Casseruola di pollo Keto BBQ

Questa casseruola di pollo Keto BBQ con pancetta ha il sapore affumicato di barbecue, pancetta e cheddar. Si riunisce in pochi minuti completamente da zero senza la necessità di una salsa senza zucchero in bottiglia. Questa semplice ricetta per la casseruola di pollo alla griglia è a basso contenuto di carboidrati, cheto, senza glutine, senza cereali, senza zucchero e adatta a Trim Healthy Mama.

I miei figli sono diventati così grandi fan delle mie casseruole che ho dovuto farne un altro per loro. Ho deciso di mettere i sapori del barbecue in questo piatto.

Guida gratuita! Dai da mangiare a una famiglia con una dieta a basso contenuto di carboidrati

In questa serie di e-mail gratuite di 5 giorni scopri tutti i miei consigli per incorporare uno stile di vita a basso contenuto di carboidrati nella vita della tua famiglia.

]]>

Ho deciso di non usare effettivamente la salsa barbecue perché è difficile trovare una salsa senza zucchero e non ho avuto il tempo di farne una. La combinazione di spezie ed erbe aromatiche è ciò che conferisce a questa casseruola il suo sapore. La paprika affumicata è il segreto. Gli conferisce un sapore affumicato e ti fa davvero pensare alla bontà della stagione del barbecue.

√ą diventata una delle nostre casseruole preferite dalla famiglia insieme alla mia casseruola di pollo Keto Philly Cheesesteak e alla casseruola di pollo al bacon.

Motivi per cui amiamo le casseruole di pollo

Come ho già detto, le casseruole sono le preferite in casa nostra. Non solo i miei figli li mangeranno come se non ci fosse un domani, ma ci sono anche molti altri motivi per cui la casseruola è un tale successo per noi.

  1. √ą economico fare casseruole. Questa casseruola di pollo barbecue non romper√† la banca perch√© gli ingredienti sono articoli economici e comuni. Non hai bisogno di qualche componente costoso che √® una seccatura da trovare. Inoltre, √® molto pi√Ļ economico che mangiare da asporto.
  2. Piatti meno sporchi. S√Ć! Ci sono piatti meno sporchi quando si prepara un pasto in una pentola o in una padella. Puoi anche saltare la ciotola per mescolare e unire gli ingredienti direttamente nella padella in cui stai cuocendo. Questo render√† la pulizia un gioco da ragazzi.
  3. Le opzioni sono infinite. Se c’√® un’opzione pasto l√† fuori che ti offre davvero infinite possibilit√†, sono le casseruole. Puoi fare cos√¨ tanto con loro e aggiungere o omettere ingredienti che si adattano alle tue esigenze.
  4. Tutti divorano questa casseruola di pollo alla griglia. Non importa se lo portiamo a casa di amici per cena o se passiamo solo la notte, tutti mangiano fino all’ultima briciola. Una volta assaggiato, capirai subito perch√©.
  5. Le casseruole sono perfette per la preparazione dei pasti. Che tu sia un vecchio professionista nella preparazione dei pasti o che stia appena iniziando a farlo, preparare casseruole come questa casseruola di pollo alla griglia è un must. Rimarrai stupito da quanto tempo hai a disposizione quando pianifichi i tuoi pasti in anticipo.
  6. Ottieni molte porzioni da questa casseruola. Le casseruole, in generale, di solito producono una discreta quantità di cibo, e questa non è diversa. Puoi facilmente sfamare 8 persone affamate con questo delizioso piatto.

ingredienti

Pollo cotto– √ą d’obbligo usare il pollo gi√† cotto. Se lo fai con pollo crudo rilascer√† troppo liquido risultando in una salsa acquosa. Funzionano entrambi il pollo cotto a pezzetti o il pollo cotto a cubetti. Questo √® un ottimo modo per utilizzare il pollo avanzato. Oppure compra un pollo allo spiedo per risparmiare tempo.

Cavolfiore – Mi piace infilare delle verdure nelle mie casseruole. Se preferisci usare un’altra verdura al posto del cavolfiore, fallo. Le cimette di cavolfiore e il riso al cavolfiore sono entrambi ottimi in questa casseruola.

Crema di formaggio,Panna acida, &Mayo РQuesto è il mio trio preferito di ingredienti da usare nelle casseruole per preparare una salsa cremosa perfettamente bilanciata.

Formaggio Cheddar Grattugiato РQualsiasi formaggio grattugiato funzionerà, ma penso che il cheddar vada meglio con i sapori del barbecue. Ho usato una miscela di cheddar bianco e giallo.

Bacon sbriciolato – Puoi usare veri pezzetti di pancetta o fette di pancetta appena cotte e tritate.

Condimento per barbecue – Uso una combinazione fatta in casa di peperoncino chipotle, paprika affumicata, aglio in polvere, cipolla in polvere, sale e pepe nero per quel sapore barbecue.

Come preparare la casseruola di pollo alla griglia

Quando dai il primo morso a questo delizioso sformato di pollo, vedrai quanto √® buono. Puoi preparare rapidamente e facilmente questa facile casseruola cheto in circa 45 minuti e l’aroma della sua cottura √® fuori dal mondo.

Sembrano molti ingredienti, ma la maggior parte sono spezie. Sentiti libero di sostituire il tuo sfregamento barbecue preferito a piacere invece della mia combinazione di spezie.

Primo passo: In una ciotola di medie dimensioni, mescola insieme la crema di formaggio, la panna acida, la maionese e tutte le spezie. Combina bene.

Secondo passo: Piegare delicatamente il pollo cotto, il cavolfiore, 6 once di formaggio e met√† della pancetta. Versare in una teglia da forno 9×13 unta o in un’altra grande casseruola.

Terzo passo: Cuocere in forno preriscaldato a 350 gradi per 35-40 minuti o finché non è caldo e frizzante. Divertiti caldo!

Variazioni

A volte le variazioni sono la mia parte preferita perché possono davvero cambiare il piatto per farlo sembrare qualcosa di completamente diverso. Adoro davvero tutto di questa ricetta di casseruola di pollo keto barbecue e penso che lo farai anche tu. Se vuoi provare alcune varianti, considera una di queste idee.

Broccoli – Cosa va meglio con il cavolfiore rispetto ai broccoli? Utilizzare congelato e assicurarsi di scongelarlo e drenare il liquido residuo. Unitelo al cavolfiore.

Peperoncino di Cayenna – Aggiungere un pizzico o due di pepe di cayenna per dargli un po’ di calore. √ą un modo semplice per aggiungere un po’ di spezie.

Salsa barbecue senza zucchero – per un tocco di sapore, versa sopra la tua salsa barbecue Keto preferita prima di servire.

Cipolle – Puoi aggiungere le cipolle in vari modi. Cospargi sopra alcune cipolle verdi tritate, aggiungi un po ‘di cipolla gialla nella casseruola di pollo al barbecue o fai rosolare alcune cipolle e aggiungile al piatto. Ognuno di questi modi funzioner√† perfettamente e ti dar√† un po ‘di sapore in pi√Ļ. Se stai seguendo una dieta cheto rigorosa, potresti voler limitare la quantit√† di cipolle poich√© il loro contenuto di zucchero naturale √® piuttosto alto.

Domande comuni

Cosa servire con una casseruola di pollo Keto BBQ

Poich√© questa casseruola include sia carne che verdura, pu√≤ essere servita da sola. Ma se vuoi aggiungere qualcosa in pi√Ļ, di solito scelgo un contorno freddo. Alcuni dei nostri preferiti da abbinare a questo sono l’insalata di cavolo cheto, l’insalata di broccoli cheto e l’insalata caesar cheto. Ognuno di questi pi√Ļ questo fantastico piatto e so che la cena sar√† un successo!

Come devo conservare gli avanzi?

Conservare gli avanzi in un contenitore ermetico in frigorifero per un massimo di 5 giorni. Riscaldare nel microonde o nel forno. Per la preparazione dei pasti, puoi assemblare questa casseruola e poi congelarla. Scongelare durante la notte e cuocere prima di cena. Potrebbe essere necessario aggiungere 10-15 minuti al tempo di cottura poich√© sar√† molto freddo all’inizio.

Ti piace quello che vedi? Seguimi su Facebook! Ti piace questa ricetta? Lascia un commento e una valutazione a 5 stelle proprio qui! Assicurati di non perdere nuove ricette ricevendo aggiornamenti via e-mail!

Casseruola di pollo Keto BBQ

Questa casseruola di pollo alla griglia ha il sapore affumicato di barbecue, pancetta e cheddar. Si riunisce in pochi minuti completamente da zero senza la necessità di una salsa senza zucchero in bottiglia.

]]>

Tempo di preparazione: 10 minuti

Tempo di cottura: 35 minuti

Tempo totale: 45 minuti

Portata: cena, piatto principale, piatto principale, piatto principale

Cucina: americana

Porzioni: 10

Calorie: 483

Modalità cottura Evita che lo schermo si oscuri

Istruzioni

  • Unisci la crema di formaggio, la maionese, la panna acida e tutte le spezie. Mescolare bene.

  • Piegare in pollo, cavolfiore, ¬ĺ del formaggio e ¬Ĺ della pancetta.

  • Mettere in una casseruola. Cospargere con il formaggio e la pancetta rimanenti.

  • Cuocere in forno a 350 per 35-40 minuti fino a quando diventa frizzante e caldo.

Appunti

*** puoi sostituire il tuo sfregamento barbecue preferito a piacere per queste spezie ed erbe aromatiche. Se non include sale e pepe assicurati di aggiungerne un po’.
Per riscaldare: riscaldare gli avanzi (se sei abbastanza fortunato che tutti non li hanno mangiati tutti) nel microonde per 30 secondi a 1 minuto. Controllalo e continua a riscaldarlo a intervalli di 30 secondi finché non è caldo. Puoi anche riscaldarlo di nuovo in forno a 350 gradi per 12-15 minuti o finché non è caldo.
Congelare: lasciare raffreddare la casseruola di pollo alla griglia a temperatura ambiente. Quindi versare la casseruola in un contenitore adatto al congelatore e aggiungere un coperchio. La casseruola di pollo alla griglia durerà circa 2 mesi nel congelatore.
Sostituzioni: scambia il pollo con tacchino o prosciutto a dadini.
Tempo di preparazione: preparare in anticipo la casseruola per barbecue e metterla in frigorifero fino al momento della cottura. Idealmente, dovrebbe essere cotto entro 24 ore dalla refrigerazione per ottenere i migliori risultati.

Nutrizione

Calorie: 483 | Carboidrati: 5g | Proteine: 38g | Grasso: 34g | Grassi saturi: 14g | Colesterolo: 141 mg | Sodio: 698 mg | Potassio: 516 mg | Fibra: 1g | Zucchero: 2g | Vitamina A: 772UI | Vitamina C: 28 mg | Calcio: 221 mg | Ferro: 2 mg

Se questa √® la tua prima visita a Joy Filled Eats, dovresti dare un’occhiata alla mia collezione di casseruole. Sono tutti a basso contenuto di carboidrati, senza glutine, cheto e THM S.

Pubblicato originariamente il 29 aprile 2016. Rivisto e ripubblicato il 10 gennaio 2023

  • Pinterest

  • Facebook

  • Cinguettio

Articoli Correlati

Back to top button