Cani mummie cheto

Stai cercando ricette di Halloween cheto super divertenti? Questi Keto Mummy Dogs lo sono! Non sono solo approvati dai bambini, ma sono una cena facile e divertente da mangiare subito prima di fare dolcetto o scherzetto! Sono anche gluten free.

Guida gratuita! Nutri una famiglia con una dieta a basso contenuto di carboidrati

In questa serie di e-mail gratuita di 5 giorni impara tutti i miei suggerimenti per incorporare uno stile di vita a basso contenuto di carboidrati nella vita della tua famiglia.

]]>

Halloween è un periodo divertente dell’anno a causa di tutte le cose inquietanti e spaventose. È anche un ottimo momento per preparare divertenti ricette di Halloween che anche i bambini troveranno deliziose e divertenti.

Sono sempre alla ricerca di nuove idee e questi Keto Mummy Dogs sono stati un grande successo la prima volta che li ho realizzati.

Non solo, ma ha creato una nuova divertente tradizione per noi come famiglia perché questa ricetta è abbastanza facile da fare anche per noi insieme. È un divertente momento di legame prima che tutti escano dalla porta per fare dolcetto o scherzetto che tutti non vediamo l’ora ogni anno.

Assicurati di dare un’occhiata a myZucche al burro di arachidi senza zucchero, Tartufi di zucca e spezie e la mia torta di zucca per altri dolci divertenti e prelibatezze di Halloween cheto per l’autunno. Spesso devo ricordarmi di allontanarmi dalle caramelle e dalle barrette di Halloween dopo che i miei figli hanno fatto dolcetto o scherzetto, quindi avere qualche dessert a portata di mano per me è d’obbligo.

Ingredienti necessari

Una manciata di ingredienti è tutto ciò che serve per iniziare. Amerai questa ricetta di Halloween a basso contenuto di carboidrati veloce e facile.

  • Formaggio mozzarella – Se non sei un fan di questo tipo di formaggio, varialo e usa quello che hai.
  • Crema di formaggio – L’aggiunta di crema di formaggio mescolata alla mozzarella dona una consistenza cremosa.
  • Farina di mandorle – Questo è uno degli ingredienti principali necessari per realizzare lo strato esterno “mummia”.
  • Cotiche – La croccantezza e il sapore delle cotenne sono perfetti.
  • Uovo – L’uovo è il legante per tenere insieme tutti gli ingredienti.
  • Lievito in polvere – Indispensabile quando si cucina a casa.
  • Hot dog – Puoi usare qualsiasi varietà: manzo, tacchino, pollo o cani vegetariani.
  • Mostarda – Questo è facoltativo ma aggiunge sapore.

Come preparare le ricette di Keto Halloween – Keto Mummy Dogs

Questa ricetta di Halloween a basso contenuto di carboidrati è un regalo così divertente per la giornata.

Primo passo: Preriscaldate il forno a 350°.

Passo due: Sciogliere la mozzarella e la crema di formaggio in una ciotola di vetro nel microonde o in una padella a fuoco basso. Dovrebbe essere completamente sciolto e assomigliare a una fonduta prima di procedere.

Fase tre: In un robot da cucina mettete il formaggio fuso, la farina di mandorle, le cotiche di maiale, l’uovo e il lievito. Mescolare fino a quando l’impasto non si sarà unito in una palla. In alternativa, puoi impastare a mano, ma potrebbe essere necessario impastare l’impasto per incorporare bene gli ingredienti.

Fase quattro: Stendete l’impasto in un grande rettangolo tra due fogli di carta da forno.

Tagliate poi delle strisce sottili con un tagliapizza.

Avvolgere le strisce attorno agli hot dog e adagiarle su una teglia foderata di carta da forno.

Fase cinque: Cuocere per 25 minuti o fino a quando l’impasto non sarà dorato.

Variazioni e sostituzioni

Cotiche: Il bello dell’utilizzo delle cotiche di maiale in questa ricetta è che puoi cambiare il sapore delle cotiche per cambiare il gusto di questa ricetta di Halloween. Dal piccante al sale e all’aceto, questo sottile cambiamento può comportare un enorme cambiamento di sapore.

Il formaggio: Come accennato in precedenza, puoi davvero usare qualsiasi tipo di formaggio desideri, quindi divertiti e guarda cosa preferite tu e i bambini.

Facoltativo, usa uno stuzzicadenti per mettere minuscoli punti di senape sui tuoi cani mamma per i loro occhi.

Domande comuni

Cos’altro potresti usare per gli occhi della mummia?

Mi piace usare la senape, ma il ketchup, la salsa barbecue o anche un po’ di ranch potrebbero essere divertenti! Puoi usare qualsiasi condimento che hai in casa.

E se le strisce non rimarranno sul cane maiale?

Puoi sempre usare uno stuzzicadenti per fissarli sugli hot dog. Dovrebbero aderire bene e poi tenere bene dopo essere stati cotti, ma in caso contrario, uno stuzzicadenti dovrebbe fare il trucco.

Assicurati solo di rimuovere lo stuzzicadenti dopo aver finito di cuocere, in modo che non sia d’intralcio.

Quali sono le buone idee per il tuffo da servire con questi cani mummie di Halloween?

Anche se sono deliziose da sole, anche le salse sono divertenti! Ovviamente, ketchup e senape saranno i più popolari, ma anche fare il tuo tuffo al formaggio come opzione sarà sicuramente un successo.

Come si riscaldano i cani mummia cheto avanzati?

Gli avanzi sono sempre fantastici e questi cani cheto sono semplici da riscaldare. Basta metterli su una teglia e scaldarli a fuoco lento in forno, oppure aggiungerli al microonde anche per pochi secondi.

Assicurati che i bambini sappiano che la parte centrale sarà più calda dell’esterno per non bruciarsi la bocca.

Altre ricette di Keto Halloween

Ecco alcune fantastiche ricette di Halloween a basso contenuto di carboidrati per dessert, antipasti e antipasti dei miei amici blogger. Sia che tu stia solo festeggiando a casa o che stia organizzando una grande festa di Halloween, vorrai dare un’occhiata a queste prelibatezze di Halloween a basso contenuto di carboidrati.

Le uova alla diavola di Halloween Keto Spider Web sono un’ottima ricetta spaventosa di Halloween a basso contenuto di carboidrati per la tua festa mostruosa.

I biscotti alla meringa Keto Ghost sono biscotti di Halloween cheto facili da preparare, carini e deliziosi!

Le uova di gelatina alla diavola senza zucchero di Halloween sono dolci e carine per Halloween! E sono senza zucchero, quindi non devi preoccuparti delle calorie o della glicemia!

I Keto Mummy Jalapeno Poppers sono una divertente svolta di Halloween su un classico.

I Pizza Skulls sono una divertente ricetta per la cena a base di pizza cheto di Halloween a basso contenuto di carboidrati! Prova questa divertente pizza messicana al cavolfiore condita con olive, ravanelli, pomodori e altro da condividere con tutta la famiglia.

Halloween Swiss Roll è e soddisferà tutte le tue voglie di cioccolato e zucca sulla tua dieta cheto in questa stagione.

Le torte di zucca sono una crosta di torta di keto friabile facile da preparare e facile da riempire con il tuo ripieno di torta di zucca keto preferito questo autunno! Queste tortine di zucca sono senza glutine e anche senza zucchero raffinato!

I grissini Witch Finger utilizzano un impasto senza glutine, erbe e spezie per avere un antipasto ossessivamente delizioso per la tua prossima festa di Halloween. Solo 1,5 g di carboidrati netti per stick.

I Ghost Cupcakes sono perfetti per la tua festa di Halloween a basso contenuto di carboidrati! Ricetta Keto-friendly, senza glutine e senza zucchero!

I biscotti di Halloween al cioccolato Keto sono una delizia divertente senza il conteggio dei carboidrati!

I bastoncini di sedano Mummy sono carini e gustosi e quasi a zero carboidrati. Quando si tratta di snack croccanti a basso contenuto di carboidrati, non puoi battere il sedano ripieno di qualcosa di cremoso.

Ti piace quello che vedi? Seguimi su Facebook! Ti piace questa ricetta? Lascia un commento e una valutazione a 5 stelle proprio qui! Assicurati di non perdere nuove ricette ricevendo aggiornamenti via e-mail!

Cani mummie cheto

Questi Keto Mummy Dogs sono approvati dai bambini e una cena facile e divertente da mangiare subito prima di fare dolcetto o scherzetto!

]]>

Tempo di preparazione: 10 minuti

Tempo di cottura: 25 minuti

Tempo totale: 35 minuti

Portata: Antipasto, Piatto Principale

Cucina: americana

Porzioni: 4

Calorie: 532,3

Modalità di cottura Impedisci allo schermo di oscurarsi

Istruzioni

  • Preriscaldate il forno a 350°.

  • Sciogliere la mozzarella e la crema di formaggio in una ciotola di vetro nel microonde o in una padella a fuoco basso. Dovrebbe essere completamente sciolto e assomigliare a una fonduta prima di procedere.

  • In un robot da cucina mettete il formaggio fuso, la farina di mandorle, le cotiche di maiale, l’uovo e il lievito. Mescolare fino a quando l’impasto non si sarà unito in una palla. In alternativa, puoi impastare a mano, ma potrebbe essere necessario impastare l’impasto per incorporare bene gli ingredienti.

  • Stendete l’impasto in un grande rettangolo tra due fogli di carta da forno e tagliate delle strisce sottili con un tagliapizza. Avvolgere le strisce attorno agli hot dog e adagiarle su una teglia foderata di carta da forno.

  • Cuocere per 25 minuti o fino a quando l’impasto non sarà dorato.

  • Facoltativo, usa uno stuzzicadenti per mettere dei puntini di senape sui tuoi cani mamma per i loro occhi.

Appunti

*** a seconda delle dimensioni dei vostri hot dog questo impasto è sufficiente per avvolgere 4-6.
Nutrizione: I dati nutrizionali si basano sull’utilizzo di 4 hot dog di manzo. Se avvolgi 6 hot dog, i carboidrati netti saranno più bassi perché i carboidrati provengono principalmente dalla farina di mandorle nell’impasto. Ci sono 4,2 carboidrati netti per porzione.

Nutrizione

Calorie: 532,3 | Carboidrati: 6,2 g | Proteine: 34,4 g | Grasso: 41,5 g | Grassi saturi: 14,8 g | Grassi polinsaturi: 1,1 g | Grassi monoinsaturi: 9,5 g | Grassi trans: 0,1 g | Colesterolo: 123,2 mg | Sodio: 1198,9 mg | Potassio: 155,5 mg | Fibra: 2 g | Zucchero: 1,9 g | Vitamina A: 360,4 UI | Vitamina C: 0,2 mg | Calcio: 230,1 mg | Ferro: 1,9 mg

  • Pinterest

  • Facebook

  • Twitter

Articoli Correlati

Back to top button