Biscotti Di Farina Di Avena

]]>

Biscotti Di Farina Di Avena – Sono realizzati con avena vecchio stile, burro di mandorle, olio di cocco e gocce di cioccolato sana, croccante e gustosa!

In qualità di affiliato Amazon e membro di altri programmi di affiliazione, guadagniamo una piccola commissione dagli acquisti idonei tramite il nostro link di affiliazione. Per ulteriori informazioni leggi il nostro Accordo di non divulgazione.

Biscotti Di Farina Di Avena

Se stai cercando prelibatezze più sane senza troppi sensi di colpa ma dal sapore incredibilmente decadente allora questa ricetta fa per te.

La farina d’avena è più salutare per la cottura al forno poiché è ricco di fibre e proteine ​​e ha un sapore più nocciola. Altre ricette che utilizzano questi fantastici biscotti di farina d’avena senza uova, frullato di farina d’avena o torta in tazza di farina d’avena.

Questo ha il miglior gusto e consistenza con bordi croccanti e parte centrale leggermente più morbida che ha un sapore incredibile soprattutto quando è caldo fuori dal forno con cioccolato fuso appiccicoso. Questi sono altrettanto deliziosi come questi biscotti con gocce di cioccolato con friggitrice ad aria, biscotti con gocce di cioccolato con farina di mandorle o biscotti al burro di arachidi con farina di mandorle.

Perché amerai questa ricetta?

  1. Più sano – È fatto con ingredienti genuini come olio di cocco, fiocchi d’avena, burro di mandorle, uova e latte. Non c’è burro o farina per tutti gli usi.
  2. Migliore consistenza e sapore – Sono croccanti intorno ai bordi con una parte centrale più morbida e hanno un sapore incredibile.
  3. Nessun raffreddamento richiesto РQuesta ̬ una ricetta facile e veloce in cui la pastella non necessita di raffreddamento.
  4. Senza glutine e senza noci – Utilizzare fiocchi d’avena senza glutine.

INGREDIENTI

  1. Avena – Utilizzare una varietà arrotolata o vecchio stile.
  2. Uovo – Usa un uovo grande.
  3. Zuccheri – Lo zucchero di canna scuro aggiunge un delizioso sapore di caramello e umidità, mentre lo zucchero bianco aggiunge croccantezza.
  4. Olio di cocco – Liquido ma non bollente.
  5. Burro di mandorle – Usa una varietà cremosa.
  6. Patatine al cioccolato – Usa cioccolato semidolce.
  7. Bicarbonato di sodio – Per la lievitazione.
  8. Gusto – Sale ed estratto di vaniglia.

Sostituzioni

  • Burro di arachidi al posto del burro di mandorle.
  • Burro fuso al posto dell’olio di cocco.
  • Senza glutine – Utilizzare avena senza glutine.
  • Senza lattosio – Usa il latte di mandorla al posto del latte normale e delle gocce di cioccolato senza lattosio.

Come fare la farina d’avena in casa?

Basta aggiungere la varietà arrotolata vecchio stile in un frullatore, Nutri bullet o Vitamix e frullare fino a ottenere una macinatura molto fine. Assicurati che sia molto ben macinato e che non rimangano pezzi visibili di avena. Una tazza e mezza di avena fa circa 1 tazza più 2 cucchiai di farina.

Devo raffreddare l’impasto?

No! I biscotti possono essere sfornati subito senza bisogno di raffreddare, il che li rende perfetti quando viene voglia.

CONSIGLI UTILI

  • Assicurati che macinare l’avena in una polvere molto fine.
  • Se il tuo olio di cocco è solidoquindi sciogliere nel microonde fino a quando non diventa liquido e raffreddare fino a quando non è più caldo prima di preparare l’impasto.
  • Non cuocere troppo. Continuano a cuocere mentre si raffreddano.
  • Se l’impasto sembra densoquindi aggiungere 1 cucchiaino di latte in più.
  • Cospargere un po’ di mare salare subito dopo aver tolto dal forno.

Come fare?

Questa è una ricetta molto semplice, realizzata con uno sbattitore elettrico. Scorri fino alla fine del post per la ricetta completa. Ecco una rapida panoramica.

  1. Macinare – Aggiungi la farina d’avena, il bicarbonato di sodio e il sale in qualsiasi frullatore o vitamix e macina fino a ottenere una polvere finissima.
  2. Colpo – Sbattere l’uovo, il burro di mandorle, entrambi gli zuccheri, l’olio di cocco fuso, l’estratto di vaniglia e il latte fino a ottenere un composto denso e cremoso.
  3. Fine – Sbattere gli ingredienti secchi e poi seguiti dalle gocce di cioccolato.
  4. Cottura al forno – Raccogli circa 2 cucchiai di pasta su una teglia foderata di pergamena e inforna a 350 gradi per circa 15 minuti o i bordi sono dorati.

Come conservare?

  • Temperatura ambiente – Sono ottimi caldi appena sfornati per un dessert veloce. Quelli raffreddati possono essere conservati in un contenitore ermetico per un massimo di una settimana. Hai bisogno di una ricetta monoporzione? Prova questo biscotto con gocce di cioccolato per uno.
  • Congelare – Conservare gli avanzi in un sacchetto con chiusura a zip, sigillare bene e congelare per un massimo di 2 mesi. Scongelare per un paio d’ore a temperatura ambiente.

DOMANDE FREQUENTI

In che modo la farina d’avena influisce sui biscotti?

Dà un sapore più nocciolato con una consistenza più secca rispetto al normale per tutti gli usi.

Devo raffreddare l’impasto?

No! Questa ricetta può essere sfornata subito.

Posso fare la ricetta a mano?

Certo che si può! Mescolare gli ingredienti liquidi con una frusta per almeno 2 minuti o fino a quando non diventa cremoso e liscio. Mescolare gli ingredienti rimanenti usando una spatola di gomma.

Se provi questa ricetta o qualsiasi altra ricetta di Kitchen At Hoskins, ti preghiamo di dedicare un minuto a vota la ricetta e lascia un commento qui sotto. Aiuta gli altri che stanno pensando di fare la ricetta. E se hai scattato delle foto, assicurati di condividerle su Instagram così posso condividerle nelle mie storie.

Altre prelibatezze senza glutine più sane da provare:

Biscotti Di Farina Di Avena

Prodotto:
15 biscotti

Tempo di preparazione:
6 minuti

Tempo di cucinare:
15 minuti

Tempo totale:
6 minuti

Biscotti Di Farina Di Avena – Sono realizzati con avena vecchio stile, burro di mandorle, olio di cocco e gocce di cioccolato sana, croccante e gustosa!

Istruzioni

  1. Preriscalda il forno a 177°C e rivesti due teglie con carta da forno.
  2. Aggiungere l’avena, il bicarbonato di sodio e il sale in un macinino a secco, Nutri bullet o Vitamix. Macinare fino a ottenere una polvere finissima e mettere da parte.
  3. Aggiungere tutti gli ingredienti rimanenti (tranne le gocce di cioccolato) in una ciotola media e sbattere con uno sbattitore elettrico a mano per 1 o 2 minuti (denso e cremoso).
  4. Aggiungi il mixer per farina macinata e batti di nuovo, fino a quando combinato. Mescolare in ½ tazza di gocce di cioccolato.
  5. Raccogli circa 2 cucchiai di misura dell’impasto sulla teglia preparata, distanziando circa 2 pollici l’uno dall’altro. Metti sopra altre gocce di cioccolato.
  6. Cuocere un foglio alla volta per 13-15 minuti o i bordi sembrano dorati.
  7. Metti la teglia su una gratella per farla raffreddare completamente.

Appunti

Assicurati di macinare l’avena molto fine.

Se il tuo olio di cocco è solido, scioglilo nel microonde fino a renderlo liquido e lascialo raffreddare finché non è più caldo prima di preparare l’impasto.

Se l’impasto sembra denso, aggiungi da 1 a 2 cucchiaini di latte in più.

Informazioni nutrizionali:

Prodotto: 15

Porzioni: 1

Quantità per porzione:

Calorie: 103Totalmente grasso: 7 grGrassi saturi: 4 gGrassi trans: 0 gGrassi insaturi: 3grColesterolo: 12 mgSodio: 84 mgCarboidrati: 9 gFibra: 1 gZucchero: 7 grProteina: 2gr

Non sono un dietologo o un nutrizionista certificato. Le informazioni sono un prodotto di calcolatori online come Nutrifox.com, sebbene Kitchen at Hoskins tenti di fornire informazioni nutrizionali accurate, queste cifre devono essere considerate stime e non devono essere interpretate come una garanzia. Fattori variabili come i tipi di prodotto o le marche acquistate, la produzione e il modo in cui gli ingredienti vengono elaborati modificano le informazioni nutrizionali in qualsiasi ricetta. Inoltre, diversi calcolatori online forniscono risultati diversi a seconda dei loro algoritmi di fatto. In nessun caso Kitchen at Hoskins sarà responsabile per qualsiasi perdita o danno derivante dall’aver fatto affidamento sulle informazioni nutrizionali. Per ottenere le informazioni nutrizionali più accurate in una data ricetta, è necessario calcolare le informazioni nutrizionali con gli ingredienti effettivi utilizzati nella ricetta, utilizzando il calcolatore nutrizionale preferito. Sei l’unico responsabile di tutte le decisioni relative alla tua salute e di garantire che tutte le informazioni nutrizionali fornite siano accurate.

Hai fatto questa ricetta?

Lascia un commento sul blog o condividi una foto su Instagram

Seguimi su INSTAGRAMTIK TOK, FACEBOOK o PINTEREST per altre deliziose ricette.

Alcuni dei link qui sopra sono link di affiliazione, che mi pagano una piccola commissione per il mio referral senza alcun costo aggiuntivo per te! Partecipo al programma Associates di Amazon Services LLC, un programma pubblicitario di affiliazione progettato per fornirci un mezzo per guadagnare commissioni collegandoci ad Amazon.com e ai siti affiliati. Grazie per aver sostenuto kitchenathoskins.com.

Tutti i contenuti e le immagini sono il mio lavoro originale, se non diversamente indicato. Si prega di non utilizzare le mie ricette o immagini senza un collegamento a www.kitchenathoskins.com. Se desideri ripubblicare una ricetta, riscrivila con parole tue e non dimenticare di includere un link alla ricetta originale.

Articoli Correlati

Back to top button