Burro Di Mirtilli Montato

Questo burro di mirtilli montati dà una nuova vita alla salsa di mirtilli avanzata. Diventerà sicuramente un nuovo gustoso alimento base per le vacanze.

Questo post può contenere link di affiliazione. In qualità di associato Amazon, guadagno dagli acquisti idonei. Vedi il mio pieno Politica di divulgazione per dettagli.

Burro Di Mirtilli Montato

Il Ringraziamento e il Natale sono doni back-to-back di cibo delizioso!! Dal momento che soffocare i tacchini in salsa di mirtilli rossi √® la cosa preferita da tutti, indipendentemente dalle vacanze autunnali o invernali, perch√© non ravvivare un po’ le cose?!

Questa salsa di mirtilli montata √® dolce, aspra, salata e perfetta nel complesso! Tiralo fuori con il tuo tacchino o usa gli avanzi per farlo dopo il fatto. √ą anche delizioso su muffin, toast, pancake, waffle, pane e muffin inglesi. Lo chiami.

Non importa cosa, √® solo buono, voi tutti. Inoltre, il burro di mirtilli montati √® infallibile al 100%. S√¨, √® COS√Ć facile da fare. Non potevo chiedere di meglio!

Se vi piace l’idea del burro al mirtillo rosso da spalmare su tutto, ecco la vostra ricetta!

Non solo questa ricetta è economica, ma è anche deliziosa!! Godere!

Burro di mirtilli montati: ingredienti e attrezzature

Per questa ricetta del burro di mirtilli montati, avrai bisogno di…

ingredienti

  • burro salato ‚Äď non si pu√≤ fare il burro montato senza, ovviamente!!
  • salsa di mirtilli ai frutti di bosco interi – usa gli avanzi, come ho detto, o fallo fresco per il Ringraziamento!

Attrezzatura

  • piccola ciotola – mescolerai tutti i tuoi ingredienti qui. Non hai bisogno di nient’altro tranne forse uno sbattitore manuale!

Come fare il burro di mirtilli montati

Basta unire i due ingredienti in una piccola ciotola! Usa uno sbattitore manuale o quello che hai a portata di mano. Quando è ben miscelato, è fatto, voi tutti. Mettilo in frigorifero finché non sei pronto per usarlo.

Questo è tutto!

Burro di mirtilli montati: domande frequenti

Quanto tempo ci vuole per fare il burro di mirtilli montati?

Dal momento che stai solo mescolando gli ingredienti, solo circa 5 minuti. √ą praticamente la ricetta pigra perfetta per il giorno dopo il Ringraziamento di sempre!

Quanto burro produce questa ricetta?

Circa una tazza per una tazza e due terzi.

Come posso rendere questo burro un po’ pi√Ļ dolce?

Se lo trovi troppo aspro, aggiungi zucchero a velo o miele al mix.

C’√® un modo per rendere questo burro pi√Ļ liscio?

L’uso della salsa di mirtilli in gelatina si tradurr√† in un burro pi√Ļ liscio.

Quanto tempo posso conservare il mio burro di mirtilli montati in frigorifero?

Tenuto sigillato in un contenitore ermetico, questo burro di mirtilli montati dovrebbe durare una buona settimana in frigorifero! Ma sappiate che potrebbe non avere un sapore altrettanto buono dopo i primi 3 giorni. Quando sei pronto per usarlo, lascia che raggiunga la temperatura ambiente prima di servirlo in modo da poterlo spalmare facilmente.

In alternativa, puoi aggiungere una cucchiaiata di olio (come la colza o qualcosa di simile insapore) nel burro quando lo fai, e dovrebbe rimanere spalmabile anche dopo averlo tirato fuori dal frigorifero. Naturalmente, questo potrebbe influenzare un po’ la consistenza del burro, quindi usa l’olio con cautela!

Qual è il modo migliore per conservare questo burro?

Userei un piccolo barattolo di vetro per tenerlo in frigo (vedi la domanda sopra).

Quali altre aggiunte posso fare a questo burro?

Se vuoi sperimentare, prova ad aggiungere cannella o noce moscata per un tocco di spezie calde. In alternativa, la scorza d’arancia e/o il succo d’arancia danno a questo burro un tocco agrumato, perfetto per il freddo!!

Posso preparare il burro di mirtilli montati con burro non salato?

Sicuro! Ma un pizzico di sale può essere una buona idea per bilanciare i sapori. Prova a iniziare con solo 1/8 di cucchiaino di sale kosher prima di adattarti ai tuoi gusti in seguito.

Altre ricette che potrebbero piacerti

Burro Di Mirtilli Montato

Prodotto:
1-2/3 tazze

Tempo di preparazione:
5 minuti

Tempo totale:
5 minuti

Questo burro di mirtilli montati dà una nuova vita alla salsa di mirtilli avanzata. Diventerà sicuramente un nuovo gustoso alimento base per le vacanze.

ingredienti

  • 1 tazza di burro salato, ammorbidito

  • 2/3 di tazza di salsa di mirtilli ai frutti di bosco interi

Istruzioni

  1. In una piccola ciotola, unisci tutti gli ingredienti con uno sbattitore manuale fino a quando non saranno ben amalgamati.
  2. Refrigerare gli avanzi.

Appunti

  • Se preferisci un burro pi√Ļ liscio, puoi usare anche la salsa di mirtilli in gelatina per questa ricetta.
  • Per un burro pi√Ļ dolce, aggiungi zucchero a velo o miele.
  • Questa ricetta √® ottima per pancake, waffle, toast, pane, muffin, muffin inglesi, ecc.
Informazioni nutrizionali:

Resa: 13 Porzioni: 2 cucchiai

Quantità per porzione:

Calorie: 162Grassi totali: 14 gGrassi saturi: 9 gGrassi trans: 1 gGrassi insaturi: 4 gColesterolo: 38 mgSodio: 113 mgCarboidrati: 9 gFibre: 1 gZucchero: 7 gProteine: 0 g

Tieni presente che le informazioni nutrizionali elencate in questa pagina sono una stima basata sui prodotti che ho utilizzato. Gli ingredienti e le informazioni nutrizionali possono variare in modo significativo tra le marche. Assicurati sempre di leggere le etichette. Verifica che una ricetta soddisfi le tue esigenze prima di utilizzarla. Le informazioni nutrizionali possono contenere errori, quindi verificale in modo indipendente. Allo stesso modo, le ricette possono contenere errori, quindi usa il buon senso quando le segui.

Hai fatto questa ricetta?

Hai provato questa ricetta? Assicurati di lasciare una valutazione e di taggare @lovebakesgoodcakes su Instagram con l’hashtag #lovebakesgoodcakes cos√¨ posso vedere cosa hai fatto!

Articoli Correlati

Back to top button