Biscotti al formaggio aglio cheto

Potremmo guadagnare denaro dai prodotti / aziende menzionati in questo post. Come socio Amazon guadagno da acquisti idonei.

Salva per dopo!

I biscotti al formaggio all’aglio Keto sono perfetti per accompagnare il tuo piatto principale. Questi biscotti cheto sono così facili da preparare e non sono fatti con pasta a testa piatta come la maggior parte. Una ricetta di biscotti con farina di cocco che si distinguerà da tutte le altre ricette che hai provato. Questi rendono anche un ottimo carburante Trim Healthy Mama S!

A volte il più grande ostacolo a una dieta cheto / povera di carboidrati è rinunciare a tutto. Ora, se sei una Trim Healthy Mama, sai che puoi ancora aver germogliato il pane come carburante E, ma a volte vuoi solo un buon pane a “S” da immergere nelle tue zuppe decadenti!

Bene, se puoi essere d’accordo, renditi conto che non devi dire addio per sempre.

Impara come preparare pane, biscotti a basso contenuto di carboidrati e altri prodotti da forno in modo keto-friendly. Questi biscotti a basso contenuto di carboidrati hanno un sapore straordinario, quindi montali e tuffati.

Biscotti al formaggio aglio cheto

Uso la mozzarella che aggiunge un sapore delizioso a questi biscotti senza essere troppo opprimente. Montali tutti i giorni della settimana per la famiglia (o gli ospiti) e divertiti.

La farina di cocco ha il sapore del cocco

Leggermente, ma la farina di cocco è molto delicata e delicata. Potresti avere un piccolo assaggio di cocco se lo stai cercando, ma per la maggior parte, no, non avrà un forte sapore di cocco come se lo immaginassi.

Perché usi la farina di cocco in questi biscotti Keto

La farina di cocco è perfetta per preparare biscotti. Il motivo è che la farina di cocco offre una consistenza davvero leggera.

I biscotti al formaggio saranno leggeri, soffici e teneri, proprio come speri che siano. La farina non li appesantisce, come altre farine a basso contenuto di carboidrati.

Sono Biscotti Keto Con Farina Di Cocco Difficili Da Fare

Molti trovano che la farina di cocco sollevi più problemi rispetto alla maggior parte delle altre farine. La ragione di ciò è perché assorbe l’umidità in modo diverso rispetto a una farina classica.

Ma ho scoperto che questa ricetta non è così difficile da padroneggiare. E la forma non deve essere perfetta sui biscotti, quindi crea e divertiti!

Che tipo di formaggio è meglio per i biscotti

Quando si producono biscotti al cheto, praticamente ogni varietà di formaggio va. Volevo un sapore di formaggio più morbido, quindi ho preso la mozzarella.

Ma American, Provolone, Sharp Cheddar, sarebbero tutti fantastici. Il formaggio tagliente ti darebbe più di quel sapore di biscotto alla baia di cheddar di aragosta rossa abbinato all’aglio.

Il provolone imiterebbe la mozzarella per un sapore più sottile.

Trovo con qualsiasi formaggio che usi, grattugiarlo con un blocco di formaggio ti darà un sapore, una consistenza fresca e, nel complesso, sarà solo migliore rispetto al formaggio insaccato.

Come fare i biscotti al formaggio all’aglio Keto

Inizierai preriscaldando il forno e quindi rivestendo una teglia con carta pergamena. Quindi, in una ciotola, lavorerai per setacciare tutti i tuoi ingredienti secchi.

Ora prendi una nuova ciotola e inizia a mescolare gli ingredienti bagnati, sbatti per un minuto e lascia che la consistenza diventi cremosa.

Quindi aggiungi gli ingredienti secchi con l’umidità, insieme al formaggio. Trovo che una spatola di gomma funzioni alla grande in questo passaggio.

Quindi ti bagnerai la mano con acqua e olio, per evitare che l’impasto si attacchi alle mani. Lavorare l’impasto in palline e appiattirle leggermente e posizionarle su carta pergamena.

Cuocere fino a quando non sono dorati, quindi cuocere per ottenere una consistenza croccante. Lasciarli raffreddare per 10 minuti, quindi servire. Delizioso!

Come conservare i biscotti Keto

Ti consigliamo di conservare tutti i biscotti rimasti in frigorifero. Ciò offrirà la migliore qualità.

Quindi, quando vuoi riscaldare i tuoi biscotti, puoi usare un tostapane o un tostapane normale per ottenere quel fresco dalla consistenza e dal gusto del forno.

(O scegli di mangiarli refrigerati o riscaldarli nel microonde.)

Cosa servire con i biscotti Keto

Zuppa Di Pomodoro Cremoso | Se sei un fan della zuppa di pomodoro, dai a questa ricetta un vortice! È incredibilmente cremoso, saporito e delizioso fino all’ultima goccia.

Chili a basso contenuto di carboidrati | Immergi i tuoi biscotti in questo peperoncino e goditi l’abbinamento di sapori saporiti. Un peperoncino a basso contenuto di carboidrati che riscalda le tue ossa e alimenta il tuo corpo.

Pollo all’aglio cremoso | Adoro una buona ricetta di pollo e questa è piuttosto semplice da preparare. Una salsa cremosa che puoi assorbire con il tuo soffice biscotto.

Se stai cercando nuovi elementi da aggiungere al tuo menu, prova questi biscotti al cheto e aglio! Penso che li adorerai!

Resa: 7

Questi biscotti salati con aglio cheto sono veloci e semplici! Realizzati con farina di cocco (non farina di mandorle o pasta a testa piatta) questi semplici biscotti a basso contenuto di carboidrati sono fatti di formaggio con l’aggiunta di mozzarella (o cheddar).

Tempo di preparazione Cinque minuti

Tempo di cucinare 27 minuti

Tempo totale 32 minuti

Istruzioni

  1. Preriscaldare il forno a 375 F e rivestire una teglia con carta pergamena, quindi mettere da parte.
  2. In una ciotola di medie dimensioni, utilizzare un filtro per aggiungere e setacciare ingredienti secchi (farina di cocco, buccia di psillio, farina di semi di lino, lievito in polvere, aglio in polvere e sale).
  3. Sbatti gli ingredienti asciutti fino a quando non ben combinati.
  4. In una ciotola separata aggiungi gli ingredienti bagnati (uova, latte di mandorle e burro)
  5. Mescolare per circa un minuto, fino a quando ben combinato e cremoso.
  6. Aggiungere gli ingredienti asciutti a bagnare e aggiungere anche il formaggio, quindi unirli tutti insieme con una spatola di gomma.
  7. Bagna le mani con acqua o olio e crea 7 palline della stessa misura.
  8. Appiattirli un po ‘e posizionarli sulla carta pergamena precedentemente preparata.
  9. Cuocere per 30 minuti o fino a quando i bordi sono dorati, cuocere a fuoco vivo per 1-2 minuti, quindi rimuovere dal forno.
  10. Metterli su una griglia di raffreddamento e lasciare raffreddare per 10 minuti.
  11. Servire caldo preferibilmente.

Appunti

Salva per dopo!

Articoli Correlati

Back to top button