Cheesy Sloppy Joes

Se ti piacciono gli sloppy joes, o il formaggio, o entrambi, adorerai questa ricetta facile per Cheesy Sloppy Joes! Un tocco di cheddar e Velveeta rende un normale sandwich joe sciatto assolutamente appetitoso!

Questo post può contenere link di affiliazione. In qualità di associato Amazon, guadagno dagli acquisti idonei. Vedi il mio pieno Politica di divulgazione per dettagli.

Cheesy Sloppy Joes

Cosa va bene con gli sloppy joes? Ragazzi, ho sperimentato di tutto! Il pane all’aglio ha un buon sapore con gli sloppy joes. O sapori Tex-Mex come il chipotle. E un tocco di formaggio americano e pane tostato. E …

Bene, penso che tu abbia capito l’immagine !! Tuttavia, una delle mie ricette preferite è questa ricetta per Cheesy Sloppy Joes! È una piccola svolta sul tuo solito sandwich joe sciatto, ma oh mio Dio, fa la differenza. Aggiungi cheddar e Velveeta al mix e all’improvviso sei in paradiso. Inoltre, è al 100% adatto alle famiglie perché, ammettiamolo, quale bambino rifiuterà il formaggio?!

Faremo la nostra salsa sloppy joe da zero in questa ricetta. In realtà è molto semplice e veloce e utilizza gli stessi ingredienti che Manwich utilizza più o meno. Ma se tutto quello che hai in casa è Manwich, puoi comunque usare questa ricetta. Basta saltare la parte in cui prepari la tua salsa e vai direttamente ad aggiungere tutto quel formaggio gustoso e gustoso. Funziona perfettamente!

Mi è venuta fame solo scrivendo questo post, penso che avrò bisogno di farli stasera! Dovresti anche tu! Soprattutto se hai una famiglia da sfamare.

Gli sloppy joes sono GIÀ fantastici… e questa semplice ricetta li porta a un livello completamente nuovo. È incredibile quello che può fare un po’ di formaggio! 😉 Buon divertimento!

Cheesy Sloppy Joes: ingredienti e attrezzatura

Per questa ricetta di Cheesy Sloppy Joes, avrai bisogno di…

ingredienti

  • carne macinata: puoi anche usare carne macinata di tacchino, maiale, pollo, ecc., qualunque cosa tu preferisca.
  • cipolla, peperone verde, zucchero di canna chiaro, senape gialla, aceto, sale e ketchup: questi ingredienti formano una salsa sloppy joe che rivaleggia anche con i marchi dei negozi!
  • Formaggio Velveeta, formaggio cheddar: unirai la tua salsa sloppy joe con il formaggio per renderlo, beh, formaggio!
  • panini per hamburger – tostati, se lo si desidera.

Attrezzatura

  • padella – per cucinare tutti i tuoi ingredienti.

Come fare Cheesy Sloppy Joes

Per prima cosa, prepara la tua carne. Rosolare e sbriciolare la carne macinata in una padella media fino a quando non è più rosa. Scolare il liquido/grasso extra se necessario!!

Quindi, aggiungi la tua salsa sloppy joe. Questa volta lo faremo in casa!! Aggiungi le cipolle, il peperone verde, lo zucchero di canna, la senape, l’aceto, il sale e il ketchup. Lasciate sobbollire per 20-30 minuti o fino a quando la salsa non sarà densa quanto la desiderate. (Si addenserà più a lungo cuoce!)

Infine aggiungete il formaggio e servite! Mescolare nella Velveeta fino a quando il formaggio è completamente sciolto, quindi togliere la padella dal fuoco. Mescolare metà del formaggio cheddar fino a quando non è ben combinato. Servi questa miscela su panini per hamburger con il restante cheddar. Yum!

Sloppy Joes con formaggio: domande frequenti

Quanto tempo ci vuole per fare Sloppy Joes con Cheese?

Solo 10 minuti di preparazione e 30 minuti di cottura. Una cena veloce di sicuro!

Quante porzioni produce questa ricetta?

Questa ricetta dovrebbe fare 6 sloppy joes, più o meno. Dipenderà dalla dimensione della porzione, come sempre.

Posso conservare Cheesy Sloppy Joes in frigorifero?

Assolutamente!! La miscela di carne e salsa in un contenitore ermetico dovrebbe rimanere fine per 3-4 giorni.

E il congelatore?

Va bene anche così! La miscela rimarrà fresca per circa 3 mesi. Ancora una volta, usa un contenitore appropriato. Basta lasciarlo scongelare in frigorifero per una notte prima di riscaldarlo e servirlo di nuovo.

Altre ricette che potrebbero piacerti

Cheesy Sloppy Joes

Prodotto:
6 porzioni

Tempo di preparazione:
10 minuti

Tempo di cucinare:
30 minuti

Tempo totale:
30 minuti

Se ti piacciono gli sloppy joes, il formaggio o entrambi, adorerai questa ricetta facile per Cheesy Sloppy Joes! È l’idea perfetta per una cena durante la settimana.

ingredienti

  • 1 chilo di carne macinata

  • 1 cipolla piccola, tritata

  • 1 peperone verde piccolo, tritato

  • 2 cucchiai di zucchero di canna chiaro, confezionato

  • 1 cucchiaio di senape gialla

  • 1 cucchiaio di aceto distillato

  • 1/2 cucchiaino di sale

  • 3/4 tazza di ketchup

  • 8 once. Velveeta, a pezzetti

  • 2 tazze di formaggio Cheddar grattugiato, diviso

  • panini per hamburger, tostati se lo si desidera

Istruzioni

  1. Rosolare e sbriciolare la carne macinata in una padella media fino a quando non sarà più rosa. Scolare se necessario.
  2. Aggiungi le cipolle, il peperone verde, lo zucchero di canna, la senape, l’aceto, il sale e il ketchup e fai sobbollire per 20-30 minuti o finché la salsa non raggiunge la consistenza desiderata. La salsa si addenserà di più man mano che cuoce.
  3. Aggiungere la Velveeta al composto di manzo, mescolando fino a quando il formaggio si sarà sciolto.
  4. Rimuovi la padella dal fuoco e aggiungi metà del Cheddar fino a quando non si sarà sciolto e ben combinato.
  5. Servire il composto di manzo sui panini per hamburger con il Cheddar rimanente.

Appunti

  • Puoi usare pollo macinato, tacchino o maiale al posto della carne macinata.
Informazioni nutrizionali:

Resa: 6 Porzione: 1

Quantità per porzione:

Calorie: 548Grassi totali: 34 gGrassi saturi: 18 gGrassi trans: 1 gGrassi insaturi: 10 gColesterolo: 134 mgSodio: 1391 mgCarboidrati: 23 gFibre: 1 gZucchero: 15 gProteine: 37 g

Tieni presente che le informazioni nutrizionali elencate in questa pagina sono una stima basata sui prodotti che ho utilizzato. Gli ingredienti e le informazioni nutrizionali possono variare in modo significativo tra le marche. Assicurati sempre di leggere le etichette. Verifica che una ricetta soddisfi le tue esigenze prima di utilizzarla. Le informazioni nutrizionali possono contenere errori, quindi verificale in modo indipendente. Allo stesso modo, le ricette possono contenere errori, quindi usa il buon senso quando le segui.

Hai fatto questa ricetta?

Hai provato questa ricetta? Assicurati di lasciare una valutazione e di taggare @lovebakesgoodcakes su Instagram con l’hashtag #lovebakesgoodcakes così posso vedere cosa hai fatto!

Articoli Correlati

Back to top button