccioli di farina di mais sono senza carne, è sempre più sicuro cucinarli alla giusta temperatura interna! Idealmente, dovresti usare un termometro interno per assicurarti che abbiano raggiunto i 74°C (165°F) prima di estrarli dall’olio.

Come vengono serviti i cuccioli di farina di mais?

I cuccioli di silenzio sono tipicamente serviti come contorno o antipasto, spesso insieme a frutti di mare o piatti alla griglia. Sono spesso serviti con una varietà di salse e salse, come ketchup, salsa piccante o salsa tartara. Ad alcune persone piace imburrare i loro hushpuppies. I cuccioli di silenzio possono anche essere mangiati da soli come spuntino o usati come condimento per insalate o altri piatti.

Che sapore hanno le frittelle di farina?

Gli Hush Puppies hanno un sapore saporito, leggermente dolce con una consistenza croccante. Il gusto dei cuccioli di farina di mais può variare a seconda della ricetta specifica e di eventuali ingredienti aggiuntivi aggiunti all’impasto.

Altre ricette che potrebbero piacerti

Cuccioli di silenzio della NC orientale

Prodotto:
8-10 porzioni

Tempo di preparazione:
10 minuti

Tempo di cucinare:
3 minuti

Tempo aggiuntivo:
10 minuti

Tempo totale:
10 minuti

Un semplice contorno pieno di sapore dolce-salato, questi Hush Puppies della NC orientale sono un vecchio alimento del sud. Abbinali a frutti di mare, barbecue o qualsiasi altro pasto che ti piace!

ingredienti

  • 2 tazze di farina di mais gialla

  • 1 tazza di farina per tutti gli usi

  • 2 cucchiai di zucchero semolato

  • 1 cucchiaio di sale

  • 4 cucchiaini di lievito in polvere

  • 1 tazza di latticello

  • 1/4 di tazza d’acqua

  • 1/4 di tazza di burro fuso

  • 1/4 di cucchiaino di salsa piccante

  • 1 cipolla gialla media, tritata finemente

  • olio vegetale, per friggere

  • burro, per servire

Istruzioni

  1. Sbattere insieme la farina di mais, la farina, lo zucchero, il sale e il lievito in una ciotola capiente. Sbatti insieme il latticello, l’acqua, il burro, la salsa piccante e la cipolla in una ciotola media. Aggiungi la miscela di latticello alla miscela di farina di mais e mescola con un cucchiaio o una spatola di gomma fino a quando non sarà ben amalgamata. Lasciate riposare il composto per 10 minuti.
  2. Nel frattempo, scalda l’olio a 375 ° F in una friggitrice o in una padella profonda ad almeno 2 pollici di profondità.
  3. Trasferisci il composto di hushpuppy in una tasca da pasticcere dotata di una grande punta a foro tondo.
  4. Lavorando in lotti, convoglia linee di pastella da 2 pollici nell’olio caldo. Friggere fino a doratura, circa 2-3 minuti. Trasferisci gli hushpuppies su una teglia o un piatto foderato di carta assorbente. Ripetere il processo di cottura con l’eventuale pastella rimanente.
  5. Servire immediatamente con burro, se lo si desidera.

Appunti

  • A volte, è più facile tagliare le linee di pasta nell’olio con un coltello da burro o delle forbici da cucina.
  • Se lo desideri, puoi cospargere i hushpuppies appena cotti con altro sale.
  • Tradizionalmente, questi frittelle di farina di mais vengono serviti come contorno con carne di maiale o pesce alla griglia.
  • Uso spesso un robot da cucina per ridurre rapidamente la cipolla in piccoli pezzi.
Informazioni nutrizionali:

Resa: 10 Porzione: 1

Quantità per porzione:

Calorie: 221Grassi totali: 8 gGrassi saturi: 4 gGrassi trans: 0 gGrassi insaturi: 4 gColesterolo: 16 mgSodio: 931 mgCarboidrati: 33 gFibre: 2 gZucchero: 4 gProteine: 4 g

Tieni presente che le informazioni nutrizionali elencate in questa pagina sono una stima basata sui prodotti che ho utilizzato. Gli ingredienti e le informazioni nutrizionali possono variare in modo significativo tra le marche. Assicurati sempre di leggere le etichette. Verifica che una ricetta soddisfi le tue esigenze prima di utilizzarla. Le informazioni nutrizionali possono contenere errori, quindi verificale in modo indipendente. Allo stesso modo, le ricette possono contenere errori, quindi usa il buon senso quando le segui.

Hai fatto questa ricetta?

Hai provato questa ricetta? Assicurati di lasciare una valutazione e di taggare @lovebakesgoodcakes su Instagram con l’hashtag #lovebakesgoodcakes così posso vedere cosa hai fatto!

Articoli Correlati

Back to top button