Biscotti al formaggio della NC orientale

Questi biscotti al formaggio Eastern NC sono un amato alimento base per la colazione che ti manterrà soddisfatto tutto il giorno. Il tradizionale ripieno di formaggio in un soffice biscotto in stile meridionale non c’è niente di meglio di questo, voi tutti!

Questo post può contenere link di affiliazione. In qualità di associato Amazon, guadagno dagli acquisti idonei. Vedi il mio pieno Politica di divulgazione per dettagli.

Biscotti al formaggio a cerchio della NC orientale

Biscotti, voi tutti, li conoscete e li amate. La ricetta di oggi è un tocco del sud sui biscotti – beh, un tocco ancora più del sud!!

I biscotti al formaggio a cerchio della NC orientale sono il tuo alimento preferito per i pasti, ma con un formaggio a cerchio perfettamente appiccicoso, delicato e salato nel mezzo. Ti sembrerà quasi diabolico addentare questi biscotti, in un certo senso hanno un sapore TROPPO buono, ma è quello che succede quando combini due dei migliori ingredienti del mondo! (Vale a dire, biscotti e formaggio in stile meridionale!)

I Hoop Cheese Biscuits sono popolari negli Stati Uniti meridionali, in particolare nella Carolina del Nord e soprattutto nella Carolina del Nord orientale. Potresti riuscire a trovarli nei ristoranti in stile meridionale o nelle panetterie e nei caffè specializzati nella cucina meridionale. Potresti anche trovarli nei mercati degli agricoltori o nei negozi di alimentari locali, in particolare nelle aree con una forte eredità meridionale.

La buona notizia è che, se hai problemi a trovare i Hoop Cheese Biscuits in un mercato o negozio locale, puoi facilmente farli a casa con questa ricetta!

Anche se il più delle volte vengono serviti a colazione, puoi servire questi North Carolina Biscuits in qualsiasi momento della giornata e per qualsiasi motivo. Si abbinano bene alla maggior parte dei pasti! Sei sicuro di amarli !!

Ricetta biscotti al formaggio: ingredienti e attrezzatura

Per questa ricetta dei biscotti al formaggio a cerchio dell’Eastern NC, avrai bisogno di…

ingredienti

  • formaggio a cerchio grattugiato – il formaggio a cerchio è una delizia tradizionale del sud degli Stati Uniti! È fatto con latte di mucca e ha un sapore delicato e leggermente salato, quindi è molto adatto alle famiglie, anche se i tuoi cari non l’hanno mai mangiato.
  • farina per tutti gli usi – la maggior parte dei prodotti da forno, biscotti inclusi, inizia con la farina. Ogni varietà di farina fornisce una consistenza diversa al tuo cibo e per tutti gli usi è la migliore per questa ricetta in particolare.
  • lievito in polvere e bicarbonato di sodio: questi danno ai tuoi biscotti una consistenza “ariosa”.
  • sale, zucchero: non solo aggiungi, beh, salato/dolce al tuo prodotto finale, ma esalta gli altri sapori in qualsiasi ricetta! Non saltare mai il sale e lo zucchero, voi tutti. Sono importanti!
  • burro – i prodotti da forno spesso richiedono un “grasso” come il burro. Utilizzerai anche il burro sopra i tuoi biscotti quando avranno finito di cuocere.
  • latticello – fornisce un sapore piccante ai tuoi biscotti e agisce come il liquido necessario in qualsiasi ricetta di pane!

Attrezzatura

  • Tortiera da 9 pollici, unta/spruzzata – per cuocere i biscotti al formaggio.
  • grande ciotola – per mescolare la pasta biscotto.
  • teglia: formerai qui i tuoi biscotti, modellando l’impasto attorno alle palline di formaggio a cerchio.

Come fare i biscotti al formaggio

Preriscaldare il forno e preparare la teglia. Preriscalda il forno a 425 ° F. Ungere o spruzzare una tortiera da 9 pollici e metterla da parte.

Prepara le palline di formaggio. Prendi 1/3 di tazza di formaggio, strizzalo e arrotolalo in una palla. Ripeti con il formaggio rimanente. (Dovresti ottenere sei palline di formaggio.)

Preparare la pasta biscotto. Metti 2-1/2 tazze di farina, zucchero, lievito, bicarbonato di sodio e sale in una ciotola capiente. Usando un tagliapasta, taglia i quattro cucchiai di burro fino a quando il composto non assomiglia alla farina di mais grossolana. Mescolare il latticello fino a quando combinato.

Porzionare l’impasto. Dovresti ottenere sei palline di pasta e metterle su una superficie di lavoro pulita e infarinata.

Preparare i biscotti al formaggio. Avvolgi un pezzo di pasta attorno a una pallina di formaggio. Sigillare e posizionare la cucitura rivolta verso il basso nella padella preparata. Spennellare con il burro.

Cottura al forno. Cuocere i biscotti per 15-20 minuti o fino a quando le cime sono dorate.

Raffreddare, quindi rimuovere i biscotti dalla padella. Lasciare raffreddare i biscotti nello stampo per qualche minuto prima di capovolgerli su un piatto. Spezzettare i biscotti e girarli con il lato destro rivolto verso l’alto, quindi spennellare le parti superiori con il burro rimanente prima di servire.

Biscotti al formaggio della Carolina del Nord: domande frequenti

Quanti biscotti fa questa ricetta?

Circa 6 biscotti!

Quanto tempo ci vuole per fare questi biscotti al formaggio?

Il tempo di preparazione è di circa 20 minuti e il tempo di cottura è lo stesso. Tutto sommato, puoi avere queste prelibatezze meravigliosamente salate in meno di un’ora!

Ci sono sostituti che posso usare per il formaggio a cerchio?

Il formaggio a cerchio ha una breve durata di conservazione oltre ad essere molto “regionale”, motivo per cui potresti non vederlo se vivi al di fuori degli Stati Uniti meridionali. Ecco alcune buone alternative che puoi provare!!– Formaggio del contadino: questo è un tipo di ricotta pressata, proprio come il formaggio a cerchio. I due condividono una consistenza simile, ovvero soda, cremosa e perfetta da spalmare, come nei biscotti! Yum!!– Cheddar: Specialmente quando è appena grattugiato, il cheddar è un’altra scelta forte! È appiccicoso una volta che lo sciogli, ed è tagliente e piccante, che ha un sapore perfetto abbinato ai buoni vecchi biscotti del sud.

Il formaggio a cerchio fresco o invecchiato è migliore per i miei biscotti al formaggio a cerchio della NC orientale?

Tocca a voi! La versione fresca è più mite, mentre il formaggio a cerchio stagionato è più piccante ed è più vicino a un cheddar delicato.

Posso congelare i Hoop Cheese Biscuits?

Sì, puoi congelare i Hoop Cheese Biscuits. Per congelarli, posizionare i biscotti raffreddati in un unico strato su una teglia e congelare fino a quando non sono solidi. Una volta congelati, trasferisci i biscotti in un sacchetto o contenitore per congelatore richiudibile e conservali nel congelatore per un massimo di 3 mesi. Per riscaldare i biscotti, adagiarli su una teglia e cuocere in forno a 180 °C per 10-15 minuti o finché non si saranno riscaldati. Puoi anche cuocere nel microonde i singoli biscotti per 30-60 secondi o fino a quando non vengono riscaldati.

Altre ricette che potrebbero piacerti

Biscotti al formaggio della NC orientale

Prodotto:
6 biscotti

Tempo di preparazione:
20 minuti

Tempo di cucinare:
20 minuti

Tempo totale:
20 minuti

Questi biscotti al formaggio Eastern NC, un amato alimento base per la colazione, sono biscotti soffici e burrosi in stile meridionale ripieni di tanto formaggio fuso!

ingredienti

  • 8 once. Formaggio a cerchio, grattugiato (8 once di Cheddar appena grattugiato possono essere usati se non riesci a trovare il formaggio a cerchio)

  • 3 tazze di farina per tutti gli usi, divise

  • 1 cucchiaio di zucchero

  • 1 cucchiaio di lievito in polvere

  • 1/2 cucchiaino di bicarbonato di sodio

  • 1 cucchiaino di sale

  • 4 cucchiai di burro, freddo

  • 1-1/2 tazze di latticello

  • 3 cucchiai di burro, sciolto, diviso

Istruzioni

  1. Preriscalda il forno a 425 ° F. Ungere o spruzzare una tortiera da 9 pollici e metterla da parte.
  2. Prendi 1/3 di tazza di formaggio, strizzalo e arrotolalo in una palla. Ripeti con il formaggio rimanente. (Dovresti ottenere sei palline di formaggio.)
  3. Metti 2-1/2 tazze di farina, zucchero, lievito, bicarbonato di sodio e sale in una ciotola capiente. Usando un tagliapasta, taglia i quattro cucchiai di burro fino a quando il composto non assomiglia alla farina di mais grossolana. Mescolare il latticello fino a quando combinato.
  4. Cospargere uniformemente la restante 1/2 tazza di farina su una superficie di lavoro pulita. Usando un misurino spruzzato con spray da cucina, misurare 1/2 tazza dell’impasto e posizionarlo sulla zona infarinata. Continuare a porzionare tutto l’impasto. Dovresti ottenere sei palline di pasta.
  5. Con le mani infarinate, appiattisci un pezzo di pasta sulla teglia in un cerchio di 3-1 / 2 pollici. Riprendere con cura l’impasto rotondo e posizionare una pallina di formaggio al centro. Tira delicatamente i bordi sopra il formaggio e unisci le cuciture. Metti la palla di pasta nella tortiera preparata. Ripeti con l’impasto e il formaggio rimanenti, disponendo cinque biscotti all’esterno con uno al centro. Spennellate la superficie dei biscotti con 2 cucchiai di burro fuso.
  6. Cuocere per 15-20 minuti o fino a quando le cime sono dorate.
  7. Lasciare raffreddare i biscotti nella teglia per cinque minuti prima di capovolgerli su un piatto. Spezzettate i biscotti e girateli con il lato destro rivolto verso l’alto. Spennellare le cime con il restante cucchiaio di burro prima di servire.

Appunti

  • Questi biscotti sono i migliori il giorno in cui sono fatti.
Informazioni nutrizionali:

Resa: 6 Porzioni: 1 biscotto

Quantità per porzione:

Calorie: 541Grassi totali: 27 gGrassi saturi: 16 gGrassi trans: 1 gGrassi insaturi: 9 gColesterolo: 76 mgSodio: 1211 mgCarboidrati: 56 gFibre: 2 gZucchero: 6 gProteine: 18 g

Tieni presente che le informazioni nutrizionali elencate in questa pagina sono una stima basata sui prodotti che ho utilizzato. Gli ingredienti e le informazioni nutrizionali possono variare in modo significativo tra le marche. Assicurati sempre di leggere le etichette. Verifica che una ricetta soddisfi le tue esigenze prima di utilizzarla. Le informazioni nutrizionali possono contenere errori, quindi verificale in modo indipendente. Allo stesso modo, le ricette possono contenere errori, quindi usa il buon senso quando le segui.

Hai fatto questa ricetta?

Hai provato questa ricetta? Assicurati di lasciare una valutazione e di taggare @lovebakesgoodcakes su Instagram con l’hashtag #lovebakesgoodcakes così posso vedere cosa hai fatto!

Articoli Correlati

Back to top button