Come perdere grasso da fianchi e cosce

Come perdere grasso da fianchi e cosce – Tutti noi sogniamo quel corpo perfetto. E molti di noi hanno persino attraversato il processo frustrante e difficile della perdita di peso. È esasperante quando, nonostante tutti i tuoi sforzi, non perdi peso nelle aree problematiche. Sì, fianchi e cosce! Sono le zone più difficili da cui perdere peso. Potresti chiedere: “come perdere grasso dai fianchi e dalle cosce?” ” La riduzione degli spot è una grande sfida. Chi non desidera avere fianchi ben modellati e quelle belle cosce e gambe?.

Molte persone pensano di sapere come perdere grasso dai fianchi e dalle cosce. La risposta è semplice. Allenare sempre di più quei muscoli aiuterà a perdere grasso dai fianchi e dalle cosce. Ma questa non è la storia completa. Per riuscire a perdere grasso dai fianchi e dalle cosce devi attaccarlo da 2 angolazioni. Dieta ed esercizio in combinazione ti aiuteranno a raggiungere il tuo obiettivo più velocemente e in modo più sano, senza dover lavorare troppo quei muscoli. Ecco alcuni suggerimenti su come perdere grasso da fianchi e cosce.

Come perdere grasso da fianchi e cosce

Cambiamenti dietetici –

  • Controlla l’olio che stai usando. Gli oli vegetali e di oliva fanno bene. Riduci burro chiarificato, burro, formaggio, paneer e margarina.
  • Limita l’assunzione di carboidrati. Limitati a mangiare patate, riso bianco, sago, pasta e altri prodotti a base di farine raffinate.
  • Usare solo latte scremato e cagliata di latte scremato.
  • Rinuncia a tutti i cibi fritti finché non ottieni quella forma. Niente verrà facilmente. Evita patatine fritte, pakoda, samosa, momos fritti, patatine e altri snack fritti.
  • Aumenta l’assunzione di fibre. Mangia cereali integrali, avena, grano spezzato / daliya, riso integrale, pane integrale, frutta con la buccia e molte verdure verdi. Se possibile, mescola la crusca alla farina.
  • Se non sei vegetariano e ti piace il pesce, adorerai questa dieta. Mangia pesce fino a 4 volte a settimana. Cuocilo, griglialo ma non friggerlo. Puoi mangiare altre carni magre fino a 2 volte a settimana. E gli albumi a colazione sono una buona idea.
  • 2 cucchiaini di Triphala churn, insieme all’acqua allo zenzero, sono un modo eccellente per aiutare il fegato a scomporre i grassi in modo rapido ed efficace.
  • Tagliare l’assunzione di grano. I carboidrati extra finiscono sempre su fianchi e cosce. Includere altri cereali come jowar, bajra e mescolare queste farine con farina di grammo di cavallo e farina di soia.
  • Vai molto leggero con le tue cene. Aiuterà un piatto pieno di insalata a base di verdure, germogli, frutta e zuppe. Riempi con una piccolissima porzione di riso integrale o daliya. In breve, fai una cena ricca di fibre e proteine ​​e riduci i carboidrati. Cena intorno alle 19:30 e fare una piccola passeggiata dopo non farà che raggiungere il tuo obiettivo.
  • Consumare quanta più acqua possibile e mangiare diverse varietà di meloni per ottenere risultati migliori.

Come perdere grasso dai fianchi e dalle cosce attraverso l’esercizio

  • Camminare è l’esercizio migliore per i fianchi e le cosce. Camminare fino a 4 km al giorno farà apparire il tuo obiettivo sempre più vicino.
  • Se ti chiedo “come perdere grasso dai fianchi e dalle cosce”? probabilmente risponderesti al cross trainer o al ciclo in palestra. Francamente non stai aiutando te stesso se lo fai per perdere grasso dai fianchi e dalle cosce. Questi esercizi ti aiuteranno solo a stringere i muscoli e poi a ingrossarli.
  • Se hai già camminato, ma non vedi molti risultati, potresti dover aumentare la distanza di un km e l’intensità delle camminate dal 30° minuto in poi. Controlla anche la tua dieta per assicurarti di seguire i suggerimenti di cui sopra.
  • Anche gli affondi e gli squat ti aiuteranno. Ricordati di controllare la tua postura mentre fai questi esercizi. Una postura sbagliata può causare dolore.
  • Anche la corsa e il jogging, l’escursionismo e il trekking ti aiuteranno.

Ora che sai come perdere grasso dai fianchi e dalle cosce, tutto ciò che devi fare è personalizzare i suggerimenti sopra indicati per adattarli al tuo piano. Potresti aumentare lentamente il tuo esercizio e andare piano con le diete. Potresti anche voler leggere

10 errori comuni che fanno le persone a dieta

Come perdere peso

Dieta indiana da 1200 calorie

Come bruciare il grasso corporeo per perdere peso.

Immagine : Copyright (c) 123RF Foto d’archivio

Articoli Correlati

Back to top button