Casseruola Di Taco Di Carne Macinata

Passa a Recipe.mv-create-jtr-wrapper{margin-bottom:20px}a.mv-create-jtr-link{display:inline-block;padding:10px 10px 10px 0;color:#333;font-size: 16px;text-decoration:none!important;-webkit-transition:color .5s;transition:color .5s}a.mv-create-jtr-link:hover,a.mv-create-jtr-link:focus{color :#666}.mv-create-jtr-link .mv-create-jtr-caret{margin-right:5px;padding-top:6px;fill:#333}.mv-create-jtr-link:hover .mv -create-jtr-caret,.mv-create-jtr-link:focus .mv-create-jtr-caret{fill:#666}.mv-create-jtr-button-uppercase{text-transform:uppercase}

Questa casseruola di taco di manzo macinato è un’idea per la cena facile e adatta alle famiglie! Strati di tortillas di mais, carne macinata condita con taco e formaggio vengono cotti fino a quando diventano caldi e frizzanti. È un must per una cena di comfort durante la settimana!

Cerchi un’altra ricetta facile per la carne macinata? Prepara questa famosa padella di patate dolci di manzo macinato del sud-ovest!

Perché lo amo

Adatto alle famiglie – Questo è un pasto che tutta la famiglia può seguire perché chi non ama i tacos! Tutti i componenti dei tacos di carne macinata possono essere trovati in questa casseruola, inoltre hai opzioni per personalizzarlo in base a ciò che piace alla tua famiglia.

Cibo sano e confortevole – Il cibo di conforto ha spesso la reputazione di essere esagerato e indulgente e non c’è niente di sbagliato in questo. In una notte in cui desideri ardentemente un pasto accogliente e confortante, ma vuoi anche mantenerlo equilibrato, questa è la sana casseruola che devi preparare.

Ricetta facile per la cena – Se sei come me, vivi per le cene facili. Questa casseruola di taco può essere preparata e in forno in 30 minuti o meno.

Ingredienti di cui avrai bisogno

  • carne di manzo macinata – Mi piace usare carne macinata magra, di solito 90/10.
  • Cipolla gialla
  • Peperoncino in polvere, cumino, origano, aglio in polvere – La mia miscela di spezie preferita per la maggior parte delle mie ricette ispirate al Messico e al sud-ovest.
  • Peperoncini verdi – i peperoncini verdi a cubetti in scatola sono quelli che uso normalmente a meno che non sia estate inoltrata e posso ottenerne di freschi arrostiti. Utilizzare delicato o caldo a seconda della preferenza per il cibo piccante.
  • Fagioli neri
  • Mais surgelato – Usa il fuoco arrostito per un sapore affumicato e carbonizzato.
  • salsa – Usa la tua marca preferita. Io ho usato la salsa verde, ma si può usare anche la salsa rossa.
  • Tortillas di mais
  • Formaggio – Colby Jack, cheddar, Monterey Jack o Pepper Jack sono tutte ottime opzioni.

Come preparare la casseruola di tacos di carne macinata

Rosolare la carne macinata e la cipolla – Aggiungere la carne macinata in una padella e sbriciolarla. Conditela con sale pepe e le spezie essiccate. Una volta che è quasi cotto, aggiungi la cipolla tagliata a dadini. Continuare a cuocere ancora qualche minuto fino a quando la cipolla si ammorbidisce.

Mescolare gli altri ingredienti – Mescolare i peperoncini verdi, i fagioli neri, il mais e la salsa. Non è necessario scongelare il mais in anticipo.

Assemblare – In una teglia 9×13 spalmare un po’ di salsa sul fondo. Metti 3 tortillas di mais nel piatto, tagliandone una a metà in modo che il fondo sia completamente coperto. Top le tortillas con metà della miscela di carne macinata. Cospargi metà del formaggio sopra la carne.

Ripetere nuovamente il processo, quindi coprire la teglia con un pezzo di carta stagnola e infornare a 180°C per 25 minuti. Rimuovere la pellicola e cuocere per altri 10 minuti o fino a quando la casseruola è calda e frizzante.

Aggiungi i condimenti – Aggiungi i tuoi condimenti per taco preferiti alla casseruola al forno. Ho usato avocado, olive nere e coriandolo. Vedi altri suggerimenti di topping di seguito sotto “variazioni di taco in casseruola”.

Variazioni di casseruola di taco

  • Usa tacchino o pollo macinato al posto della carne macinata.
  • Rendilo vegetariano e usa crumble di tofu o crumble senza carne.
  • Usa tortillas di farina invece di tortillas di mais.
  • Sostituire i fagioli neri con fagioli borlotti o fagioli fritti.
  • Le possibilità di topping sono infinite, usa i tuoi condimenti per taco preferiti. Pomodori a cubetti, lattuga romana o iceberg tritata, cipolle rosse o cipolle sottaceto, tortilla chips schiacciate, jalapeños, ecc.

Stoccaggio e riscaldamento

Conservazione – La casseruola di taco può essere coperta o conservata in un contenitore ermetico per diversi giorni in frigorifero. Se vuoi congelare la casseruola, lasciala raffreddare completamente dopo la cottura, quindi conservala in un contenitore ermetico nel congelatore per un massimo di 3 mesi.

Riscaldamento – Se si riscalda dal frigorifero, è possibile riscaldare singole porzioni nel microonde o inserire l’intera teglia, ammesso che sia adatta al microonde. Puoi anche riscaldare in forno a 350 ° F. per 20 minuti o fino a quando non si sarà riscaldato.

Se si riscalda dal congelatore, lasciarlo scongelare in frigorifero durante la notte e poi seguire gli stessi passaggi sopra.

Altre ricette in casseruola

  • Casseruola Di Riso Ai Broccoli
  • Casseruola Enchilada Di Pollo Verde Del Cile
  • Casseruola di pollo e riso del Cile verde
  • Casseruola Di Peperoni Ripieni
  • Casseruola Di Tagliatelle Di Ceci

Hai fatto tu questa casseruola di tacos di carne macinata? Mi piacerebbe se lasciassi una valutazione della ricetta e una recensione qui sotto.

Continua alla resa del contenuto: 6 porzioni

Casseruola Di Taco Di Carne Macinata

Questa casseruola di tacos di carne macinata a strati è un’idea per la cena facile e adatta alle famiglie!

Tempo di preparazione
20 minuti

Tempo di cucinare
35 minuti

Tempo totale
55 minuti

ingredienti

  • 1 libbra di carne macinata magra

  • 1 tazza di cipolla a dadini

  • 1 cucchiaio di peperoncino in polvere

  • 1 cucchiaino di cumino macinato

  • 1 cucchiaino di origano essiccato

  • 1/2 cucchiaino di aglio in polvere

  • 1/4 di tazza d’acqua

  • 4 once possono tagliare a dadini i peperoncini verdi

  • 15 once possono fagioli neri, sciacquati e scolati

  • 1/2 tazza di mais congelato

  • 1 tazza di salsa

  • 6 tortillas di mais

  • 1 tazza di formaggio cheddar grattugiato

Istruzioni

  1. Preriscalda il forno a 350 ° F. Riscalda una padella capiente a fuoco medio-alto e spruzzala con olio da cucina. Aggiungere la carne macinata e sbriciolarla. Aggiungere il peperoncino in polvere, il cumino, l’origano e l’aglio in polvere e condire con sale e pepe. Quando la carne è quasi cotta, aggiungi la cipolla tagliata a dadini. Soffriggere per diversi minuti fino a quando non si ammorbidisce.
  2. Aggiungi 1/4 di tazza d’acqua alla miscela di carne macinata. Lasciar sobbollire per 2-3 minuti e poi aggiungere i peperoncini verdi, i fagioli neri, il mais e 2/3 di tazza di salsa. Lascia che tutto si riscaldi per circa 2 minuti, quindi rimuovi la padella dal fuoco.
  3. Distribuire la restante 1/3 di tazza di salsa sul fondo di una teglia 9×13. Metti 3 delle tortillas di mais nella teglia. Taglia una delle tortillas a metà in modo che il fondo sia completamente coperto dalle tortillas. Versa metà del composto di carne macinata sopra le tortillas e stendilo fino a coprirle. Completare con metà del formaggio. Ripeti il ​​processo ancora una volta.
  4. Coprire la teglia con un foglio e metterla nel forno. Cuocere per 25 minuti, quindi rimuovere la pellicola e cuocere per altri 10 minuti o fino a quando non è caldo e frizzante. Rimuovi la casseruola dal forno e guarniscila con i tuoi condimenti per taco preferiti.

Informazioni nutrizionali:

Prodotto:

6

Porzioni:

1

Quantità per porzione:

Calorie: 423Grassi totali: 17 gGrassi saturi: 7 gGrassi trans: 0 gGrassi insaturi: 7 gColesterolo: 86 mgSodio: 822 mgCarboidrati: 36 gFibre: 9 gZucchero: 6 gProteine: 34 g

Le informazioni nutrizionali sono una stima. Si prega di consultare un dietologo registrato per le informazioni nutrizionali più accurate.

Articoli Correlati

Back to top button