Biscotti al cioccolato bianco alla zucca Keto

Questo post può contenere collegamenti ad Amazon o ad altri affiliati. In qualità di affiliato Amazon, guadagno sugli acquisti idonei.

Questi simpatici biscotti alla zucca keto tempestati di gocce di cioccolato bianco senza zucchero sono destinati a diventare il tuo nuovo dessert autunnale preferito. Questo post è sponsorizzato da ChocZero.

Come molti buongustai, adoro la stagione delle spezie di zucca e tutte le prelibatezze che porta. E adoro creare nuove e interessanti ricette di zucca keto.

Ma anche io sono rimasto sorpreso da quanto siano assolutamente deliziosi questi biscotti alla zucca cheto. E sono rimasto ancora più sorpreso da quanto piacessero al mio figlio più giovane. Non è una che prova volentieri cose nuove, ma ha dato un morso e si è sentita dura e veloce.

Era molto arrabbiata con me quando ne ho dati molti ai nostri vicini. Così fastidioso che ho finito per doverne salvare un po’ per lei. È diventato il suo dolce preferito per tutta la settimana.

La morale della storia? Questi biscotti sono deliziosi e non dovresti regalarne troppi o i tuoi figli potrebbero arrabbiarsi con te!

ispirazione della ricetta

Sono continuamente ispirato dai miei amici di ChocZero e da tutte le favolose prelibatezze al cioccolato senza zucchero a cui riescono a pensare. Mi sforzo di stare al passo con loro, ma continuano a uscire con sempre più prelibatezze.

Sapevi che ora hanno una crema spalmabile di nocciole al cioccolato bianco? Sto morendo, sto morendo!

Quando creo ricette di dessert keto, mi ritrovo costantemente a cercare le loro gocce di cioccolato bianco. Questi sono una gioia da usare dopo tanti anni di struggimento per un buon cioccolato bianco senza zucchero.

Ho visto questi biscotti con gocce di cioccolato bianco alla zucca di Modern Honey e sapevo che era il regalo perfetto per il rifacimento autunnale.

Come preparare i biscotti alla zucca keto

Ci sono molte ricette di biscotti alla zucca keto là fuori, ma questa è di gran lunga la mia preferita. Adoro la masticabilità e il sapore ricco, e si sposa così bene con il cioccolato bianco. Ecco i miei migliori consigli per farlo bene:

  1. Lavorare a crema il burro e gli edulcoranti.. Come con le ricette convenzionali, ottieni una consistenza migliore se ti prendi il tempo per lavorare il dolcificante nel burro. Raccomando solo Swerve Brown per solo metà del dolcificante, poiché il sapore di melassa può sopraffare un po ‘la zucca.
  2. Sbattere l’uovo e la zucca.. Per questa ricetta, vuoi ridurre al minimo la purea di zucca. Troppo rende i biscotti troppo mollicci. Assicurati anche che la tua purea di zucca sia bella, densa e non acquosa.
  3. Aggiungi gli ingredienti asciutti. Questa ricetta è a base di farina di mandorle, quindi assicurati di controllare le FAQ per suggerimenti senza noci. Usa anche il bicarbonato di sodio, invece del lievito, poiché penso che questo renda i biscotti più gonfi che hanno quella qualità morbida e gommosa.
  4. Aggiungere le gocce di cioccolato bianco.. Mi piace sempre salvarne alcuni per la parte superiore dei biscotti per farli sembrare belli. Ha un grande fascino visivo.
  5. arrotolare le palle. Ho ottenuto 28 biscotti dalla mia ricetta e le palline avevano un diametro di circa 1 1/4 pollici. Quindi premere verso il basso fino a circa 1/2 pollice di spessore.
  6. Cuocere fino a doratura. I biscotti saranno ancora morbidi al tatto.
  7. Lascia raffreddare completamente. Lo so, lo so che odi quando dico questo Ma è fondamentale, poiché i tuoi biscotti saranno troppo fragili finché non saranno completamente freddi.

Domande frequenti

Non mi piace il cioccolato bianco, posso fare questi biscotti con qualcos’altro?

Assolutamente. Potete farli con gocce di cioccolato al latte o fondente, oppure senza gocce di cioccolato. Puoi anche aggiungere noci pecan o noci, qualunque cosa ti piaccia di più.

Come posso farli senza noci? Posso usare la farina di cocco?

Non usare la farina di cocco qui, non farà dei biscotti molto buoni. Ma puoi usare farina di semi di girasole o farina di semi di zucca al posto della farina di mandorle. Potresti aver bisogno di un po ‘più di quelle farine in modo che l’impasto non sia appiccicoso.

Inoltre, se prevedi di utilizzare la farina di semi di girasole, dovrai aggiungere un cucchiaio di succo di limone o aceto per compensare la reazione verde. Leggi il mio tutorial sulla farina di semi di girasole per saperne di più.

Posso usare dolcificanti diversi?

È difficile rispondere. Personalmente penso che Swerve e altri dolcificanti a base di eritritolo producano i migliori biscotti. Puoi farli con allulosio o BochaSweet ma tendono ad essere molto più morbidi e cakeier.

Si noti inoltre che l’allulosio tende a rendere i prodotti da forno molto più scuri. Non sono bruciati ma possono mostrarlo.

Si possono fare senza latticini?

Non l’ho provato personalmente, ma immagino. Non usare gocce di cioccolato bianco, poiché contengono sempre dei latticini. Consiglio il burro chiarificato se puoi usarlo, ma l’olio di cocco è la migliore alternativa al burro.

informazioni di archiviazione

Questi biscotti alla zucca keto vanno bene sul bancone per un massimo di tre giorni, a meno che tu non viva in un ambiente molto umido. Conservare in un contenitore coperto.

Possono anche essere refrigerati per un massimo di una settimana e refrigerati per diversi mesi.

Altre deliziose ricette di biscotti Keto

Ricetta dei biscotti alla zucca Keto

Questi simpatici biscotti alla zucca keto tempestati di gocce di cioccolato bianco senza zucchero sono destinati a diventare il tuo nuovo dessert autunnale preferito.

]]> Stampa velocità PIN

Tempo di preparazione: 20 minuti

Tempo di cottura: 15 minuti.

Tempo totale: 35 minuti

Porzioni: 28 biscotti

Calorie: 179kcal

  • Preriscalda il forno a 325F e fodera due teglie con fodere in silicone o carta pergamena.

  • In una ciotola capiente, sbattere il burro con i dolcificanti fino a renderlo leggero e soffice, circa 2 minuti. Sbattere l’uovo, la purea di zucca e la vaniglia fino a quando non saranno ben amalgamati.

  • Aggiungere la farina di mandorle, la gelatina, le spezie per torta di zucca, il sapone da forno e il sale e sbattere fino a quando non saranno ben amalgamati. Aggiungi a mano 1/4 di tazza di gocce di cioccolato bianco.

  • Arrotolare l’impasto in palline di circa 1 1/4 di pollice di diametro e posizionarle a 3 pollici di distanza su teglie preparate. Premere fino a circa 1/2 pollice di spessore con il palmo della mano.

  • Premi le patatine rimanenti sopra i biscotti.

  • Cuocere per circa 15 minuti, cambiando la posizione delle due teglie a metà cottura. I biscotti devono essere dorati ai bordi ma ancora molto morbidi.

  • Sfornate e lasciate raffreddare completamente negli stampini.

Articoli Correlati

Back to top button