Crockpot manzo e broccoli

Crockpot Beef and Broccoli è saporito, facile e significativamente meno grasso di quello da asporto. Realizzata con ingredienti poco costosi e con passaggi senza problemi, questa ricetta ispirata al take-away cinese a cottura lenta sarà sicuramente la nuova cena preferita della tua famiglia!

Crockpot Manzo e Broccoli:

Se ordino cibo da asporto, quasi sempre ordino manzo e broccoli! È sicuramente uno dei miei piatti da asporto preferiti. Detto questo, può essere incostante a seconda di dove viene ordinato, e in questo modo posso controllare il sapore. Amo anche fare Lo Mein anche a casa! Ecco perché ho iniziato a preparare la mia carne di manzo e broccoli in casa: sono fatti con ingredienti semplici e poco costosi e danno sempre risultati incredibili! Inoltre, con l’aiuto del mio Crockpot, è anche meravigliosamente facile da realizzare. Servilo con un po’ di riso e una spolverata di cipolle verdi, e avrai un pasto completo che desidererai più e più volte. Non è richiesta alcuna app per la consegna di cibo!

Ci sono alcuni elementi in questa ricetta che penso la rendano un po’ più salutare del cibo da asporto. Il motivo principale è che puoi controllare gli ingredienti che vi entrano! Puoi tagliare il grasso dalla carne, usare una salsa di soia a basso contenuto di sodio e aggiungere altri broccoli se lo desideri. Quando prepari a casa i piatti del tuo ristorante preferito, puoi aggiungere e sottrarre esattamente ciò che serve per adattarsi al meglio alla tua dieta.

Come preparare il manzo e i broccoli Crockpot

Prepara la salsa. Mescolare 1 tazza di brodo di manzo, salsa di soia e zucchero di canna insieme in una piccola ciotola e mettere da parte. Aggiungi gli ingredienti alla pentola a cottura lenta. Aggiungi la carne di manzo, i broccoli, l’aglio e lo zenzero al tuo Crockpot e versa la salsa, quindi mescola per unire. Cucinare. Coprire e cuocere in alto per 1 ora o in basso per 2 ore. Addensare. Sbatti insieme la rimanente ¼ di tazza e l’amido di mais e versalo sulla carne di manzo e sui broccoli, quindi mescola per unire. Cucina di nuovo. Coprire e cuocere ancora per 1 ora in più in alto o in basso per altre 2 ore o fino a quando la carne è cotta e la salsa si è addensata a proprio piacimento. Divertiti! Servire sopra il riso e guarnire con cipolle verdi e semi di sesamo se lo si desidera.

Note per Crockpot Manzo e Broccoli

Salsa di soia – Per mantenere le cose più sane, mi piace usare una salsa di soia a basso contenuto di sodio. Puoi anche usare gli aminoacidi di tamari o cocco per rendere questa ricetta senza glutine. Broccoli – Puoi usarli freschi o surgelati! Ho notato che i broccoli freschi tendono a mantenere un po’ di più la forma, ma con quelli surgelati otterrai comunque risultati deliziosi. Zenzero e aglio – Per risultati più saporiti, assicurati che entrambi questi ingredienti siano freschi, non essiccati, pastosi o pre-tritati. Una volta che gli avanzi si sono raffreddati a temperatura ambiente, puoi conservare tutto in un contenitore ermetico per alimenti nel frigorifero. Conservati correttamente, i tuoi avanzi dovrebbero rimanere freschi per circa 3 giorni. Questo manzo e broccoli si riscalda bene nel microonde!

Divertiti!

~Nicola

Crockpot manzo e broccoli

Crockpot Beef and Broccoli è saporito, facile e significativamente meno grasso di quello da asporto. Realizzata con ingredienti poco costosi e con passaggi senza problemi, questa ricetta ispirata al take-away cinese a cottura lenta sarà sicuramente la nuova cena preferita della tua famiglia! #wprm-recipe-user-rating-0 .wprm-rating-star.wprm-rating-star-full svg * { fill: #ffffff; }#wprm-recipe-user-rating-0 .wprm-rating-star.wprm-rating-star-33 svg * { fill: url(#wprm-recipe-user-rating-0-33); }#wprm-recipe-user-rating-0 .wprm-rating-star.wprm-rating-star-50 svg * { fill: url(#wprm-recipe-user-rating-0-50); }#wprm-recipe-user-rating-0 .wprm-rating-star.wprm-rating-star-66 svg * { fill: url(#wprm-recipe-user-rating-0-66); }linearGradient#wprm-recipe-user-rating-0-33 stop { stop-color: #ffffff; }linearGradient#wprm-recipe-user-rating-0-50 stop { stop-color: #ffffff; }linearGradient#wprm-recipe-user-rating-0-66 stop { stop-color: #ffffff; }Ancora nessuna valutazione Stampa Pin Vota Portata: Portata principaleCucina: Cinese Tempo di preparazione: 20 minutiTempo di cottura: 1 oraTempo totale: 1 ora e 20 minuti Porzioni: 4 Autore: Nichole

ingredienti

  • ▢ 1 ¼ di tazza di brodo di manzo a basso contenuto di sodio diviso
  • ▢ ½ tazza di salsa di soia a basso contenuto di sodio
  • ▢ 2 cucchiai di zucchero di canna chiaro confezionati
  • ▢ 1 ½ libbra di fianco superiore rotondo o bistecca alla gonna, tagliata in pezzi lunghi 1-2 pollici e spessi ½ pollice
  • ▢ 5 tazze di broccoli freschi o congelati
  • ▢ 2 cucchiaini di aglio tritato finemente
  • ▢ 1 cucchiaino di zenzero tritato finemente
  • ▢ 3 cucchiai di amido di mais
  • ▢ Servire: riso cotto cipolle verdi e semi di sesamo

Istruzioni

  • Mescolare 1 tazza di brodo di manzo, salsa di soia e zucchero di canna insieme in una piccola ciotola e mettere da parte.
  • Aggiungi la carne di manzo, i broccoli, l’aglio e lo zenzero nella tua pentola di coccio e versa la salsa, quindi mescola per unire.
  • Coprire e cuocere in alto per 1 ora o in basso per 2 ore.
  • Sbatti insieme la rimanente ¼ di tazza e l’amido di mais e versalo sulla carne di manzo e sui broccoli, quindi mescola per unire.
  • Coprire e cuocere ancora per 1 ora in più in alto o in basso per altre 2 ore o fino a quando la carne è cotta e la salsa si è addensata a proprio piacimento.
  • Servire sopra il riso e guarnire con cipolle verdi e semi di sesamo se lo si desidera.

Appunti

Nota: è meglio conservare questa carne di manzo e broccoli in frigorifero e servirla entro 3 giorni. Hai provato questa ricetta? Taggami oggi! Menziona @the_salty_marshmallow o tagga #TheSaltyMarshmallow!

  • Condividere
  • Twitta
  • Spillo
  • Buonissimo

Articoli Correlati

Back to top button