Cracker Al Formaggio

Questa semplice ricetta di cracker al formaggio fatti in casa ti fornirà gustosi cracker al forno al gusto di formaggio simili a Cheez-Its.

Questo post può contenere link di affiliazione. In qualità di associato Amazon, guadagno dagli acquisti idonei. Vedi il mio pieno Politica di divulgazione per dettagli.

Cracker fatti in casa

I cracker sono uno degli snack più versatili in circolazione e questi cracker al formaggio non sono diversi! Questa semplice ricetta ti fornirà gustosi cracker al formaggio al forno simili a Cheez-Its.

C’è qualcosa in una versione fatta in casa di uno spuntino acquistato in negozio che è incredibilmente delizioso. Non ho nulla contro gli snack acquistati in negozio, ovviamente, perché fidati di me, li prendo sempre per la mia famiglia. Ma adoro cucinare e, quando ho gli ingredienti, cerco sempre di preparare questi cracker al formaggio piuttosto che comprare Cheez-Its al supermercato locale!

Se sei attento alla salute, questo è un ottimo modo per nutrire i bambini con uno spuntino super delizioso senza preoccuparsi di conservanti, sostanze chimiche strane e ingredienti impronunciabili. Ma anche se non sei preoccupato per tutto ciò, questi sembrano solo avere un sapore migliore. Forse perché questi cracker sono fatti con amore e sappiamo tutti che l’amore come ingrediente rende tutto più gustoso! 😉

Tutto ciò di cui hai bisogno per cracker fatti in casa come questi sono alcuni ingredienti comuni che potresti già avere, come farina, burro e formaggio. È facilissimo! Spero vi piacciano!

Ricetta dei cracker al formaggio: ingredienti e attrezzatura

Per preparare questa ricetta per i cracker fatti in casa, avrai bisogno di…

ingredienti

  • farina, amido di mais, sale: la base dell’impasto dei cracker al formaggio. Dovrai anche cospargere i cracker con un po’ di sale prima che siano pronti per essere infornati.
  • formaggio Cheddar affilato – non si possono avere cracker al formaggio senza formaggio, ovviamente!! Lo combinerai con gli altri ingredienti secchi per creare l’impasto.
  • cipolla in polvere, pepe di cayenna: le tue spezie. Questi danno ai tuoi cracker sapore e un piccolissimo calcio adatto alle famiglie. Tuttavia, se non ti piacciono questi due ingredienti, sentiti libero di lasciarne uno o entrambi! Alla fine avrai ancora gustosi cracker al formaggio.
  • burro – l’ingrediente finale del tuo impasto.
  • acqua – se l’impasto è ancora super asciutto dopo aver aggiunto il burro e aver combinato tutti gli ingredienti, aggiungere acqua gradualmente fino a raggiungere la giusta consistenza.

Nota dietetica: Puoi facilmente rendere questa ricetta senza glutine utilizzando amido di mais puro e farina senza glutine, come il marchio Bob’s Red Mill. Puoi anche renderlo facilmente vegano sostituendo il burro e il formaggio con sostituti vegani. Altrimenti, puoi seguire le indicazioni più o meno come con i normali ingredienti.

Attrezzatura

  • ciotola per impastare – grande, per unire gli ingredienti in un impasto.
  • teglie, carta da forno: standard per qualsiasi ricetta di cottura come questa! Cuocerai i tuoi cracker al formaggio su uno di questi.
  • mattarello – per appiattire la pasta. (I cracker grumosi non sembrano molto appetitosi.)
  • rotella di pasta scanalata – sai come i cracker tendono ad avere sempre quei bordi frastagliati? Questo ti aiuterà a realizzarlo !! Certo, puoi sempre usare un coltello o un tagliapizza se preferisci le linee dritte.

Cracker al formaggio fatti in casa: domande frequenti

Per quanto tempo puoi conservare questi Cheese Cracker dopo che sono pronti?

Se usi un contenitore ermetico, puoi tenerli sul bancone fino a una settimana. Dopodiché, diventano stantii. Ricorda, questi non hanno i conservanti che hanno la maggior parte degli snack acquistati in negozio!

Puoi tenere questi Cheese Crackers nel congelatore?

Non lo consiglio!! Non si congelano affatto bene.

Quanto tempo ci vuole per fare cracker fatti in casa come questo?

Ti servirà circa un’ora e mezza. 20 minuti di questo cuociono i cracker. Prima di ciò, avrai bisogno di 40-45 minuti per preparare gli ingredienti. Non dimenticare di includere anche un po’ di tempo di raffreddamento.

Devi usare il formaggio cheddar?

Affatto!! Puoi usare mozzarella, parmigiano … davvero, qualsiasi formaggio piccante e saporito che tu (o i tuoi piccoli) amate.

I miei cracker sono morbidi: cosa posso fare per ripararli?

Puoi provare a cuocerli per pochi minuti per renderli nuovamente croccanti.

Suggerimenti per le ricette

  • Prova ad aggiungere erbe fresche tritate per nuove combinazioni di sapori.
  • Per i cracker più croccanti, assicurati che siano completamente raffreddati prima di conservarli ermeticamente.
  • È imperativo tenere i cracker lontani dall’umidità, altrimenti diventeranno stantii in un paio di giorni.

Altre ricette che potrebbero piacerti

Cracker Al Formaggio

Prodotto:
8 porzioni

Tempo di preparazione:
45 minuti

Tempo di cucinare:
20 minuti

Tempo di raffreddamento:
30 minuti

Tempo totale:
1 ora e 35 minuti

Questa semplice ricetta di cracker al formaggio fatti in casa ti fornirà gustosi cracker al forno al gusto di formaggio simili a Cheez-Its.

ingredienti

  • 1-1/2 tazza di formaggio Cheddar affilato, sminuzzato

  • 1 tazza di farina per tutti gli usi

  • 1 cucchiaino di amido di mais

  • 1/4 di cucchiaino di sale

  • 1/4 cucchiaino di cipolla in polvere

  • 1/4 di cucchiaino di pepe di cayenna

  • 6 cucchiai di burro non salato

  • 2 cucchiai di acqua fredda, facoltativo

  • sale aggiuntivo, da cospargere sui cracker, facoltativo

Istruzioni

  1. Aggiungere il formaggio, la farina, l’amido di mais, il sale, la cipolla in polvere e il pepe di cayenna in una ciotola capiente. Unire tutti gli ingredienti con le dita rompendo il formaggio.
  2. Aggiungere il burro e impastare fino a formare un impasto morbido. Se l’impasto è asciutto, aggiungere gradualmente acqua. Potrebbe non essere necessaria alcuna o tutta l’acqua.
  3. Adagiare l’impasto sulla superficie e dividerlo a metà. Avvolgere ogni impasto in plastica e raffreddare in frigorifero per 45 minuti.
  4. Preriscalda il forno a 350 ° F. Preparare due teglie con carta da forno.
  5. Scartare ogni impasto ma tenerlo sulla plastica e stenderlo con un mattarello in un rettangolo di 9×7 pollici. *Mantenere l’impasto sulla plastica renderà più facile il trasferimento sulla teglia.
  6. Arrotolare il bordo con una rotella scanalata. Ora tira sette strisce dal basso verso l’alto e nove strisce da sinistra a destra. Ogni quadrato sarà di circa 1 pollice.
  7. Trasferite il tutto su una teglia lasciando un po’ di spazio in mezzo. Con uno spiedino o uno stuzzicadenti, fai dei buchi in ogni quadrato. Cuocere per 10 minuti. Ruotare le teglie e cuocere per altri 10 minuti. Cuocere più a lungo se si desidera maggiore croccantezza.
  8. Sfornate e lasciate raffreddare completamente prima di servire.

Appunti

  • Prova ad aggiungere erbe fresche tritate per nuove combinazioni di sapori.
  • Per i cracker più croccanti, assicurati che siano completamente raffreddati prima di conservarli ermeticamente.
  • È imperativo tenere i cracker lontani dall’umidità, altrimenti diventeranno stantii in un paio di giorni.
Informazioni nutrizionali:

Resa: 8 Porzione: 1

Quantità per porzione:

Calorie: 252Grassi totali: 18 gGrassi saturi: 11 gGrassi trans: 0 gGrassi insaturi: 6 gColesterolo: 51 mgSodio: 329 mgCarboidrati: 14 gFibre: 0 gZucchero: 0 gProteine: 8 g

Tieni presente che le informazioni nutrizionali elencate in questa pagina sono una stima basata sui prodotti che ho utilizzato. Gli ingredienti e le informazioni nutrizionali possono variare in modo significativo tra le marche. Assicurati sempre di leggere le etichette. Verifica che una ricetta soddisfi le tue esigenze prima di utilizzarla. Le informazioni nutrizionali possono contenere errori, quindi verificale in modo indipendente. Allo stesso modo, le ricette possono contenere errori, quindi usa il buon senso quando le segui.

Hai fatto questa ricetta?

Hai provato questa ricetta? Assicurati di lasciare una valutazione e di taggare @lovebakesgoodcakes su Instagram con l’hashtag #lovebakesgoodcakes così posso vedere cosa hai fatto!

Articoli Correlati

Back to top button