Biscotti Al Cioccolato Alla Menta Delle Ande

Questi Biscotti al cioccolato alla menta delle Ande sono morbidi e ricchi, impenitentemente al cioccolato, e coronati da un dolce vortice di “glassa” al gusto di crema di menta. Che meraviglia!

La menta piperita urla appariscente rosso e bianco, come evidenziato da ricette come la corteccia di menta piperita e i biscotti moka alla menta piperita. Adoro la menta e il cioccolato, ma oggi usiamo la morbida controparte verde della menta piperita: fresca crème de menthe – “crema alla menta” – per questi decadenti biscotti al cioccolato.

Io e la mia famiglia facevamo spesso questi biscotti e abbiamo preso la ricetta da Allrecipes. Sono passati ANNI da quando li ho fatti e ho deciso di cambiare l’impasto dei biscotti in modo che non ci sia alcuna precottura.

Non hai bisogno di estratti o aromi speciali per questi biscotti; solo un pacchetto di mentine delle Ande. Non c’è nessun estratto di menta piperita! Usi mai la menta delle Ande in pasticceria? Questi cioccolatini al gusto di crema di menta sono pubblicizzati come “menta dopo cena” e si sciolgono in bocca. Li trito per usarli in ricette come i morbidi biscotti con pezzetti di cioccolato alla menta delle Ande e il fondente con gocce di cioccolato alla menta delle Ande… ma non hai bisogno di un tagliere per i biscotti di oggi.

Invece, stiamo sfruttando la qualità fondente delle Ande e lasciando che i biscotti caldi al forno facciano il lavoro per creare una deliziosa copertura di cioccolato e menta. Nessuna ricetta aggiuntiva per la glassa da preparare: è un trucco per decorare i biscotti così semplice che sembra quasi un imbroglio!

Perché adorerai questi biscotti al cioccolato e menta delle Ande

  • Super morbido e gommoso
  • Rivestimento di zucchero croccante e scintillante, come uno snickerdoodle o un biscotto di melassa, tranne CIOCCOLATO!
  • Ingredienti semplici e basilari
  • Il sapore di menta non è affatto troppo acuto o opprimente: i bambini lo adorano
  • Decorazione facile: fai roteare un cioccolato fuso alla menta delle Ande per fare questa “glassa da baro” 😉

I biscotti al cioccolato più morbidi e morbidi

Se dovessi chiudere gli occhi e dare un morso a uno di questi biscotti, saresti sorpreso di trovare un biscotto invece di un biscotto al cioccolato fondente e menta nella tua mano. Possiamo ringraziare il mio impasto per biscotti al cioccolato preferito per questo, una base di riferimento che uso anche quando preparo biscotti con gocce di cioccolato e biscotti al cioccolato. C’è un motivo per cui io e il mio team ci rivolgiamo spesso a questo impasto per biscotti (e perché anche così tanti lettori lo adorano) … FUNZIONA! L’impasto magico crea biscotti al cioccolato ricchi, densi e gommosi che rimangono morbidi per giorni. Se durano così a lungo (un evento raro, te lo assicuro).

Per la ricetta di oggi ho apportato 2 piccole modifiche all’impasto base. Ho sostituito un po ‘di cacao in polvere con la farina in modo che l’impasto dei biscotti rotoli nello zucchero un po’ più ordinato. E c’è ancora MOLTO sapore di cioccolato, specialmente con le caramelle al cioccolato alla menta in cima. Ho anche ridotto leggermente il latte … solo di un fumo.

Sono di nuovo un record rotto oggi ripetendo che devi raffreddare questo impasto per biscotti per almeno 2 ore (e fino a 3 giorni). È imperativo in questa ricetta, quindi pianifica di conseguenza.

Prendi questi ingredienti:

Tutti gli ingredienti base per la cottura. Utilizzerai lo zucchero semolato sia nell’impasto che per ricoprire i biscotti. Il cacao in polvere naturale non zuccherato è l’ideale e se sei interessato a saperne di più, ecco la mia pagina dedicata al processo olandese e al cacao in polvere naturale. Il cacao è un ingrediente molto essiccante, quindi non tralasciare i 2 cucchiaini di latte nella ricetta. Qualsiasi latte, latticini o no, va bene.

Aspettati un impasto appiccicoso, ma ancora una volta, non così appiccicoso come questi biscotti al doppio cioccolato.

Dopo che l’impasto si è raffreddato per 2 ore, è molto più facile da maneggiare e formare delle palline. Utilizzerai 1 cucchiaio colmo di pasta per biscotto, circa 25 g ciascuno se stai usando una bilancia da cucina. (Stesse dimensioni di questi snickerdoodles al burro di arachidi.) Ricopri ciascuno di zucchero prima di metterli sulle teglie foderate:

Cuocere i biscotti e guardarli mentre si gonfiano, quindi sgonfiarsi leggermente in una dolcezza croccante:

Biscotto facile al cioccolato e menta “Glassa”

Questi biscotti al cioccolato simili a caramelle con un pizzico di menta sono simili ai miei biscotti con impronte digitali alla menta piperita al cioccolato, ma senza il passaggio aggiuntivo di fare la ganache. O questi biscotti al cioccolato glassati alla menta piperita, senza la fase aggiuntiva di fare la glassa. Penso che tu abbia capito il punto. Questi biscotti sono FACILI.

Ecco come “congelarli”: Dopo che i biscotti sono cotti, lasciarli raffreddare sulla teglia per solo 2 minuti, quindi premere leggermente una menta delle Ande al centro di ogni biscotto caldo. Imposta un timer per 5 minuti, in modo che il cioccolato alla menta delle Ande diventi tutto morbido e sciolto, quindi agitalo leggermente con un coltello o una spatola per glassare. NON POTREBBE ESSERE PIU’ FACILE. (Sì, devo gridarlo!) Ti piacerà avere questa ricetta facile nella tua scaletta di biscotti di Natale.

Cosa posso usare al posto di una menta al cioccolato delle Ande?

Se non riesci a trovare le mentine al cioccolato delle Ande, hai alcune altre opzioni. Il processo di diffusione (passaggio 7 di seguito) è lo stesso per tutte queste opzioni, tuttavia alcuni cioccolatini si scioglieranno più di altri.

  • Hershey’s Kisses al gusto di cioccolato alla menta o zucchero filato
  • Polpette di menta piperita Mini York
  • Bottoni di cioccolato alla menta Cadbury
  • 1/2 di cioccolato alla menta After Eight sottile
  • 1 piccolo rettangolo/pezzo di barretta di cioccolato Hershey’s; se usi il cioccolato fondente, aggiungi 1/2 cucchiaino di estratto di menta piperita all’impasto dei biscotti quando aggiungi la vaniglia.

Biscotto Palooza di Sally

Questa ricetta fa parte del mio conto alla rovescia annuale dei biscotti chiamato Sally’s Cookie Palooza. È l’evento più grande e delizioso dell’anno! Sfoglia dozzine di ricette di biscotti sulla pagina Sally’s Cookie Palooza, tra cui:

e qui ci sono i miei 10 migliori strumenti per cuocere i biscotti se stai cercando consigli!

orologio icona orologioicona posate posateicona bandiera bandieraicona cartella cartellaicona instagram instagramicona pinterest pinteresticona facebook facebookstampa stampa iconapiazze piazze iconaicona del cuore del cuorecuore solido icona solida del cuore


Descrizione

Questi biscotti al cioccolato croccante sono morbidi e ricchi come un biscotto fondente e sormontati da un ricciolo di menta al cioccolato delle Ande fuso. Raffreddare l’impasto per biscotti per 2 ore è imperativo.



  1. In una ciotola capiente, utilizzando una planetaria o una planetaria dotata di attacco a paletta, sbattere insieme il burro, lo zucchero semolato e lo zucchero di canna a velocità medio-alta fino a ottenere un composto soffice e di colore chiaro, per circa 2-3 minuti. Aggiungere l’uovo e l’estratto di vaniglia, quindi sbattere ad alta velocità fino a quando non saranno combinati. Raschiare i lati e il fondo della ciotola secondo necessità.
  2. In una ciotola separata, sbatti insieme la farina, il cacao in polvere, il bicarbonato di sodio e il sale fino a quando non vengono combinati. Con il mixer in funzione a bassa velocità, versare lentamente gli ingredienti bagnati. Sbattere in basso fino a quando combinato. L’impasto dei biscotti risulterà piuttosto denso. Passare ad alta velocità e sbattere nel latte. L’impasto dei biscotti risulterà denso e appiccicoso.
  3. Coprire bene l’impasto e raffreddare in frigorifero per almeno 2 ore e fino a 3 giorni. Il raffreddamento è indispensabile per questa pasta biscotto appiccicosa.
  4. Preriscalda il forno a 177°C (350°F). Foderare grandi teglie con carta pergamena o tappetini da forno in silicone. Mettere da parte.
  5. Rimuovere la pasta per biscotti dal frigorifero. Raccogliere e arrotolare l’impasto, 1 cucchiaio colmo (circa 25 g) di impasto ciascuno, in palline. Arrotolare ciascuno nello zucchero semolato e disporre a 2-3 pollici di distanza sulle teglie.
  6. Cuocere i biscotti per 10-12 minuti o fino a quando i bordi sembrano solidificati. Consiglio: Se non si stanno davvero diffondendo entro il minuto 9, rimuovili dal forno e sbatti leggermente la teglia sul bancone 2-3 volte. Questo aiuta ad avviare quella diffusione. Rimettete in forno per continuare la cottura.
  7. Raffreddare i biscotti per soli 2 minuti sulla teglia. Premi 1 menta al cioccolato delle Ande nella parte superiore di ogni biscotto caldo. Lascia riposare il cioccolato per 5 minuti, quindi usa un coltello, una spatola per glassa o uno stuzzicadenti per far roteare/spargere delicatamente il cioccolato fuso.
  8. Trasferire i biscotti “glassati” su una griglia di raffreddamento per raffreddarli completamente. I biscotti si sgonfieranno leggermente mentre si raffreddano. Il cioccolato delle Ande si fissa in meno di un’ora, quindi puoi facilmente conservare, impilare e trasportare i biscotti.
  9. Copri bene i biscotti rimanenti e conservali a temperatura ambiente per un massimo di 1 settimana.

Appunti

  1. Fai avanti e istruzioni per il congelamento: Puoi preparare l’impasto per biscotti e metterlo in frigorifero per un massimo di 3 giorni (passaggio 3). I biscotti al forno con topping alla menta e cioccolato delle Ande si congelano bene per un massimo di 3 mesi. Le palline di pasta per biscotti non cotte (prima di rotolare nello zucchero) si congeleranno bene per un massimo di 3 mesi. Lasciare riposare a temperatura ambiente per 20-30 minuti, preriscaldare il forno, quindi rotolare nello zucchero semolato. Cuocere come indicato. Leggi i miei consigli e trucchi su come congelare l’impasto dei biscotti.
  2. Strumenti speciali (link di affiliazione): Mixer elettrico (mixer stand o palmare) | Fogli da forno | Tappetini da forno in silicone o fogli di pergamena | Spatola per glassa
  3. Lotto più grande: La ricetta è facile da raddoppiare in 1 ciotola senza sovraccaricare il tuo mixer. Raddoppia semplicemente tutti gli ingredienti della pasta biscotto. Il tempo di raffreddamento dell’impasto rimane lo stesso.
  4. Polvere di cacao naturale: Conosci la differenza tra cacao in polvere naturale e cacao in polvere di lavorazione olandese? Usa la polvere di cacao naturale in questo impasto.
  5. Cosa posso usare al posto delle mentine delle Ande? Se non riesci a trovare le zecche al cioccolato delle Ande, altre opzioni includono il cioccolato alla menta di Hershey’s Kisses o il sapore di zucchero filato, le mini polpette alla menta piperita di York o i bottoni di cioccolato alla menta Cadbury. Se non riesci a trovarne nessuno, usa 1 piccolo rettangolo / pezzo di una barretta di cioccolato Hershey; se usi il cioccolato fondente, puoi aggiungere 1/2 cucchiaino di estratto di menta piperita all’impasto dei biscotti quando aggiungi la vaniglia. Puoi anche usare 1/2 di cioccolato alla menta After Eight sottile. Il processo di diffusione (passaggio 7) è lo stesso per tutte queste opzioni, tuttavia alcuni cioccolatini si scioglieranno più di altri.
  6. Assicurati di dare un’occhiata ai miei 5 migliori consigli per la cottura dei biscotti E questi sono i miei 10 strumenti indispensabili per la cottura dei biscotti.
  7. Idea ricetta da Allrecipes usando il mio impasto al cioccolato.

Parole chiave: biscotti al cioccolato alla menta delle ande

sottoscrivi

Cottura facile

Sei nuovo su questo sito? Questa serie di email è un ottimo punto di partenza. Ti guiderò attraverso alcune delle mie ricette più popolari e ti mostrerò esattamente perché funzionano.

Articoli Correlati

Back to top button