Arrosto di maiale del Mississippi a cottura lenta

Questo sito Web può contenere link di affiliazione e pubblicità in modo che possiamo fornirti ricette. Leggi la mia informativa sulla privacy.

L’arrosto di maiale del Mississippi a cottura lenta è un arrosto di maiale saporito, dolce e speziato, tenero al tatto e che si sfalda facilmente. Ci vogliono pochi minuti per prepararsi e possono essere abbinati a una varietà di contorni. La tua famiglia si innamorerà di questa cena incredibilmente saporita e che si scioglie in bocca!

Adoro un delizioso arrosto! È il mio piatto preferito ogni volta che devo stupire gli ospiti, sfamare una folla o semplicemente mangiare del delizioso cibo cucinato in casa! Prepara questo delizioso arrosto con questi involtini, questo delizioso purè di patate e questi deliziosi cavoletti di Bruxelles, e avrai un pasto semplice e facile che tutti adoreranno!

Arrosto di maiale del Mississippi a cottura lenta

Mi sono innamorata di questa ricetta di arrosto di maiale. È tenero, succoso e ha tutto il sapore di cui hai bisogno. Si è rivelato perfetto nella pentola a cottura lenta e sono qui per dirti che è stato uno dei migliori pasti che abbia mai preparato. Da quando ho preparato questa ricetta un paio di settimane fa, l’ho già rifatta… due volte!

Una delle parti migliori di questo pasto è che è incredibilmente facile. Bastano meno di 5 minuti per mettere tutto nella pentola a cottura lenta e in pochi minuti è pronto per la cena. Questo tenero maiale che si scioglie in bocca ha un sapore da morire. Il Mississippi Roast di solito richiede arrosto di manzo, ma mi piace che tu possa sempre sostituirlo con carne di maiale. Per non parlare, gli avanzi sono fantastici! Usali sopra dei nachos, in un panino o prepara dei tacos con la carne in più!

Ingredienti dell’arrosto di maiale del Mississippi

Semplifica la tua vita usando carne di maiale fresca marinata. È disponibile in un vasto assortimento di sapori appetitosi, tra cui; Aglio ed erbe arrostite, pancetta affumicata al legno di melo, teriyaki dolce e mesquite affumicata lentamente. Inoltre è disponibile in un’ampia varietà di tagli, tra cui; filetti di lombo, costolette, costolette, controfiletti e filetti.

  • Maiale arrosto: Mi piace avere un arrosto già marinato e pronto per andare a cucinarlo subito!
  • Condimento Ranch: Questo aggiunge il giusto sapore fresco e crea un gusto delizioso.
  • Au Jus Gravy Mix: Il mix au jus si aggiunge al ranch e fa in modo che, come i biscotti post, assuma un sapore aggiuntivo.
  • Burro: In questa ricetta ho usato il burro non salato.
  • Peperoncini Peperoncini: Una volta che l’arrosto è cotto, puoi scartare i peperoni.

Cuciniamo un arrosto!

Questo è un pasto in cui metti tutti gli ingredienti nella pentola a cottura lenta, impostalo e dimenticalo! Questo arrosto di maiale del Mississippi cuoce alla perfezione ed è così semplice. Questo sarà il tuo nuovo pasto in famiglia!

  • Aggiungi a Crockpot: Aggiungi l’arrosto di maiale nella pentola a cottura lenta. Cospargere i pacchetti ranch e au jus in cima. Completare con burro e peperoni.
  • Cucinare: Cuocere a fuoco basso per 6 ore.
  • Brandello: Togliere i peperoncini, sminuzzare la carne con una forchetta e servire.

A che temperatura cuocere un arrosto di maiale

Il National Pork Board raccomanda di cuocere braciole di maiale, arrosti di maiale del Mississippi e filetti a una temperatura interna compresa tra 145 gradi Fahrenheit (medio raro) e 160 gradi Fahrenheit (medio), seguito da un riposo di 3 minuti. Poiché i tagli grandi aumentano di temperatura di circa 10 gradi Fahrenheit durante il riposo, rimuovili dal fuoco a 150 gradi Fahrenheit, seguito da un riposo di 10 minuti.

Come conservare gli avanzi

Se hai degli avanzi di questo pasto, allora considerati fortunato! Gli avanzi possono essere usati praticamente in qualsiasi cosa (li ho davvero adorati in un buon panino o in alcuni tacos).

  • Nel frigo: Una volta che l’arrosto si è raffreddato, puoi metterlo in un contenitore ermetico e conservarlo in frigorifero. Durerà per circa 3-4 giorni.
  • Per riscaldare: Puoi scaldarlo facilmente nel microonde poco prima di servire!

Adoro cucinare i pasti nella mia pentola a cottura lenta, è un punto di svolta! Sono pochissimo lavoro con un’enorme ricompensa alla fine della giornata! Per non parlare del fatto che sono incredibilmente deliziosi! DEVI provare queste altre ricette, ne troverai sicuramente un’altra preferita!




Serve: 6

Calorie84kcal (4%)Carboidrati3g (1%)Proteine0.3g (1%)Grassi8g (12%)Grassi saturi5g (25%)Grassi polinsaturi0.3gGrassi monoinsaturi2gGrassi trans0.3gColesterolo20mg (7%)Sodio413mg (17%)Potassio37mg (1%) Fibra0.5g (2%)Zucchero0.3gVitamina A281IU (6%)Vitamina C11mg (13%)Calcio4mgFerro0.1mg (1%)

Tutte le informazioni nutrizionali si basano su calcoli di terze parti e sono solo una stima. Ogni ricetta e valore nutrizionale varierà a seconda delle marche utilizzate, dei metodi di misurazione e delle dimensioni delle porzioni per famiglia.

Cena del Corso

Cucina americana

Parola chiave Ricetta dell’arrosto di maiale del Mississippi, arrosto del Mississippi, arrosto a cottura lenta

Articoli Correlati

Back to top button