Biscotti sani monodose (senza uova)

Biscotti monodose con gocce di cioccolato è perfetto per uno! Realizzato utilizzando Farina di mandorle sono sano, senza lattosio, senza glutine, senza cereali e senza uova.

Se la tua famiglia non può averne abbastanza biscotti con gocce di cioccolatoquindi dai un’occhiata a questi Biscotti Al Burro Di Arachidi Con Farina Di Mandorle, Biscotti con gocce di cioccolato con friggitrice ad aria o Biscotti al cioccolato senza glutine.

In qualità di Associato Amazon e membro di altri programmi di affiliazione, guadagniamo una piccola commissione dagli acquisti idonei tramite il nostro link di affiliazione. Per ulteriori informazioni leggi il nostro Accordo di non divulgazione.

Se sei voglia di biscotto decadente per te ma non vuoi interrompere la tua dieta e non hai voglia di cuocere un intero lotto, allora questi sono perfetti per te! Fatto con il nostro preferito Farina di mandorle e olio di cocco sono vegano, sano, senza glutine, senza latticini, senza cereali e a basso contenuto di carboidrati.

Insieme a bordi dorati croccanti e interno morbidoquesta ricetta è fatto senza uova, non necessita di un mixer ed è caricato con una generosa quantità di cioccolato. Ti piace fare uno spuntino con l’impasto dei biscotti? Controlla questo Ricetta pasta biscotto con farina di mandorle.

La parte migliore è che produce solo due biscotti, quindi non hai un lotto enorme in giro per tentarti. Tutto quello che devi fare è mescolare gli ingredienti in una ciotolina, infornare e hai a biscotto fatto in casa per uno.

Non vuoi condividere? Fare un gigantesco cookie personale invece! Altre ricette senza uova: palle di neve alle noci pecan, biscotti al burro di mandorle o biscotti al cardamomo.

PERCHE’ ADORERAI QUESTI?

  1. Per uno – Fa una singola porzione, quindi non hai un intero lotto che ti tenta.
  2. Sano – Realizzato con ingredienti genuini e senza burro.
  3. Dieta amichevole – Vegan, senza glutine, senza latticini, senza cereali e a basso contenuto di carboidrati.
  4. Niente uova – Non è necessario dividere un uovo per fare una ricetta monodose.
  5. Facile da fare – Non c’è mantecazione o sbattimento. Basta mescolare gli ingredienti in una piccola ciotola e cuocere.

CHE COS’È IL SERVIZIO SINGOLO?

È per uno, personale o individuale! Questa ricetta in piccoli lotti rende solo una porzione, quindi non è richiesta la condivisione.

COME È SANO QUESTO?

È fatto utilizzando tutta la farina di mandorle e l’olio di cocco e senza burro. Quindi, è ricco di proteine, vitamine, minerali e grassi sani. Inoltre è naturalmente privo di glutine e non utilizza latticini.

INGREDIENTI

  1. Farina di mandorle – Usa varietà super fine e non pasto.
  2. zucchero di canna – Usiamo zucchero di canna dorato, che dona un meraviglioso sapore di caramello.
  3. Olio di cocco – Olio di cocco fuso che viene raffreddato fino a tiepido.
  4. Patatine al cioccolato – Se possibile, concedetevi patatine semi dolci di buona qualità. Ci piace usare Ghiradelli o Guittard.
  5. Aromi – Estratto di vaniglia e sale.
  6. Lievitazione – Bicarbonato di sodio

CONSIGLI PRO PER IL SUCCESSO

  • Assicurati di misurare con attenzione i tuoi ingredienti – Questo è importante per tutte le ricette di cottura.
  • Usa la farina di mandorle super fine e non pasto.
  • Cuocere fino a quando i bordi non saranno ben dorati a colori.
  • Usa olio di cocco liquido – Sciogliere l’olio di cocco nel microonde fino a renderlo liquido e lasciare da parte fino a quando non si sarà raffreddato fino a diventare tiepido, prima di preparare l’impasto.
  • Zucchero di canna scuro – Dà quel colore e un gusto perfetti.

CAMBI / VARIAZIONI DI INGREDIENTI

  1. Non sei un fan dell’olio di cocco? Utilizzare invece burro fuso non salato.
  2. Usa lo zucchero di cocco invece dello zucchero di canna per mantenerli privi di zucchero raffinato.
  3. Usa M&Ms tritati, gocce di cioccolato bianco, spruzza, noci tritate o salatini tritati insieme alle patatine.

COME FARE?

  1. Fare la pasta – Mescolare tutti gli ingredienti secchi in una ciotolina e poi incorporare gli ingredienti umidi seguiti dalle patatine.
  2. Porzione, Forma e Cuocere – Versare 2 porzioni uguali di impasto su una teglia foderata di carta da forno (a una distanza di circa 2 pollici l’una dall’altra). Cuocere in forno a 180° per 20-22 minuti, fino a quando i bordi saranno ben dorati (ruotare la teglia a metà cottura per garantire una doratura uniforme).
  3. Freddo – Mettere la teglia su una griglia a raffreddare completamente.

Istruzioni per la conservazione

Questa è una ricetta monodose, per fare due o un biscotto gigante, così non ti ritroverai con gli avanzi. Tuttavia, se ne avanza, conserva in un contenitore sigillato per un massimo di 2 giorni.

Congelare: Metti i ragazzi raffreddati in un sacchetto con chiusura lampo e congela per un massimo di un mese. Potete gustarli surgelati appena sfornati o lasciarli scongelare sul bancone per qualche ora.

DOMANDE FREQUENTI

Si possono fare con lo zucchero di cocco?

Sì! Anche se amiamo l’uso dello zucchero di canna per una consistenza perfetta, funzionano benissimo con lo zucchero di cocco. Sarà più croccante e meno gommoso.

Cosa posso sostituire con l’olio di cocco?

Si consiglia di utilizzare burro non salato fuso e raffreddato al posto dell’olio di cocco. L’olio vegetale li renderà troppo morbidi e non avranno la consistenza corretta.

Posso usare un altro tipo di farina?

Noaltri tipi di farina come il cocco o per tutti gli usi hanno proprietà diverse e non funzioneranno come sostituti.

Qual è il miglior cioccolato?

Semidolce è la varietà perfetta per preparare questi biscotti. Usa una buona marca come Ghiradelli o Guittard per fare la ricetta migliore.

Altre ricette di biscotti senza uova:

Altre ricette di biscotti con farina di mandorle:

Seguimi su INSTAGRAM, TIC TOC, FACEBOOK o PINTEREST per altre deliziose ricette.

ingredienti

Ingredienti Secchi

Ingredienti umidi

Ingredienti aggiuntivi

Istruzioni

  1. Preriscaldare il forno a 180°C e foderare una piccola teglia con carta da forno.
  2. Aggiungere tutti gli ingredienti secchi in una ciotolina e mescolare bene con un cucchiaio per amalgamare.
  3. Incorporate tutti gli ingredienti umidi e mescolate fino a formare un impasto liscio. Unire 2 cucchiai e 1/2 di gocce di cioccolato.
  4. Formare 2 palline di impasto uguali e pressare a forma di biscotto, appiattendole a uno spessore leggermente inferiore a 1/2 pollice sulla carta pergamena preparata. Premi il restante 1/2 cucchiaio di gocce di cioccolato sopra l’impasto.
  5. Cuocere per 19-22 minuti o fino a quando i bordi saranno ben dorati.
  6. Sfornare e posizionare la teglia su una griglia, cospargere con un pizzico di sale marino e lasciar raffreddare completamente.

Appunti

Usa la farina di mandorle super fine e non pasto.

Cuocere fino a quando i bordi non saranno di un bel colore dorato.

Usa olio di cocco liquido – Sciogliere l’olio di cocco nel microonde fino a renderlo liquido e lasciare da parte fino a quando non si sarà raffreddato fino a diventare tiepido, prima di preparare l’impasto.

Zucchero di canna scuro – Dà quel colore e un gusto perfetti.

Informazioni nutrizionali:

Prodotto: 1

Porzioni: 1

Quantità per porzione:

Calorie: 364Totalmente grasso: 27 gGrassi saturi: 17 ggrasso trans: 0 gGrassi insaturi: 8 gColesterolo: 0 mgSodio: 975 mgCarboidrati: 33 gFibra: 3 gZucchero: 29 gProteina: 3 g

Non sono un dietista o nutrizionista certificato. Le informazioni sono un prodotto del calcolatore online come Nutrifox.com, sebbene Kitchen at Hoskins tenti di fornire informazioni nutrizionali accurate, queste cifre dovrebbero essere considerate stime e non essere interpretate come una garanzia. Fattori variabili come i tipi di prodotto o i marchi acquistati, la produzione e il modo in cui vengono elaborati gli ingredienti cambiano le informazioni nutrizionali in qualsiasi ricetta. Inoltre, diversi calcolatori online forniscono risultati diversi a seconda dei loro algoritmi di fatto. In nessun caso Kitchen at Hoskins sarà responsabile per eventuali perdite o danni risultanti dall’affidamento alle informazioni nutrizionali. Per ottenere le informazioni nutrizionali più accurate in una determinata ricetta, dovresti calcolare le informazioni nutrizionali con gli ingredienti effettivi utilizzati nella tua ricetta, utilizzando il tuo calcolatore nutrizionale preferito. Sei l’unico responsabile di tutte le decisioni relative alla tua salute e assicurando che tutte le informazioni nutrizionali fornite siano accurate.

Hai fatto questa ricetta?

Si prega di lasciare un commento sul blog o condividere una foto su Instagram

Hai fatto questa ricetta? Mi piacerebbe il tuo feedback! Per favore fatemelo sapere lasciando un commento o una recensione qui sotto o scatta una foto e condividi su Instagram.

Alcuni dei link sopra sono link di affiliazione, che mi pagano una piccola commissione per il mio referral senza costi aggiuntivi per te! Partecipo al programma Amazon Services LLC Associates, un programma pubblicitario di affiliazione progettato per fornire un mezzo per guadagnare commissioni collegandoci ad Amazon.com e ai siti affiliati. Grazie per il supporto di kitchenathoskins.com

Tutti i contenuti e le immagini sono miei lavori originali, salvo diversa indicazione. Si prega di non utilizzare le mie ricette o immagini senza ricollegarsi a www.kitchenathoskins.com. Se desideri ripubblicare una ricetta, riscrivi con parole tue e non dimenticare di includere un link alla ricetta originale.

Articoli Correlati

Back to top button