Ciotole Di Tagliatella Con Salsiccia, Pesto E Pomodoro Arrosto (Paleo)

Pesto di avocado con pomodori arrostiti e salsiccia, il tutto condito con spaghetti di zucchine per una cena veloce e facile durante la settimana. Un piatto unico che piacerà a tutta la famiglia!

Le ciotole di tagliatelle sono accolte con grande entusiasmo a casa mia. Soprattutto con l’aggiunta del pesto!! Ho lavorato su un vassoio di pasti in preparazione per l’autunno e la fatica dell’anno scolastico con il nostro fitto programma. Il tipo che piacerà ai miei figli, il marito si divertirà perché ama se stesso una cena deliziosa, e dovrebbe essere super semplice.

Ho già detto che deve essere delizioso? Oh, e il mio stomaco non fa male. È allora che dico loro che formaggio e pasta non mi fanno stare molto bene di questi tempi. Ma i noodles di zucchine sono un fantastico sostituto:

Questi noodles sono conditi con la mia nuova variante di pesto preferita: con avocado al posto del parmigiano. Il pesto è uno dei preferiti a casa nostra e quando ho sostituito il nostro vecchio pesto con il pesto di avocado, nessuno se ne è accorto.

Non per un morso.

Invece l’intera ciotola è stata divorata e amata da tutti. Un tale successo che i miei figli sono stati felicissimi di avere gli avanzi a pranzo il giorno successivo.

Quindi, per quanto riguarda l’unica parte della padella … ho messo insieme i pomodori e la salsiccia nel forno e li ho arrostiti per poco più di venti minuti. Mentre arrostivano insieme, ho montato il pesto di avocado e le tagliatelle a spirale.

Sentiti libero di usare veri noodles per i tuoi bambini se li rende più propensi a godersi il piatto. Io di solito li preparo mezza scodella e mezza con delle tagliatelle di zucchine mescolate alla pasta normale.

Sono sicuro che ti piacerà come abbiamo fatto noi!

Ciotole di noodle con salsiccia paleo, pesto e pomodoro arrostito

Tempo di preparazione 5 minuti

Tempo di cottura 20 minuti

Tempo totale 25 minuti

Porzioni 5 porzioni

Calorie 433 kcal

  • 5 grandi salsicce di tacchino

  • 1 libbra di pomodorini o pomodorini

  • 1 cucchiaio di olio d’oliva

  • 3 zucchine grandi

  • 1,5 tazze di foglie di basilico sfuse

  • 1 avocado

  • 3 spicchi d’aglio, schiacciati

  • succo di 1 limone

  • 3 cucchiai di semi di zucca

  • 1/4 di tazza di olio d’oliva

  • 1 cucchiaino di sale marino

  • 1/4 di tazza d’acqua

  1. Preriscalda il forno a 400 gradi.

  2. Su una teglia, stendere la salsiccia e i pomodori. Spennellare leggermente i pomodori con olio d’oliva. Cuocere per 20-23 minuti o fino a quando la salsiccia non è più rosa.

  3. Nel frattempo preparate il vostro pesto. Metti l’avocado, il basilico, l’aglio, il limone, i semi di zucca, il sale marino e l’olio d’oliva in un robot da cucina o in un frullatore. Durante la miscelazione, aggiungere lentamente l’acqua. Continuare a mescolare fino a che liscio.

  4. Taglia a spirale le zucchine (se le usi).

  5. Mescolare le tagliatelle con pesto, salsiccia e pomodori arrostiti. Completare con sale e pepe extra a piacere.

Calorie 433 kcal

Grassi 32 g

grassi saturi 5 g

Colesterolo 84 mg

Sodio 1159mg

Potassio 1072 mg

12 g di carboidrati

fibra 4g

zucchero 5 g

26 g di proteine

Vitamina A 1200%

Vitamina C 50,2%

Calcio 74%

Ferro 3,4%

Articoli Correlati

Back to top button