Cena Pancakes – Pizza Pancakes

Hai trovato questo post utile, stimolante? Salva QUESTO PIN nel suo bacheca di blog nel Pinterest. 😉

Pancakes per cena? Le frittelle salate sono la risposta: soffici frittelle al latticello fatte con mozzarella, parmigiano, condimento italiano, origano, i tuoi condimenti preferiti e cotte in olio d’oliva per un mix creativo. Queste frittelle per pizza per cena sono favolose e servite con salsa marinara sul lato.

La colazione per cena è una delle preferite a casa nostra: le uova sono sempre veloci e nutrienti, le frittelle e i waffle (soprattutto quelli che gocciolano con lo sciroppo d’acero).

I bambini li adorano. Mi sento come un mini vacante e facile per me quando sono davvero a corto di idee per la cena, o semplicemente non sono dell’umore giusto!

I pancake per la cena sono solo una combinazione di ricette di due classici: pizza e pancake!

Chi non ama questi due?

Quindi cos’è un pancake per pizza?

È una ricetta pancake al latticello soffice standard che viene gustata con tutti i condimenti per pizza. Genio vero?

Lasciatemi spiegare –

  • Non ha zucchero
  • Servito con salsa marinara anziché sciroppo d’acero
  • Cotto in olio d’oliva
  • Condimenti per pizza
  • cheesy
  • Mescola i tuoi ingredienti preferiti

Diamo un’occhiata ai giocatori della squadra su questi pancake per pizza per cena:

Farina per tutti gli usi

Lievito: lievito e bicarbonato di sodio

Stagionatura: sale, condimento italiano e origano

Burro non salato

Uovo

Latticello: produce i migliori pancake

Formaggi – Mozzarella e Parmigiano

Complementi: peperoni, olive nere, pepe verde, scaglie di peperoncino, basilico tritato

Olio d’oliva – per cucinare frittelle

Salsa marinara da servire

Cosa rende davvero buone queste ricette di pancake per pizza?

  1. Ho adottato la mia tecnica segreta di mescolare il burro con la farina invece di mescolare il burro fuso. Questa tecnica utilizzata per preparare torte tenere è il segreto per preparare un pancake molto morbido. Maggiori informazioni su questo Pancake ai mirtilli.
  2. Il pancake è condito con condimenti italiani, origano, mozzarella e parmigiano.
  3. Cuciniamo in olio d’oliva invece di burro. Questo rende una crosta sottile e croccante e aggiunge il sapore della pizza che stiamo cercando.
  4. Che cos’è un pancake per pizza senza salsa di pomodoro? Cambiamo lo sciroppo d’acero per la salsa marinara.
  5. Pizza senza condimenti? NO!! Mescola i tuoi ingredienti preferiti.

Come preparare i pancakes alla pizza?

Passo 1: Mescola tutti gli ingredienti secchi

Passo 2 : Mescolare il burro a temperatura ambiente con la punta delle dita, fino a quando la farina non assomiglia a sabbia grossa.

Passaggio 3: Mescolare l’uovo e il latticello e quindi mescolare con la farina.

Passaggio 4: Aggiungi i formaggi e gli ingredienti.

Passaggio 5: Frittelle all’olio d’oliva

Fatto e fatto.

Il tuo pancake di base di tutti i giorni era un po ‘diverso!

Suggerimenti e trucchi per realizzare la migliore ricetta per pancake salati:

Olio d’oliva – Non ridurre l’olio d’oliva. Non solo aggiunge sapore, ma aggiunge anche una crosta croccante e sottile alle frittelle di pizza (si ammorbidisce dopo il raffreddamento), rendendolo più delizioso.

Accessori – Puoi scegliere di aggiungere uno o più dei tuoi ingredienti preferiti. Ma non aggiungere più di 1/4 di tazza di ingredienti totali.

Burro – Il burro viene mescolato con la farina per ottenere un pancake morbido e tenero. Leggi di più qui

Non mescolare troppo – La stessa regola vale per tutti i frullati di pancake. È meglio vedere piccoli sacchetti di farina secca invece di mescolare per renderlo liscio.

Burro di latte – Il latticello rende i pancake ai mirtilli più teneri e gustosi. Se non hai il latticello, questo è un ottimo metodo per prepararlo da solo: mescola 1 tazza di latte e 3 cucchiai di aceto bianco o succo di limone. Lasciare riposare per 10 minuti. Mescolare prima dell’uso e misurare 3/4 di tazza per la ricetta.

Altre ricette per pancake come questi pancake per pizza per cena:

Soffici frittelle di mirtilli in una teglia per muffin – Pancake ai mirtilli così morbidi, leggeri e soffici in una scatola di muffin! Ottimo per preparare i pasti o dare da mangiare a una folla o se non sei dell’umore giusto per capovolgere i pancake. Questi pancake ai mirtilli per preparare i pasti sono burrosi e usano una tecnica segreta per ottenere la perfetta soffice morbidezza.

Tazze di pancake al dado di banana al fornoQueste coppette per pancake alla banana e banana sono classiche frittelle di noci e banane cotte alla perfezione in una teglia per muffin. Morbido, soffice, semplice e facile.

Tazze Pancake Streusel Di ZuccaRendi la colazione ancora più semplice preparando le tue frittelle in forno. Nessuna stufa calda necessaria!

Cena Pancakes – Pizza Pancakes

Pancakes per cena? Le frittelle salate sono la risposta: soffici frittelle al latticello fatte con mozzarella, parmigiano, condimento italiano, origano, i tuoi condimenti preferiti e cotte in olio d’oliva per un mix creativo. Queste frittelle per pizza per cena sono favolose e servite con salsa marinara sul lato.

Tempo di preparazione 5 5 minuti

Tempo di cottura 9 9 minuti

Tempo totale 14 minuti

Corso: piatto principale

Cucina: americana

Parola chiave: frittelle di pizza, frittelle di pizza per cena, frittelle salate

Porzioni: 8 frittelle

Gruppo 2

  • 2 cucchiai di burro non salato, a temperatura ambiente
  • 1 uovo grande
  • 3/4 tazza di latticello
  • 3/4 tazza di mozzarella grattugiata
  • 2 cucchiai di parmigiano grattugiato
  • 3 cucchiai di olio d’oliva, per cucinare frittelle
  • salsa marinara, per servire

Accessori opzionali

  • peperoni tritati
  • olive nere tritate
  • peperone verde a dadini
  • basilico tritato
  • peperoncino in pezzi
  • Sbattere gli ingredienti del gruppo 1 in una ciotola capiente. Aggiungi il burro e mescola con la punta delle dita, fino a quando non riesci più a vedere il burro e assomiglia a sabbia grossa. Accantonare.

  • In una ciotola separata, aggiungi l’uovo e il latticello. Frusta per combinare.

  • Versare nella miscela di farina e mescolare con una spatola di gomma fino a quando quasi miscelato. NON SUPERARE MIX.

  • Aggiungi i due formaggi e tutti gli altri condimenti opzionali che vuoi aggiungere (puoi scegliere uno o più di uno, ma non aggiungere più di 1/4 di tazza in totale) Ancora, NON MISCELARE.

  • Scaldare una padella antiaderente media a fuoco medio. Quando è caldo, aggiungi circa 1 e 1/2 cucchiai di olio d’oliva e versa circa 1/4 di tazza di impasto nella padella calda e spalmalo leggermente con il dorso di un cucchiaio. (Ho cucinato 4 frittelle per partita.)

  • Cuocere per circa 2 minuti, fino a quando il fondo è marrone dorato intenso e sopra appaiono piccole bolle. Giralo e cuoci per altri 2 minuti, fino a quando anche il fondo diventa dorato e il pancake si riprende quando viene toccato.

  • Rimuovere i pancake su un piatto e ripetere il processo per fare altri 4 pancake.

  • Servire caldo con salsa marinara sul lato.

Olio d’oliva – Non ridurre l’olio d’oliva. Non solo aggiunge sapore, ma aggiunge anche una crosta croccante e sottile alle frittelle di pizza (si ammorbidisce dopo il raffreddamento), rendendolo più delizioso. Accessori – Puoi scegliere di aggiungere uno o più dei tuoi ingredienti preferiti. Ma non aggiungere più di 1/4 di tazza di ingredienti totali. Burro – Il burro viene mescolato con la farina per ottenere un pancake morbido e tenero. Leggi di più qui Non mescolare troppo – La stessa regola vale per tutti i frullati di pancake. È meglio vedere piccoli sacchetti di farina secca invece di mescolare per renderlo liscio. Burro di latte – Il latticello rende i pancake ai mirtilli più teneri e gustosi. Se non hai il latticello, questo è un ottimo metodo per prepararlo da solo: mescola 1 tazza di latte e 3 cucchiai di aceto bianco o succo di limone. Lasciare riposare per 10 minuti. Mescolare prima dell’uso e misurare 3/4 di tazza per la ricetta.

Alcuni dei link sopra sono affiliatiLink, che mi pagano una piccola commissione per il mio rinvio senza costi aggiuntivi per te! Sono un partecipante al programma associato Amazon Services LLC, un programma di affiliazione progettato per fornire un mezzo per guadagnare commissioni collegandoci ad Amazon.com e ai siti affiliati. Grazie per il supporto di kitchenathoskins.com

Tutti i contenuti e le immagini sono il mio lavoro originale, se non diversamente indicato. Per favore, non usare le mie ricette o immagini senza ricollegarle a www.kitchenathoskins.com. Se vuoi ripubblicare una ricetta, scrivila nuovamente con parole tue e non dimenticare di includere un link alla ricetta originale.

Articoli Correlati

Back to top button