Candida senza zucchero Candida Coleslaw

Candida senza zucchero Candida Coleslaw »La dieta Candida

Ecco una ricetta di insalata di cavolo davvero semplice che puoi servire insieme ai tuoi hamburger e ai panini senza glutine, fare picnic estivi o semplicemente goderti insieme al tuo pasto serale. È una versione più sana del tuo normale insalata di cavolo, ma è altrettanto buono.

Invece degli ingredienti tipici dell’insalata di cavolo (aceto bianco, zucchero, maionese), questa ricetta utilizza alimenti sicuri per la Candida come yogurt bianco, aceto di mele, succo di limone e un po ‘di stevia. Questi si combinano per creare una consistenza cremosa e un gusto rinfrescante che è semplicemente perfetto per cenare all’aperto.

Questa ricetta include anche alcuni batteri probiotici nello yogurt per promuovere una buona salute intestinale. Per il massimo beneficio, assicurati di acquistare yogurt probiotico semplice o, ancora meglio, crea il tuo yogurt a casa. E include anche il cavolo, che ha dimostrato di ridurre l’infiammazione e migliorare la salute dell’intestino.

Porzioni: 2-3 porzioni

Calorie: 50 kcal

:

  • 2 tazze di cavolo, un mix di rosso e verde, tagliato a fettine sottili
  • 1 ravanello, grattugiato
  • ½ cucchiaino. seme di sedano
  • ¼ di tazza di yogurt bianco
  • 2 cucchiaini aceto di mele
  • 1 cucchiaino. succo di limone
  • 1 bustina (o ½ cucchiaino) di stevia in polvere
  • ¼ cucchiaino. sale
  • Pepe qb
  1. In una ciotola media, unire cavolo, ravanello e semi di sedano, mettere da parte.

  2. In una piccola ciotola, sbatti insieme yogurt, aceto di mele, succo di limone, stevia, sale e pepe.

  3. Versare il composto di yogurt sopra il composto di cavolo, mescolare per unire.

Non hai solo bisogno di pasti principali con la dieta Candida, ma anche contorni come insalata di cavolo e purè di cavolfiore! Il nostro programma Ultimate Candida Diet è ricco di ricette senza glutine e senza zucchero come questa. Contiene più di 100 ricette in totale e sono tutte perfette per la dieta Candida. Scopri di più qui.

Batti la tua candida in 60 giorni con questo programma dettagliato in 5 passaggi

Se stai cercando un piano di trattamento Candida più completo, dai un’occhiata al programma Ultimate Candida Diet, scritto da Lisa Richards e Dr Eric Wood. Questo piano si basa sulle ultime ricerche sul complesso correlato di Candida e contiene tutto ciò che è necessario sapere per superare la crescita eccessiva di Candida.

COPYRIGHT © SALUTE PERFETTA. TUTTI I DIRITTI RISERVATI.

Articoli Correlati

Back to top button