Burro di cocco BlueBerry

Hai trovato questo post utile, stimolante? Salva QUESTO PIN nel suo bacheca di blog nel Pinterest. 😉

Mirtillo e burro di cocco:

Il burro di cocco al mirtillo è molto più gustoso e un’alternativa più sana al burro di arachidi e alla gelatina. Il burro di arachidi è ricco di grassi infiammatori omega -6. Le arachidi, indipendentemente da come sono coltivate, non sono sane. La maggior parte delle gelatine acquistate in negozio sono cariche di zuccheri e aromi artificiali. I sostituti tipici del burro di arachidi includono il burro di mandorle e il burro di anacardi.

Tuttavia, queste noci contengono acidi fitici e inibitori enzimatici che devono essere rimossi prima di essere altamente biodisponibili. Il modo migliore sarebbe immergere e germinare queste noci prima di trasformarle in burro. Alcune persone metabolizzano molto bene le noci, mentre altre lottano con loro. Ad ogni modo, sono una delle cose più difficili da digerire in una dieta sana a base di cibi integrali.

Caricato con SuperFood Nutrition!

Questa ricetta è priva di noci e ricca di super alimenti che è molto semplice per il sistema digestivo. I mirtilli sono ricchi di antociani antiossidanti e il burro di cocco contiene tonnellate di grassi sani. Questo burro è dolce e morbido e funziona perfettamente per un gusto gustoso e soddisfacente. I bambini lo adorano come uno spuntino salutare, ma possono anche essere usati per i pranzi scolastici.

Puoi metterlo su pane senza glutine o Mary’s Gone Crackers. Per uno spuntino pieno senza cereali o paleo, puoi metterlo su cracker di lino o bastoncini di sedano. Fai attenzione … il burro di cocco e mirtilli è così buono che la tua famiglia può diventare dipendente!

Burro di cocco BlueBerry

Preparazione 10 minuti

10 minuti totali

Fa 3 tazze

Ingredienti:

Opzionale: Top con pennini di cacao crudo

Istruzioni:

Passo 1: Raccogli tutti gli ingredienti

Passo 2: Scaldare il burro di cocco a fuoco basso per ammorbidirlo.

Passaggio 3: Metti tutti gli ingredienti nel frullatore e mescola. Dovrebbe uscire piuttosto spesso. In caso contrario, aggiungi più burro di cocco o aggiungi meno liquido.

Step 4: Conservare in frigorifero

Appunti

*** Le informazioni nutrizionali in questa ricetta si basano sugli ingredienti collegati sopra **

** Le informazioni nutrizionali non includono ingredienti opzionali.

Commenti aggiuntivi

Puoi usare altre bacche come lamponi, fragole, bacche di acai e more. Assicurati di ottenere bacche biologiche, poiché le bacche vengono solitamente spruzzate con pesticidi se non sono biologiche. Possono anche essere bacche congelate. È così che li ottengo in genere.

Puoi anche aggiungere fave di cacao crude per ulteriori antiossidanti, grassi sani e proteine ​​pulite. Puoi anche aggiungere proteine ​​del brodo di ossa, che si tratti di crema al cioccolato, vaniglia o banana per proteine ​​extra, antiossidanti e dolcezza.

Facci sapere cosa pensi della ricetta nella casella dei commenti qui sotto e condividi questa ricetta sui social media con i tuoi amici!

Articoli Correlati

Back to top button