Barrette di cheesecake con gocce di cioccolato Keto

Le barrette di cheesecake con gocce di cioccolato Keto combinano una crosta croccante e un ripieno di cheesecake in un unico boccone incredibile. Si uniscono in pochi minuti, quindi sono facili per un’idea di dessert dell’ultimo minuto. Quando affondi i denti in uno, rimarrai stupito dal fatto che hanno solo 2,7 carboidrati netti e sono senza glutine, senza cereali, senza zucchero e a basso contenuto di carboidrati.

Guida gratuita! Dai da mangiare a una famiglia con una dieta a basso contenuto di carboidrati

In questa serie di e-mail gratuite di 5 giorni scopri tutti i miei consigli per incorporare uno stile di vita a basso contenuto di carboidrati nella vita della tua famiglia.

]]>

Queste barrette di cheesecake si adattano al conto quando hai voglia di dolci. Puoi goderti tutti i sapori di un ricco dessert senza i carboidrati e lo zucchero raffinato che hanno i piatti tipici. Se ami i biscotti con gocce di cioccolato e ami la cheesecake, troverai irresistibile questa combinazione di cheto a basso contenuto di carboidrati.

Mentre cerco di non mangiare il dessert ogni giorno, lo faccio quasi tutti i giorni. C’è solo qualcosa nel cioccolato alla fine di una lunga giornata. Quando assaggerai le mie ricette di dolci a basso contenuto di carboidrati, capirai. Prova la mia torta al cioccolato senza zucchero o i biscotti alla nutella cheto.

Di cosa avrai bisogno

Le barrette di cheesecake Keto sono molto semplici da realizzare e non richiedono molto lavoro. Anche gli ingredienti sono semplici. Diamo un’occhiata:

Farina di mandorle – Il sapore e la consistenza della crosta sono sorprendenti. Inoltre, è un’ottima fonte di vitamina E, manganese e proteine.

Burro fuso РUsare il vero burro ̬ la chiave per ottenere quel tradizionale sapore di crosta burrosa.

Gocce Di Cioccolato Senza Zucchero – Queste barrette di cheesecake non sono le stesse senza il cioccolato!

Crema di formaggio – Assicurati di lasciare riposare la crema di formaggio per un po’ prima di iniziare se ne hai il tempo. È più facile mescolare la crema di formaggio a temperatura ambiente. Se hai fretta puoi usare la crema di formaggio fredda ma potrebbe essere necessario mescolare un po ‘più a lungo.

Uova – Anche se può sembrare che 4 uova siano tante; sono necessari per dare alla cheesecake la giusta consistenza.

Panna acida – Ne basta poco, ed è così cremoso e delizioso con gli altri ingredienti.

Fiocchi di latte – Se non vuoi o non hai la crema di formaggio, puoi facilmente sostituirla con la panna acida.

Dolcificante – L’aggiunta di dolcificante è d’obbligo, quindi ha un sapore giusto.

Vaniglia – Se hai mai preparato prodotti da forno senza vaniglia, sai quanto è importante includerli! Quindi, assicurati di non saltare l’estratto di vaniglia.

Sale – Il più piccolo pizzico di sale in realtà aiuta a far risaltare gli altri sapori dolci.

Come preparare le barrette di cheesecake con gocce di cioccolato Keto

Non solo queste barrette di biscotti alla cheesecake hanno un sapore straordinario, ma sono anche semplici. Ecco le istruzioni dettagliate per iniziare:

Primo passo: Foderare una teglia con carta da forno o spruzzare con spray antiaderente. Quindi preriscaldare il forno a 350 gradi.

Passo due: Unisci il burro fuso e la farina di mandorle e premi il composto sul fondo della padella per formare una crosta di biscotti con gocce di cioccolato. Completare con poco più della metà delle gocce di cioccolato.

Fase tre: Preparare il ripieno aggiungendo la crema di formaggio, le uova, la panna acida, la ricotta, il dolcificante, la vaniglia e il sale in un robot da cucina. Mescolare fino a ottenere un composto spumoso, quindi versare lo strato di cheesecake sopra la crosta.

Fase quattro: Cuocere le barrette di cheesecake per 30 minuti o fino a quando la parte superiore diventa marrone dorato e il centro oscilla appena. Cospargete con altre gocce di cioccolato, servite e buon appetito!

Variazioni

Patatine al cioccolato – Puoi cambiare facilmente il sapore sostituendo le gocce di cioccolato con un’altra varietà. Prova gocce di cioccolato al latte senza zucchero, gocce di cioccolato bianco o gocce aromatizzate come gocce di burro di arachidi o gocce di menta piperita.

Lampone – Adoro la combinazione di lamponi e cioccolato. Se lo fai anche tu, fai cadere alcune cucchiaiate di marmellata di lamponi senza zucchero sopra il ripieno della cheesecake e agitala delicatamente prima di infornare.

Topping Sbriciolato – Puoi fare un ulteriore passo avanti e aggiungere una copertura sbriciolata. Raddoppia semplicemente la ricetta della crosta, metti da parte metà e procedi con la ricetta. Quindi aggiungi un cucchiaio di dolcificante alla porzione che hai messo da parte. Mescolare per formare delle briciole e cospargerle sopra le barrette prima della cottura.

Domande comuni

Che gocce di cioccolato mi consigliate?

Le mie patatine senza zucchero preferite sono di ChocZero. Come mai? Sono privi di zucchero, soia e alcol zuccherino. Ogni porzione contiene solo 1 g di carboidrati netti. Il cioccolato è addolcito con frutti di monaco. Sono vegani, senza latticini, keto-friendly, senza glutine e non OGM. Non ci sono strani retrogusti. È facile sciogliere le patatine fritte. Ottieni il 10% usando il mio link e il codice ‘joyfilledeats’

Come fai a sapere quando la crema di formaggio è abbastanza morbida?

Consentire al formaggio cremoso di ammorbidirsi è un passo importante quando si preparano queste barrette di cheesecake con biscotti con gocce di cioccolato. Posizionalo sul piano di lavoro per 30 minuti – 1 ora. Dovresti essere in grado di premerlo leggermente con il dito e dovrebbe dare una discreta quantità. In caso contrario, lascialo riposare ancora un po ‘. Altrimenti, il ripieno della cheesecake sarà grumoso.

Come si tagliano le barrette da dessert?

Può essere molto frustrante prendersi la briga di preparare barrette di dessert cheto e poi farle cadere a pezzi mentre le tagli. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti:

  • Quando si utilizza la carta da forno, assicurarsi di lasciare un po’ di sporgenza. Quindi puoi facilmente estrarre l’intera cheesecake dalla padella.
  • Dopo ogni taglio, assicurati di pulire il coltello. Puoi usare un tovagliolo di carta dopo ogni passaggio per pulirlo. In questo modo eviterai che più cheesecake si attacchi.
  • Quando possibile, usa un coltello di plastica. Producono dei fantastici coltelli di plastica destinati al taglio dei dessert. Vale la pena prenderne uno perché è meno probabile che le barre aderiscano ad esso rispetto a un coltello di metallo.
  • Scalda il coltello sotto l’acqua calda e asciugalo prima di iniziare. Renderà il taglio così liscio e facile.

Le barrette di cheesecake dovrebbero essere servite calde o fredde?

Per ottenere i migliori risultati, servili freddi. Dopo che si saranno raffreddati metteteli in frigo per qualche ora. I sapori si uniranno magnificamente e avrà un sapore migliore dopo che è stato raffreddato.

Preferisci una ricetta cheto senza cottura? Prova la mia cheesecake con pasta biscotto e gocce di cioccolato!

Ti piace quello che vedi? Seguimi su Facebook! Ti piace questa ricetta? Lascia un commento e una valutazione a 5 stelle proprio qui! Assicurati di non perdere nuove ricette ricevendo aggiornamenti via e-mail!

Barrette di cheesecake con gocce di cioccolato Keto

Le barrette di cheesecake con gocce di cioccolato Keto combinano una crosta croccante e un ripieno di cheesecake in un unico boccone incredibile.

]]>

Tempo di preparazione: 10 minuti

Tempo di cottura: 20 minuti

Tempo totale: 30 minuti

Portata: dolce

Cucina: americana

Porzioni: 16

Calorie: 109,5

Modalità cottura Evita che lo schermo si oscuri

Istruzioni

  • Preriscalda il forno a 350. Spruzza una padella 8×8 con uno spray da cucina.

  • Mescolare la farina di mandorle e il burro fuso nella teglia. Premere verso il basso per formare una crosta sottile. Cospargere con ½ tazza di gocce di cioccolato.

  • Fai il ripieno. Con un robot da cucina mescolare gli ingredienti del ripieno fino a ottenere un composto spumoso. Versare il ripieno sulla crosta.

  • Cuocere in forno a 350 per 20-25 minuti fino a doratura attorno ai bordi e non più tremolante.

  • Cospargere con le restanti gocce di cioccolato. Raffreddare fino a temperatura ambiente e poi raffreddare per almeno un’ora prima di servire.

Appunti

Nutrizione: I dati nutrizionali si riferiscono a 1 barretta di cheesecake. Questa ricetta fa 16 barrette. Ci sono 2,7 carboidrati NETTI per porzione.
Immagazzinare: Conserva le barrette di cheesecake in frigorifero per un massimo di 4 giorni.
Congelare: Avvolgi le barrette di cheesecake con la pellicola trasparente. Dureranno fino a 3 mesi. Puoi mangiarli congelati o scongelati in frigorifero durante la notte.
Note sugli edulcoranti:

Nutrizione

Porzione: 1 fetta | Calorie: 109,5 | Carboidrati: 5,8 g | Proteine: 5,9 g | Grasso: 7,2 g | Grassi saturi: 3,2 g | Grassi polinsaturi: 0,2 g | Grassi monoinsaturi: 0,8 g | Grassi trans: 0,1 g | Colesterolo: 38,7 mg | Sodio: 186,7 mg | Potassio: 89 mg | Fibra: 3,1 g | Zucchero: 2g | Vitamina A: 111,5 UI | Vitamina C: 0,01 mg | Calcio: 103,5 mg | Ferro: 0,9 mg

Pubblicato originariamente il 21 giugno 2021. Rivisto e ripubblicato il 16 gennaio 2023.

  • Pinterest

  • Facebook

  • Cinguettio

Articoli Correlati

Back to top button