Burro di arachidi ricco di proteine ​​”Puppy Chow”

Soddisfa le tue voglie dolci e salate con la nostra ricetta “Puppy Chow” al burro di arachidi ricco di proteine! Questo famigerato spuntino a base di cereali di riso ha molti nomi, ma potresti conoscerlo come la deliziosa ciotola di cereali croccanti ricoperti di cremoso burro di arachidi, ricche gocce di cioccolato e zucchero che è popolare alle feste, agli eventi di gioco e alle serate di film per famiglie.

Nonostante il nome, questo gustoso dolcetto è tutt’altro che cibo per cani (infatti, sconsigliamo assolutamente di darlo al tuo cane!). Prende il nome di “Puppy Chow” dal suo aspetto: una grande ciotola di grappoli croccanti. La nostra versione di questo classico snack ha un tocco salutare. Invece di ricoprirlo con lo zucchero a velo standard, lo sostituiamo con una combinazione di proteine ​​del siero di latte in polvere e zucchero di cocco.

Hai difficoltĂ  a trovare una polvere proteica che si adatti al tuo piano di perdita di peso? Nutrisystem Protein Shake Mix funziona perfettamente in questa semplice ricetta! Sentiti libero di provarlo con il gusto cioccolato o vaniglia… o entrambi!

La nostra ricetta “Puppy Chow” al burro di arachidi ricco di proteine ​​è per un totale di sei porzioni, quindi è perfetta quando tutta la famiglia ha voglia di uno spuntino dolce e salutare! PoichĂ© è così delizioso, ti consigliamo di porzionarlo in sacchetti da portata individuali per aiutarti a evitare di mangiare troppo. Una porzione contiene 160 calorie e conta come metĂ  di uno SmartCarb, metĂ  di un PowerFuel e due extra nel piano Nutrisystem. Ti vengono assegnati solo tre extra al giorno, quindi è importante tenerne traccia per ottenere i migliori risultati.

Usa l’app NuMi per mantenere organizzato il tuo piano alimentare giornaliero durante il tuo percorso di perdita di peso! Fai clic qui per registrare rapidamente questa ricetta in NuMi >

Hack salutari: Vuoi che questa ricetta conti come un PowerFuel completo? Aggiungi alcune arachidi tostate per più proteine ​​e sapore di arachidi! Puoi anche guarnire la tua ciotola con un filo di burro di arachidi cremoso. Trasformalo in uno SmartCarb completo servendolo con alcune fette di banana. Hai un altro extra da risparmiare per la giornata? Aggiungi alcuni semi per una maggiore croccantezza!

Cerchi ricette di snack piĂą salutari? Il blog Leaf Weight Loss è qui per aiutarti! Dai un’occhiata alle deliziose idee qui sotto:

Nutrisystem semplifica la merenda! Inviamo versioni perfettamente porzionate delle tue prelibatezze preferite direttamente a casa tua. Perdi peso e resta in salute con il nostro semplice piano alimentare e il nostro servizio di consegna cibo! Clicca qui per saperne di piĂą >

Ingredienti:

  • 3 tazze di cereali quadrati di riso
  • 2 cucchiai. patatine al cioccolato
  • 2 cucchiai. burro di arachidi
  • 1 cucchiaio. olio di cocco
  • 4 cucchiai. proteine ​​del siero di latte in polvere
  • 2 cucchiai. zucchero di cocco

Indicazioni:

  1. Sciogli il cioccolato, il burro di arachidi e l’olio di cocco in un piatto adatto al microonde per 20 secondi alla volta fino a quando non saranno completamente sciolti. Mescolare tra ogni ciclo di microonde.
  2. Mescolare i cereali quadrati di riso e mescolare fino a quando non sono completamente ricoperti.
  3. Metti le proteine ​​in polvere e lo zucchero di cocco in un grande sacchetto con cerniera. Versare la miscela di cereali e sigillare il sacchetto. Agitare il sacchetto fino a ricoprirlo completamente con la polvere proteica e lo zucchero.

Articoli Correlati

Back to top button