Bagel Pizza ai peperoni – Keto e Low Carb

CONDIVIDERE

Mini bagel conditi con salsa per pizza, mozzarella e peperoni appiccicosi e cotti al forno per l’antipasto perfetto!

Questo post può contenere Amazon o altri link di affiliazione. Come Associato Amazon guadagno da acquisti idonei, tramite link in questo post. Vedi myDisclosure.

Queste sono pizzette divertenti che sono molto amichevoli di Keto! Questa ricetta include la mia ricetta di bagel per iniziare, condita con salsa per pizza, formaggio e i tuoi condimenti preferiti, ho usato mini peperoni. Fanno ottimi stuzzichini e in realtà sono molto abbondanti.

Questa ricetta produce 24 mini pizze al bagel, ma puoi dividere l’impasto per renderle ancora più piccole se desideri più di un boccone per pizza al mini bagel.

Come preparare i bagel per pizza Keto

ingredienti

Per i bagel

1 1/2 tazze di farina di mandorle

2 1/2 tazze di mozzarella grattugiata (vedi note)

3 once di crema di formaggio, a temperatura ambiente

2 uova, sbattute

1 albume d’uovo, sbattuto con un po ‘d’acqua (per spazzolare le cime dei bagel)

1 cucchiaio di lievito in polvere

1/4 cucchiaino di sale

Olio insapore (per manipolare l’impasto / formare i bagel)

Per i condimenti della pizza

2 tazze di mozzarella

Mini tazza di peperoni da 3/4 di tazza

1/2 cucchiaino di sale all’aglio

1/2 cucchiaino di origano

1 cucchiaino di prezzemolo

1 cucchiaio di basilico fresco

6 once di concentrato di pomodoro

Preparazione

Preriscalda il forno a 400F.

Mettere la mozzarella e la crema di formaggio in una ciotola per microonde e microonde per 1 minuto. Mescolare e microonde per 30 secondi o fino a quando entrambi sono fusi.

Aggiungi la farina di mandorle e il lievito in una ciotola e sbatti insieme per unire. Aggiungi le 2 uova sbattute e mescola. Quindi aggiungere la mozzarella e la crema di formaggio e unire. Man mano che il formaggio si raffredda, può diventare più difficile mescolare, quindi se ciò accade, cuoci l’impasto nel microonde per 10 secondi e dovrebbe essere più facile da mescolare.

L’impasto sarà molto appiccicoso, quindi assicurati di oliare le mani per facilitare la formazione dei bagel. Dividi l’impasto in 12 palline e colpisci il dito al centro, quindi usando entrambi gli indici, allarga il foro centrale fino ad avere un bagel forma (vedi video). Ho fatto buchi più piccoli (a differenza dei normali bagel), poiché li riempiremo con la salsa per pizza. Puoi anche distribuirli in tronchi, quindi formare in bagel, preferisco solo questo metodo, è come usavo fare bagel regolari prima di Keto.

Metti i bagel su una teglia foderata con una carta pergamena o Silpat.

Spennellate leggermente le cime con l’albume sbattuto.

Cuocere in forno per 12-15 minuti, o fino a quando le cime si sono dorate bene.

Rimuovi i bagel e lasciali raffreddare leggermente mentre mescoli la salsa per pizza. Girare il forno fino a 450F e spostare il cestello nella fessura superiore del forno.

Aggiungi abbastanza acqua al concentrato di pomodoro per preparare 1 tazza di salsa e mescolare. Aggiungere il sale all’aglio, l’origano, il prezzemolo e il basilico, mescolare per unire.

Tagliare i bagel a metà e distribuire un po ‘di salsa per pizza sopra. Aggiungere mozzarella e peperoni (o altri condimenti) e cuocere per altri 7-10 minuti a 450 ° F o fino a quando il formaggio si è sciolto.

Servire immediatamente

Nota: assicurarsi di utilizzare la mozzarella tritata, preferibilmente parzialmente scremata, grattugiata in questa ricetta. La mozzarella fresca contiene troppa acqua e i tuoi bagel non si presentano come dovrebbero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTE RICETTE DI PIZZA KETO E BASSA CARB …

Peperoni Ripieni Pizza

MINI PIZZA AI FUNGHI PORTOBELLO

PIZZA DI SALSICCIA E PEPPERONI

PIZZA DI PEPPERONI CON IMPATTO A FATHEAD

CAVOLFIORE CROSTA DI PIZZA

Negozio i miei prodotti preferiti su Amazon e controlla la mia lista di dispensa di Keto!

div {padding-right: 0! important; padding-bottom: 10px} .ml-form-formContent.horozintalForm .ml-button-horizontal {larghezza: 100%! important} .ml-form-formContent.horozintalForm .ml-button -horizontal.labelsOn {padding-top: 0 importante!}}]]>

Iscriviti per ricette GRATUITE e piano pasti GRATUITO

Iscriviti alla mia newsletter via e-mail e riceverai ricette gratuite inviate tramite e-mail a te e al mio piano di pasti Keto 7 giorni gratuiti per aiutarti a iniziare su Keto.

Grazie!

Hai aderito con successo al nostro elenco di iscritti.

Mini bagel conditi con salsa per pizza, mozzarella e peperoni appiccicosi e cotti al forno per l’antipasto perfetto!

Come socio Amazon guadagno da acquisti idonei.

INGREDIENTI

Per i bagel

  • 1 1/2 tazze di farina di mandorle

  • 2 1/2 tazze di mozzarella grattugiata

  • 3 once di crema di formaggio a temperatura ambiente

  • 2 uova sbattute

  • 1 albume sbattuto con un po ‘d’acqua (per spazzolare le cime dei bagel)

  • 1 cucchiaio di lievito in polvere

  • 1/4 cucchiaino di sale

  • Olio insapore per maneggiare l’impasto / formare i bagel

Per i condimenti della pizza

  • 2 tazze di mozzarella

  • Mini tazza di peperoni da 3/4 di tazza

  • 1/2 cucchiaino di sale all’aglio

  • 1/2 cucchiaino di origano

  • 1 cucchiaino di prezzemolo

  • 1 cucchiaio di basilico fresco

  • 6 once di concentrato di pomodoro

PREPARAZIONE

  • Preriscalda il forno a 400F

  • Mettere la mozzarella e la crema di formaggio in una ciotola per microonde e microonde per 1 minuto. Mescolare e microonde per 30 secondi o fino a quando entrambi sono fusi.

  • Aggiungi la farina di mandorle e il lievito in una ciotola e sbatti insieme per unire. Aggiungi le 2 uova sbattute e mescola. Quindi aggiungere la mozzarella e la crema di formaggio e unire. Man mano che il formaggio si raffredda, può diventare più difficile mescolare, quindi se ciò accade, cuoci l’impasto nel microonde per 10 secondi e dovrebbe essere più facile da mescolare.

  • L’impasto sarà molto appiccicoso, quindi assicurati di oliare le mani per facilitare la formazione dei bagel. Dividi l’impasto in 12 palline e colpisci il dito al centro, quindi usando entrambi gli indici, allarga il foro centrale fino ad avere un bagel forma (vedi video). Ho fatto buchi più piccoli (a differenza dei normali bagel), poiché li riempiremo con la salsa per pizza. Puoi anche distribuirli in tronchi, quindi formare in bagel, preferisco solo questo metodo, è come usavo fare bagel regolari prima di Keto.

  • Metti i bagel su una teglia foderata con una carta pergamena o Silpat. Spennellate leggermente le cime con l’albume sbattuto.

  • Cuocere in forno per 12-15 minuti, o fino a quando le cime si sono dorate bene.

  • Rimuovi i bagel e lasciali raffreddare leggermente mentre mescoli la salsa per pizza. Girare il forno fino a 450F e spostare il cestello nella fessura superiore del forno.

  • Aggiungi abbastanza acqua al concentrato di pomodoro per preparare 1 tazza di salsa e mescolare. Aggiungere il sale all’aglio, l’origano, il prezzemolo e il basilico, mescolare per unire.

  • Tagliare i bagel a metà e distribuire un po ‘di salsa per pizza sopra. Aggiungere mozzarella e peperoni (o altri condimenti) e cuocere per altri 7-10 minuti a 450 ° F o fino a quando il formaggio si è sciolto. Servire immediatamente

APPUNTI

Assicurati di usare la mozzarella grattugiata, preferibilmente parzialmente scremata, grattugiata in questa ricetta. La mozzarella fresca contiene troppa acqua e i tuoi bagel non si presentano come dovrebbero.

Risparmia oltre il 55% sul mio pacchetto di eBook

* I dati nutrizionali sono forniti a titolo di cortesia e sono precisi per quanto ne so. Non esitate a verificarlo utilizzando il calcolatore di nutrizione di vostra scelta. Tutti i dati si basano su carboidrati netti, senza zucchero alcool – Swerve, Erythritol, Allulose o Monk Fruit.

Articoli Correlati

Back to top button