Copione Lorna Doone Biscotti

DessertBritannicoVegetarianoLatteGranoGlutineMais

Copione Lorna Doone Biscotti

Questi sono deliziosi da sciogliersi in bocca.

Vai alla ricetta ↓ Immagine S2C

La pasta frolla è una delle semplici gioie della vita che in realtà è davvero facile da fare a casa. Il più delle volte ho già tutti gli ingredienti a portata di mano. Questa ricetta copiata per una versione semplice (ma davvero deliziosa) dei biscotti Lorna Doone colpisce ogni volta. È un sapore davvero semplice, ma la consistenza è così incredibile.

Come l’originale, questi biscotti quadrati di pasta frolla non sono super dolci. Se stai cercando qualcosa del genere, meglio attaccare i biscotti con gocce di cioccolato. Invece, questi biscotti contengono solo un po ‘di zucchero per più di quello che gli inglesi potrebbero chiamare un biscotto invece di un biscotto.

Lo zucchero in questa ricetta è lo zucchero a velo, che rende l’impasto estremamente tenero. Ciò significa che si sciolgono letteralmente in bocca. Ma significa anche che devi raffreddare l’impasto prima di stenderlo.

Dovrai lavorare velocemente mentre stendi l’impasto in modo che rimanga freddo. Potresti anche considerare di rimettere metà dell’impasto in frigorifero mentre stendi il primo lotto.

Ho scoperto che questa pasta tendeva ad attaccarsi al mattarello, anche al mio mattarello di marmo ben infarinato. Ciò che ha aiutato è stato semplicemente rotolare più lentamente in quanto ha dato all’impasto il tempo di staccarsi dal mattarello.

Quindi taglia la pasta in quadrati e sei pronto per cuocerli. Con mia grande gioia questi biscotti non si spalmano molto in forno, mantenendo bene le loro forme spigolose.

Mi piace mangiarli con del tè caldo, ma il loro sapore confortante e familiare li rende lo spuntino o il dessert perfetto per quasi ogni occasione.

Fa 48 biscotti

45 minuti di preparazione

14 minuti di cottura

61 calorie

Allergeni: Latte, Grano, Glutine, Mais

Dieta: vegetariana

Immagine S2C

ingredienti
  • 3/4 di tazza (1 1/2 bastoncini) di burro, a temperatura ambiente
  • 1/4 di tazza (1/2 stick) di margarina, a temperatura ambiente
  • 1/2 tazza di zucchero a velo
  • 2 cucchiaini di estratto di vaniglia o pasta di vaniglia
  • 1/4 di cucchiaino di sale
  • 2 tazze di farina per tutti gli usi, più extra per infarinare
  • 1/4 tazza di amido di mais
Preparazione
  1. Amalgamare il burro, la margarina, lo zucchero e l’estratto di vaniglia. In un’altra ciotola unire gli ingredienti rimanenti. Aggiungere gli ingredienti secchi a quelli bagnati e mescolare fino a formare un composto sbriciolato.
  2. Impastare per 1 minuto prima di formare un disco. Avvolgere con pellicola trasparente e conservare in frigorifero per 15-30 minuti.
  3. Preriscalda il forno a 350ËšF. Stendere l’impasto su una superficie di lavoro infarinata con uno spessore di 1/4 “. Tagliare in 24 rettangoli, riformare e rilanciare gli scarti di pasta se necessario. Oppure utilizzare un rettangolo lungo 2” o un tagliabiscotti quadrato.
  4. Adagiate su teglie foderate e infornate per 12-14 minuti, ruotando le teglie a metà cottura. Trasferire sulla griglia per raffreddare completamente.

La tua recensione La tua valutazione complessiva Seleziona una valutazione5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella Valuta questa ricetta SKM: segnaposto below-contentWhizzco per 12T Iscriviti a 12 Tomatoes

Articoli Correlati

Back to top button