Apple Cookies – Яблочное Печенье

I biscotti alla mela sono una delizia meravigliosa in qualsiasi periodo dell’anno. I biscotti di pasta frolla sono ricoperti da morbidi pezzetti di mela e sono assolutamente perfetti con una tazza di caffè caldo o un bicchiere di latte freddo. Mi piace confezionarli per uno spuntino.

I biscotti alla mela sono ottimi da preparare quando hai bisogno di uno spuntino veloce. Nella proprietà dei miei genitori ci sono numerosi meli. Crescendo, raccoglieremo così tante mele in autunno e faremo tutti i tipi di cose interessanti con le mele: salsa di mele, chips di mele essiccate e Apple Sharlotka. Ancora oggi amo cucinare con le mele. Ogni volta che la cucina inizia a sentire l’odore della dolcezza delle mele cotte, riporta quei caldi ricordi della raccolta delle mele con i miei fratelli nelle fresche e soleggiate giornate autunnali.

Questi biscotti hanno un fascino così semplice: semplici e veloci da fare e hanno un sapore tanto semplice quanto appetitoso. Ho trovato la ricetta su un forum di ricette russe e le preparo da anni. Non sono eccessivamente dolci, hanno un meraviglioso sapore burroso di vaniglia e sono mediamente morbidi. Con una spolverata di zucchero a velo e morbidi pezzetti di mele cotti in tutti i biscotti, ti ritroverai a raggiungere più di una manciata.

Tienili nel cestino del pranzo dei tuoi figli, gustali sia a casa che al lavoro, e poiché le mele sono disponibili tutto l’anno, puoi gustarle durante le stagioni calde e fredde.

ingredienti

Per i biscotti alle mele:

  • uova – uova grandi, assicuratevi che siano a temperatura ambiente
  • zucchero granulare
  • estratto di vaniglia
  • Burro – fuso e leggermente raffreddato
  • Farina per tutti gli usi
  • lievito in polvere
  • Sale
  • mele – qualsiasi tipo di mela funzionerà in questa ricetta
  • zucchero a veloper cospargere i biscotti

Come fare i biscotti alle mele

  1. Mescolare le uova e lo zucchero. In una miscela in piedi con una frusta o usando una ciotola capiente e un mixer manuale, sbattere fino a quando le uova diventano giallo pallido e spumose e lo zucchero è completamente sciolto, circa 5 minuti.
  2. Aggiungere la vaniglia e il burro. Il burro non deve essere troppo caldo. Mescolare fino a quando combinato.
  3. In una ciotola separata, mescolare la farina, il lievito e il sale.
  4. Aggiungere gli ingredienti secchi all’impasto. e mescolare per abbinare. L’impasto risulterà molto denso e sodo.
  5. Tagliare le mele a pezzetti. (Se tagli le mele troppo grandi, saranno più difficili da mescolare nella pastella e non si cuoceranno completamente nei biscotti.) Usando un grande cucchiaio di legno o una spatola di gomma, mescola le mele nella pastella. All’inizio saranno più difficili da mescolare, ma man mano che le mele vengono mescolate nella pastella, la pastella diventerà più liscia e sarai in grado di mescolare tutto in modo uniforme.
  6. Fai cadere i biscotti colmando quantità di cucchiai su una teglia foderata di pergamena. Una pallina di biscotti è perfetta per questo. Appiattitele leggermente in alto.
  7. cuocere i biscotti per 12-14 minuti nel forno preriscaldato (375 gradi Fahrenheit). Sembreranno ancora molto pallidi sopra e dorati sotto. Non cuocere troppo i biscotti.

Servire e conservare i cookie

Spolverizzate i biscotti con lo zucchero a velo quando si saranno raffreddati. Conservare a temperatura ambiente per un massimo di 5 giorni, anche se avranno un sapore migliore e avranno la consistenza migliore per i primi 1-2 giorni. Puoi lasciarli scoperti il ​​primo giorno e poi conservarli in un sacchetto di carta o avvolti in un canovaccio pulito o in un contenitore.

Come la maggior parte dei biscotti, puoi anche congelarli in un contenitore ermetico per un massimo di 3 mesi.

Vuoi altri dolci alla mela?

biscotti alla mela

Semplici biscotti alla mela che sono una delizia in qualsiasi periodo dell’anno. Sono meravigliosi da gustare con una tazza di caffè o un bicchiere di latte freddo. Burrosi, non troppo dolci e con morbidi pezzetti di mela dappertutto, questi biscotti sono ottimi da gustare a casa o da mettere in una scatola per il pranzo.

  • 20 minuti
  • 40 minuti
  • 55 minuti
  • 55 biscotti
  • Dolci
  • 4 uova, temperatura ambiente
  • 3/4 – 1 tazza di zucchero semolato
  • 2 cucchiaini di estratto di vaniglia
  • 8 once. (1 tazza) di burro, fuso e leggermente raffreddato
  • 4 tazze di farina per tutti gli usi
  • 1 1/4 cucchiaini di lievito in polvere
  • 1/4 di cucchiaino di sale
  • 3 mele, sbucciate, private del torsolo e tritate (circa 3 tazze di mele tritate finemente)
  • Zucchero a velo, per spolverare i biscotti
  1. Preriscaldare il forno a 375 gradi. Foderare una teglia bordata con carta da forno.
  2. In una planetaria o usando uno sbattitore manuale, sbattere le uova e lo zucchero fino a ottenere un composto giallo pallido e spumoso, circa 5 minuti.
  3. Aggiungere la vaniglia e il burro. Mescolare per abbinare.
  4. Nel frattempo, sbatti insieme la farina, il lievito e il sale in una ciotola separata, quindi aggiungi all’impasto fino a incorporarli appena. L’impasto risulterà sodo.
  5. Tagliare le mele a cubetti molto piccoli poco prima di aggiungerle alla pastella per evitare il più possibile la doratura. Aggiungere le mele e mescolare con un cucchiaio di legno o una spatola di gomma per unire.
  6. Fai cadere cucchiai colmi di pasta per biscotti sulle teglie preparate. (Una pallina per biscotti è l’ideale per modellare l’impasto dei biscotti e posizionarlo sulla teglia.)
  7. Cuocere per 12-14 minuti, fino a quando non inizia a dorare intorno ai bordi. Saranno ancora pallidi in cima.
  8. Cospargere con zucchero a velo. Conservare a temperatura ambiente per circa 5 giorni o congelare in un contenitore ermetico per un massimo di 3 mesi.

Questa è una versione aggiornata della ricetta dei biscotti alla mela originariamente pubblicata il 14 maggio 2012. La ricetta è la stessa; Ho aggiornato le foto e chiarito le istruzioni.

Articoli Correlati

Back to top button