Chipotle Cheddar Crackers di Ina Garten

AntipastoAmericanoVegetarianoLatteGlutineGrano

Chipotle Cheddar Crackers di Ina Garten

Croccante, con la giusta quantità di calore.

Vai alla ricetta ↓ Immagine S2C

Se c’è qualcosa di più appetitoso dei normali cracker, devono essere sicuramente i cracker al formaggio. Mentre quelli del negozio sono gustosi e tutto il lavoro è fatto per te, quelli che puoi fare a casa sono ancora più deliziosi. Inoltre puoi pronunciare tutto sulla lista degli ingredienti!

Questa ricetta di chipotle cheddar cracker proviene da Ina Garten, una regina dell’intrattenimento. E questi cracker sono perfetti per le feste e le riunioni. Ma fanno anche un fantastico spuntino informale. Non aspettare che la compagnia faccia questi piccoli cracker eccellenti.

Ci sono sia jalapeño che peperoncino chipotle in questi cracker. Ma non sono così piccanti da essere difficili da mangiare. Invece, c’è un calore delicato che compensa perfettamente il ricco formaggio cheddar in questi piccoli dischi croccanti. Ma se sei sensibile al calore puoi sempre ridurre la quantità di ingredienti piccanti nella ricetta.

A differenza dei cracker del negozio, questi cracker saranno sottili solo quando li taglierai, motivo per cui l’impasto deve essere arrotolato in un tronco, avvolto nella plastica e refrigerato per almeno 30 minuti. Poi, mentre il forno si sta scaldando, taglia il ceppo in pezzi molto sottili in modo che cuociano bene e croccanti.

Il tocco finale consiste nell’aggiungere un po’ di sale marino (quello a scaglie se lo avete) sui cracker poco prima che entrino in forno.

Mangiati così come sono questi cracker sono meravigliosi. Ma si abbinano bene anche con più formaggio sopra o come base per tartine.

Nella mia esperienza questi vanno molto veloci quindi non è una cattiva idea fare un doppio lotto se hai un raduno di persone da intrattenere!

Fa 30 cracker

Tempo di preparazione 1h 5m

17 minuti di cottura

73 calorie

Allergeni: Latte, Glutine, Grano

Dieta: vegetariana

Immagine S2C

ingredienti
  • 1 panetto di burro non salato
  • 8 once di formaggio cheddar grattugiato
  • 1 tazza di farina per tutti gli usi, più extra per infarinare
  • 1 cucchiaino di sale
  • 1/2 cucchiaino di chipotle macinato in polvere (o a piacere)
  • 1 peperoncino jalapeño piccolo, privato dei semi e tritato
  • 1/8 di cucchiaino di pepe nero
  • sale marino in scaglie per guarnire (facoltativo)
Preparazione
  1. Unisci burro, formaggio, farina e sale usando uno sbattitore elettrico. Frullare fino a formare un impasto sciolto. A bassa velocità aggiungi chipotle, jalapeño e pepe nero. Miscela solo fino a quando appena combinato.
  2. Stendere l’impasto su un piano di lavoro infarinato. Arrotolare in un tronco largo circa 1 1/2 “e avvolgere in un involucro di plastica, usando la plastica per aiutare a formare il tronco.
  3. Refrigerare per almeno 30 minuti. Quando sei pronto per cuocere, preriscalda il forno a 350ËšF. Scartare l’impasto e tagliarlo a fette da 1/2 “.
  4. Mettere su una teglia foderata e appiattire leggermente usando un misurino o una tazza a fondo piatto. Cospargere con sale marino se si utilizza e quindi cuocere per 15-17 minuti o fino a quando non inizia a dorare sul fondo dei cracker.
  5. Rimuovere sulla griglia di raffreddamento e lasciare raffreddare per almeno 30 minuti prima di servire.

La tua recensione La tua valutazione complessiva Seleziona una valutazione5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella Valuta questa ricetta SKM: segnaposto below-contentWhizzco per 12T Iscriviti a 12 Tomatoes

Articoli Correlati

Back to top button