Chick-fil-Un club di pollo alla griglia

Questo copycat Chick-Fil-A Grilled Chicken Club diventerà assolutamente un nuovo punto fermo nella tua casa! È esattamente come l’originale di Chick-Fil-A, e anche se non hai mai mangiato i loro club di pollo prima, è diverso da qualsiasi altra ricetta copia di fast food. Provalo!

Questo post può contenere link di affiliazione. In qualità di associato Amazon, guadagno dagli acquisti idonei. Vedi il mio pieno Politica di divulgazione per dettagli.

Club Sandwich Di Pollo

Questo non è solo un club di pollo alla griglia. È una ricetta copiata di Chick-Fil-A Grilled Chicken Club!

È speciale perché utilizza la loro marinata, che generalmente è composta da succo di aneto, latte, zucchero e altri ingredienti. E so che quegli ingredienti suonano molto strani, ma credimi, ti piacerà.

Se ti piace già Chick-Fil-A, sai cosa intendo. Se stai cercando una nuova ricetta per il club di pollo, questa sarà sicuramente la tua preferita!

Servi questo sandwich club di pollo con la speciale salsa barbecue arrostita al miele di Chick-Fil-A per un’autentica esperienza Chick-Fil-A!

È così vicino all’originale. Sono rimasto scioccato quando l’ho messo insieme per la prima volta !! Potrebbe anche essere migliore dell’originale! Divertiti!

Club di pollo alla griglia: ingredienti e attrezzature

Per questa ricetta Chick-fil-A Grilled Chicken Club, avrai bisogno di…

ingredienti

Per il pollo

  • petti di pollo – disossati e senza pelle. In altre parole, ottimo per grigliare!
  • succo di sottaceti all’aneto, latte intero, zucchero, aglio in polvere, cipolla in polvere, pepe nero, sale e paprika affumicata: questa miscela, sebbene composta da uno strano assortimento di ingredienti, è vicina alla marinata che usa Chick-Fil-A! Questa ricetta è estremamente importante, quindi non tralasciare nulla. Prometto che ne vale la pena!

Per fare il panino

  • pepper jack o Colby jack cheese: questi sono in realtà i formaggi esatti che Chick-Fil-A usa sul panino.
  • panini multicereali, lattuga, fette di pomodoro – il resto del panino. Gustoso!
  • pancetta affumicata al legno di melo – fette sottili, tagliate a metà e croccanti.
  • Salsa barbecue arrostita al miele Chick-fil-A: assicurati di preparare la mia versione fatta in casa per una vera esperienza di Chick-fil-A imitatore!

Attrezzatura

  • ciotole – per preparare salse, marinate, ecc.
  • griglia – o qualunque apparecchio tu usi per grigliare pollo/carne, in generale!

Come preparare Chick-fil-A Club di pollo alla griglia

Per prima cosa, prepara il tuo pollo. Tagliare i petti di pollo a metà nel senso della lunghezza, quindi frullare insieme il succo di sottaceti, il latte, lo zucchero a velo, l’aglio in polvere, la cipolla in polvere, il pepe, il sale e la paprika. Questa è la tua marinata! Aggiungere il pollo alla marinata e lasciarlo riposare in frigorifero, coperto, per 30 minuti a 4 ore.

Secondo, prepara la tua salsa barbecue al miele. Se non l’hai già fatto. Ho un post sul blog completamente separato sulla salsa barbecue al miele, ma fondamentalmente, sbatti insieme maionese, salsa barbecue, miele, digione, succo di limone e paprika. Mettilo in frigo finché non sei pronto per usarlo!

Terzo, cucina il tuo pollo. Una volta che il pollo ha finito di marinare, preriscalda la griglia a fuoco medio, quindi passa alla griglia! Gira il pollo di tanto in tanto fino a quando la temperatura interna raggiunge i 165 ° F nella parte più spessa del petto. (Importante!! È così che sai che è fatto!) Non dovrebbero volerci più di 15 minuti.

Infine, assembla il tuo club sandwich e divertiti! Togli il pollo dal fuoco e guarnisci ogni pezzo di pollo con una fetta di formaggio. Metti un pezzo di pollo tra i panini con lattuga e pomodoro e mezza fetta di pancetta. Spalma la salsa barbecue sul lato tagliato del panino superiore e divertiti!

Ricetta sandwich di pollo alla griglia: domande frequenti

Quanto tempo ci vuole per preparare questo Chicken Club Sandwich?

Il tempo di preparazione è solo di circa 15 minuti e il tempo di cottura è lo stesso. La parte più lunga è aspettare che il pollo si sieda nella marinata, che richiede tra 30 minuti e 4 ore.

Come devo conservare gli avanzi in frigorifero?

Tenere tutte le parti smontate per 3 giorni, quindi scaldare il pollo nel microonde o nel forno. Fai attenzione a non scaldarlo troppo a lungo, altrimenti il ​​pollo sarà asciutto.

Puoi congelare il panino?

Non il panino in sé, ma puoi congelare il pollo per 3 mesi in un contenitore ermetico.

Altre ricette che potrebbero piacerti

Chick-fil-Un club di pollo alla griglia

Prodotto:
4 porzioni

Tempo di preparazione:
15 minuti

Tempo di cucinare:
15 minuti

Tempo aggiuntivo:
4 ore

Tempo totale:
4 ore e 30 minuti

Questo copycat Chick-Fil-A Grilled Chicken Club diventerà un nuovo punto fermo nella tua casa! Potrebbe anche essere migliore del panino originale!

ingredienti

Per il pollo

  • 2 grandi petti di pollo senza pelle disossati

  • 1/2 tazza di succo di sottaceti all’aneto

  • 1/4 tazza di latte intero

  • 1 cucchiaio di zucchero a velo

  • 1 cucchiaino di aglio in polvere

  • 1 cucchiaino di cipolla in polvere

  • 1 cucchiaino di pepe nero

  • 1 cucchiaino di sale kosher

  • 1/4 cucchiaino di paprika affumicata

Per i panini

Istruzioni

  1. Tagliare i petti a metà nel senso della lunghezza e metterli da parte.
  2. In una grande ciotola, sbatti insieme il succo di sottaceti, il latte, lo zucchero a velo, l’aglio in polvere, la cipolla in polvere, il pepe, il sale e la paprika. Aggiungere i pezzi di pollo alla marinata e ricoprire completamente il pollo con la marinata. Coprite la ciotola con la pellicola trasparente e mettetela in frigo per almeno 30 minuti, fino a 4 ore.
  3. Se necessario, prepara la salsa barbecue al miele e poi coprila con la pellicola trasparente e mettila in frigorifero fino al momento dell’uso.
  4. Preriscaldare la griglia a fuoco medio. Cuoci il pollo, girandolo di tanto in tanto fino a quando la temperatura interna raggiunge i 165 ° F nella parte più spessa del petto, per un massimo di 15 minuti in totale. Togliere il pollo dal fuoco e guarnire ogni pezzo di pollo con una fetta di formaggio per farlo sciogliere leggermente.
  5. Per assemblare i panini, rimuovere la parte superiore dei panini e aggiungere la lattuga e una fetta di pomodoro al panino inferiore. Quindi aggiungere un pezzo di pollo seguito da una fetta di pancetta spezzata a metà, in modo che si adatti al panino.
  6. Distribuire la salsa barbecue arrostita al miele sul lato tagliato del panino superiore. Aggiungi il panino superiore ai panini assemblati.
  7. Servire subito.

Appunti

  • Questo è un imitatore molto vicino all’originale. Puoi lasciare il formaggio e la pancetta se preferisci, e questo renderebbe il loro classico sandwich di pollo alla griglia.
  • Servono sempre salsa barbecue arrostita al miele con sandwich di pollo alla griglia, e per me è la parte migliore di tutto! È di gran lunga la mia salsa preferita offerta da Chick-Fil-A, e anche la mia ricetta imitativa è molto vicina all’originale.
  • Chick-fil-A offre formaggio al pepe o formaggio Colby Jack per completare il panino. Puoi usare il formaggio che vuoi, ma non sarebbe più una ricetta imitativa.
  • Conservare gli eventuali avanzi in frigorifero per un massimo di 3 giorni smontati e separatamente. Riscalda il pollo nel microonde o nel forno finché non è appena riscaldato, altrimenti potrebbe seccarsi. Puoi anche usarlo freddo per una versione fredda del panino, che è anche fantastico.
  • Puoi anche congelare il pollo avanzato in un contenitore ermetico adatto al congelatore per un massimo di 3 mesi.
Informazioni nutrizionali:

Resa: 4 Porzione: 1

Quantità per porzione:

Calorie: 537Grassi totali: 19 gGrassi saturi: 9 gGrassi trans: 0 gGrassi insaturi: 8 gColesterolo: 109 mgSodio: 2140 mgCarboidrati: 49 gFibre: 2 gZucchero: 25 gProteine: 42 g

Tieni presente che le informazioni nutrizionali elencate in questa pagina sono una stima basata sui prodotti che ho utilizzato. Gli ingredienti e le informazioni nutrizionali possono variare in modo significativo tra le marche. Assicurati sempre di leggere le etichette. Verifica che una ricetta soddisfi le tue esigenze prima di utilizzarla. Le informazioni nutrizionali possono contenere errori, quindi verificale in modo indipendente. Allo stesso modo, le ricette possono contenere errori, quindi usa il buon senso quando le segui.

Hai fatto questa ricetta?

Hai provato questa ricetta? Assicurati di lasciare una valutazione e di taggare @lovebakesgoodcakes su Instagram con l’hashtag #lovebakesgoodcakes così posso vedere cosa hai fatto!

Articoli Correlati

Back to top button