Crema di zucca Keto

Questo post può contenere collegamenti ad Amazon o ad altri affiliati. In qualità di affiliato Amazon, guadagno sugli acquisti idonei.

Questa ricetta keto-friendly di Starbucks presenta una deliziosa schiuma fredda di spezie di zucca senza zucchero versata su un delizioso caff√® freddo. √ą il perfetto rinfresco autunnale!

Ok, confessione. Non avevo mai sentito parlare di queste bevande Starbucks Cream Cold Brew fino a poche settimane fa.

In effetti, non entravo in uno Starbucks da anni fino allo scorso fine settimana. In questi giorni preferisco davvero preparare fantasiose bevande al caffè a casa e giuro che il mio Keto Caramel Frappuccino è migliore del loro. Sicuramente è molto meglio per te!

Ma mi sono imbattuto in un video di qualcuno che preparava una birra fredda con crema di zucca zuccherata e sono rimasto incuriosito. Adoro la stagione delle spezie di zucca e ovviamente ho dovuto rinnovarla.

Tutti gli amanti del caffè speziato alla zucca saranno contenti di averlo fatto!

Che cos’√® il Cold Brew alla crema di zucca?

Questa rinfrescante bevanda al caff√® √® un’offerta relativamente nuova di Starbucks, con una base di caff√® freddo alla vaniglia e una salsa spumosa e cremosa di spezie di zucca.

L’originale √® fatto con zucchero, panna, latte condensato, purea di zucca, spezie e sciroppo di vaniglia. Chiamano questa miscela “Cold Pumpkin Cream Foam” e galleggia sopra il caff√® freddo.

Sembra molto gustoso, vero? Bene, contiene anche una serie di additivi come la carragenina e altri additivi e ha ben 31 g di carboidrati.

Infuso freddo con crema di zucca ketopeada

Per la mia versione, ho pensato di preparare del latte condensato cheto non zuccherato. Ma alla fine ho deciso di non farlo perché sentivo che era un passo inutile.

Volevo fare qualcosa di così semplice da poter essere preparato in 5 minuti. In sostanza, volevo qualcosa che fosse facile come ordinarlo al tuo bar locale.

Quindi l’ho saltato e ho optato per montare un po’ di panna per creare una schiuma ricca, e poi ho aggiunto un po’ di purea di zucca, spezie di zucca e un po’ di latte di canapa per diluirlo.

Poi ho riempito un bicchiere di ghiaccio e un infuso freddo, e ci ho messo sopra la crema. Ecco, una birra fredda alla crema di zucca Keto!

ingredienti

per questa ricetta

Avrà bisogno:

  • Panna montata. Questo funge da base per la schiuma, conferendole leggerezza e permettendole di galleggiare sopra il caff√®.
  • Dolcificante a scelta. Raccomando un dolcificante in polvere o liquido per prevenire la grinta.
  • Estratto di vaniglia. Questo aggiunge sempre sapore alle ricette di spezie di zucca.
  • Pur√® di zucca. Ehi, dopotutto √® una ricetta speziata con la zucca!
  • torta speziata di zucca. Questo √® in realt√† solo una miscela di cannella, zenzero, chiodi di garofano e noce moscata.
  • Latte di canapa o di noci. L’ho usato per diluire il composto da versare.
  • Caff√® freddo. Sentiti libero di usare il decaffeinato se non vuoi la caffeina.

Suggerimenti per la birra fredda alla crema di zucca Keto

Questa è una ricetta super semplice che si traduce in una bevanda al caffè ricca e cremosa. Ecco i miei migliori consigli per farlo bene:

  1. Montare la panna a neve ferma. Questo ha fornito la struttura per la tua schiuma fredda di zucca, poiché sarebbe troppo sottile se aggiungessi semplicemente la panna in forma liquida.
  2. Incorporare la zucca e le spezie.. Non vuoi sgonfiare completamente la panna montata, quindi incorpora delicatamente la purea e le spezie.
  3. Diluire con latte a basso contenuto di carboidrati. La guarnizione schiumosa di spezie di zucca dovrebbe risultare densa ma ancora versabile.
  4. riempire un bicchiere di ghiaccio. Alzati solo per due terzi per avere spazio per il caffè e la schiuma.
  5. Aggiungere la birra fredda. Ancora una volta, assicurati di lasciare spazio per la schiuma. Se il tuo bicchiere è troppo pieno, quando provi a mescolare tutto insieme, fa un bel casino.
  6. dolcificare a piacere. Non sono un bevitore di caff√® dolce per la maggior parte, quindi non ho addolcito la mia birra fredda. Ma l’originale include lo sciroppo, quindi potresti voler aggiungere un po’ di dolcificante se preferisci bevande pi√Ļ dolci.
  7. versare sopra la schiuma e goditelo!

Vuoi che sia senza lattosio?

Prova a usare la panna montata al cocco invece della panna montata. Sono sicura che sarà delizioso!

Altre deliziose ricette di caffè Keto

Crema di zucca Keto

Questa ricetta keto-friendly di Starbucks presenta una deliziosa schiuma fredda di spezie di zucca senza zucchero versata su un delizioso caff√® freddo. √ą il perfetto rinfresco autunnale!

]]> Stampa velocità PIN

Tempo di preparazione: 5 minuti

Tempo totale: 5 minuti

Porzioni: 2 porzioni

Calorie: 125 kcal

  • In una ciotola media, sbattere la panna con il dolcificante e la vaniglia fino a formare picchi rigidi.

  • Piegare in purea di zucca e spezie di zucca fino a quando non saranno ben combinati. Quindi aggiungere il latte fino a ottenere un composto denso ma versabile.

  • Riempi due bicchieri alti per due terzi di ghiaccio, quindi aggiungi il caff√® freddo a un centimetro e mezzo dall’alto.

  • Versare la crema di zucca sopra e cospargere con altra spezia di zucca, se lo si desidera.

  • NOTA: se ti piace il caff√® molto dolce, aggiungi un po’ pi√Ļ di dolcificante al cold brew prima di aggiungere la crema di zucca.

Articoli Correlati

Back to top button