Casseruola di pollo Keto Green Chili

Questa casseruola di pollo Keto Green Chili è la cena a basso contenuto di carboidrati perfetta! Con poco più di cinque grammi di carboidrati netti, puoi stare tranquillo sapendo che questo sarà perfetto per la dieta cheto e per tutta la famiglia.

Guida gratuita! Dai da mangiare a una famiglia con una dieta a basso contenuto di carboidrati

In questa serie di e-mail gratuite di 5 giorni scopri tutti i miei consigli per incorporare uno stile di vita a basso contenuto di carboidrati nella vita della tua famiglia.

]]>

Quando si tratta di trovare una casseruola di pollo al peperoncino verde a basso contenuto di carboidrati, è proprio questo. Chiunque abbia seguito una dieta a basso contenuto di carboidrati sa che il buon sapore non deve essere compromesso, e questo grazie a un’ottima ricetta come questa. Se sei pronto a provare un modo diverso di mangiare, prova questo pasto completo. Tutte le note di sapore della tua ricetta enchilada preferita sono qui, senza i carboidrati extra!

La parte migliore è che ci sono avanzi più che sufficienti anche per il giorno successivo! Le ricette Keto che aiutano anche nella pianificazione dei pasti sono un sogno che diventa realtà. Assicurati di salvare questa ricetta di pollo a basso contenuto di carboidrati per il tuo prossimo pasto facile perché è perfetta per le notti impegnative!

Assicurati di dare un’occhiata a myKeto Pesto Chicken per un altro piatto di pollo facile e veloce.

ingredienti

Burro – Cuocere le verdure.

Cipolla tritata – Puoi usare cipolle bianche dolci o normali.

Sedano tritato – Pulire e tagliare a pezzetti.

Pollo tritato – Il pollo avanzato funziona alla grande per questo.

Formaggio Monterey Jack – Triturato!

Formaggio cheddar – Triturato!

Peperoncini verdi – Una piccola lattina andrà bene.

Panna acida – Puoi anche usare lo yogurt greco al naturale.

Crema pesante – Aiuta ad aggiungere spessore alla trama.

Sale – Assaggiare.

Pepe – Assaggiare.

Aglio granulato – Per sapore.

Come preparare la casseruola di pollo Keto Green Chili

Primo passo: Preriscalda il forno a 325 gradi. Imburrare una pirofila 8×8.

Passo due: Aggiungi il burro in una padella sul fornello a fuoco medio-alto.

Aggiungere le cipolle e il sedano e cuocere per 5-7 minuti.

Riduci il fuoco a medio, quindi aggiungi la panna nella padella. Assicurati di mescolare per tutto il tempo finché il composto non si sarà ridotto della metà. Dovrebbe anche essere denso e cremoso. Mettilo da parte.

Fase tre: In una grande ciotola (o proprio nella padella), mescola il pollo cotto e ½ tazza di ciascuno dei seguenti: formaggio, peperoncini, panna acida, verdure e condimenti. Mescolare bene.

Fase quattro: Aggiungere il composto alla casseruola preparata.

E poi ricoprire con il resto del formaggio grattugiato.

Fase cinque: Cuocere per 20-25 minuti o fino a quando bolle.

Variazioni

Tieni presente che qualsiasi variazione che aggiungi o fai cambierà il conteggio delle calorie e i carboidrati netti.

Extra cremoso – Se vuoi aggiungere la crema di formaggio al composto, si abbina molto bene ai peperoncini verdi e al resto degli ingredienti.

Pollo РCambia il tipo di pollo cottoUsare gli avanzi di pollo ̬ perfetto per questo piatto. Puoi usare il petto di pollo, il pollo allo spiedo, le cosce di pollo e tutti gli avanzi delle ricette di pollo che hai cucinato. Assicurati solo di rimuovere eventuali ossa, ecc. Рprima di aggiungere.

riso al cavolfiore РPer dare una consistenza sostanziosa, puoi aggiungere il riso al cavolfiore a questo piatto di pollo al formaggio. Basta versarlo e lasciare che il forno lo cuocia! Questo ̬ basato sulla casseruola di cavolfiore myGreen Chile!

Condimenti – Il coriandolo fresco e una tazza di formaggio in più suonano divinamente! Se vuoi aggiungere un po’ di spezie, cospargi un po’ di pepe di cayenna.

Fagioli – Se non stai facendo cheto puoi provare ad aggiungere una lattina di fagioli neri aiuta davvero con i sapori del sud-ovest!

Enchiladas – Prendi il ripieno e usalo per farcire tortillas a basso contenuto di carboidrati. Rimettili nella casseruola, aggiungi la salsa Keto Enchilada e avrai enchiladas di pollo al peperoncino verde in pochissimo tempo!

Domande comuni

Posso aggiungere tortillas a basso contenuto di carboidrati?

Puoi, come ho detto sopra e come faccio io nella mia Keto Enchilada Casserole, ma un’opzione ancora migliore potrebbe essere quella di aggiungere il composto alle tortillas dopo che è cotto! In questo modo, alcuni possono gustarlo così com’è, mentre altri possono utilizzare le singole porzioni per abbinarle a una morbida base di tortilla.

Cosa si abbina bene a questa deliziosa cena?

Per coloro che mangiano pochi carboidrati, un’opzione piacevole e facile sarebbero le verdure al vapore. Per i bambini o gli adulti che non vivono lo stile di vita cheto, anche avere un’opzione per il riso spagnolo cotto è perfetto.

Quali sono i buoni condimenti da aggiungere a questa casseruola di enchilada di pollo?

Adoro versare la salsa piccante sopra! Inoltre, cucinare e aggiungere sopra un uovo fritto è un ottimo modo per aumentare le proteine! Naturalmente, anche i peperoncini verdi avanzati possono essere posizionati sopra.

Come conservo gli avanzi?

Lascia raffreddare completamente la casseruola, quindi conservala in frigorifero in un contenitore ermetico. Devi avere un coperchio di chiusura in modo che rimanga fresco. Questo dovrebbe mantenerlo buono per 2-3 giorni.

Per riscaldarlo, riscaldalo di nuovo nel forno fino a quando non è riscaldato completamente, oppure aggiungi una porzione a una ciotola o piatto adatto al microonde e scalda in quel modo.

Casseruola di pollo Keto Green Chili

La casseruola di pollo Keto Green Chili è la cena a basso contenuto di carboidrati perfetta! È ricco, saporito e contiene solo 5 grammi di carboidrati netti!

]]>

Tempo di preparazione: 10 minuti

Tempo di cottura: 30 minuti

Tempo totale: 40 minuti

Portata: Contorno

Cucina: americana, messicana, tex-mex

Porzioni: 6 porzioni

Calorie: 414,9

Modalità cottura Evita che lo schermo si oscuri

Istruzioni

  • Preriscaldare il forno a 350 gradi. Imburrare o ungere una padella 8×8 e mettere da parte.

  • Sciogli il burro in una padella media a fuoco medio-alto. Aggiungere il sedano e le cipolle. Cuocere per 5-7 minuti o finché sono teneri. Abbassare il fuoco a medio e aggiungere la panna nella padella e mescolare continuamente e ridurre della metà, fino a quando non diventa densa e cremosa e mettere da parte.

  • In una grande ciotola unire il pollo, ½ tazza di ogni formaggio, peperoncini, panna acida, miscela di verdure e condimenti e mescolare fino a incorporarli. Distribuire uniformemente il composto nella padella preparata e guarnire con il formaggio rimanente.

  • Cuocere per 20-25 minuti o fino a quando diventa caldo e frizzante.

Nutrizione

Calorie: 414,9 | Carboidrati: 5,4 g | Proteine: 31,8 g | Grasso: 29,5 g | Grassi saturi: 16,7 g | Grassi polinsaturi: 1,4 g | Grassi monoinsaturi: 7,5 g | Grassi trans: 0,2 g | Colesterolo: 143,3 mg | Sodio: 1061 mg | Potassio: 532,4 mg | Fibra: 0,9 g | Zucchero: 2,4 g | Vitamina A: 972,9 UI | Vitamina C: 9,8 mg | Calcio: 330 mg | Ferro: 0,9 mg

  • Pinterest

  • Facebook

  • Cinguettio

Articoli Correlati

Back to top button