Anelli di cipolla congelati per friggitrice ad aria

Questo sito Web può contenere link di affiliazione e pubblicità in modo che possiamo fornirti ricette. Leggi la mia informativa sulla privacy.

Amerai quanto croccanti e cucinati alla perfezione diventano questi anelli di cipolla congelati con friggitrice ad aria! Sono così semplici e puoi avere anelli di cipolla congelati cucinati alla perfezione croccanti in pochi minuti. Ti piacerà servirli insieme a un hamburger o come antipasto al tuo prossimo incontro.

Sono uno spuntino totale. ADORO gli antipasti. Non c’è niente che mi renda più felice che entrare a una festa e vedere un tavolo pieno di stuzzichini. Se anche tu ami gli antipasti, allora devi provare questa salsa calda di spinaci e carciofi, questi deliziosi jalapeño poppers con pancetta e questa semplice e deliziosa salsa Rotel.

Anelli di cipolla congelati nella friggitrice ad aria

Pensavo che gli anelli di cipolla fossero buoni solo al ristorante. Avevano senso solo andare dal ristorante perché erano così tanto lavoro a casa e, onestamente, riscaldare l’olio non è mai stata la mia cosa preferita. E gli anelli di cipolla congelati che cuoci erano sempre deludenti e asciutti. FINO A! Mi sono reso conto che la mia friggitrice ad aria avrebbe prodotto gli anelli di cipolla congelati più perfetti e deliziosi. Ragazzi, questo è un punto di svolta per il cibo fritto!

Non è un segreto che adoro la mia friggitrice ad aria. Ho così tante ricette di friggitrice ad aria sul blog che devi provare se hai una friggitrice ad aria. Se non ne hai uno, dovresti prenderne uno! È davvero possibile realizzare ricette sane con la friggitrice ad aria e sono così semplici e infallibili. Sono più croccanti quando li friggi all’aria rispetto a quando sono cotti nel forno. Questi sono i migliori anelli di cipolla surgelati là fuori e sono perfetti immersi nel ketchup o nel condimento del ranch. Li rifarò sicuramente presto.

ingredienti

Hai indovinato, tutto ciò di cui hai bisogno sono anelli di cipolla congelati! Mi piace spruzzare i miei anelli di cipolla con un filo d’olio per renderli più croccanti. L’olio spray è facoltativo, ma li rende proprio come vengono serviti in un ristorante. Se lo desideri, puoi anche aggiungere un filo d’olio d’oliva o olio vegetale. Gli anelli di cipolla della friggitrice ad aria sono così semplici e perfetti per un aperitivo veloce per una festa. Tutti li adorano!

  • Anelli di cipolla congelati: Vai alla sezione congelatore del tuo negozio di alimentari e prendi la tua marca preferita di anelli di cipolla congelati. Sono di gran lunga la migliore degustazione quando sono saltati nella friggitrice ad aria! Adoro quelli del marchio Trader Joe. Anche gli anelli di cipolla Alexia sono un ottimo marchio.
  • Spray da cucina antiaderente: Ti consigliamo di spruzzare il cestello della friggitrice ad aria prima di cuocere gli anelli di cipolla.

Come cucinare gli anelli di cipolla congelati nella friggitrice ad aria

La chiave per gli anelli di cipolla congelati nella friggitrice ad aria è per quanto tempo li cucini! L’altro trucco è in realtà girarli a metà. Ciò assicura che siano cotti uniformemente e croccanti su tutti i lati. Se sei pronto per la ricetta di antipasto più semplice là fuori, prendi la tua friggitrice ad aria e gli anelli di cipolla e inizia a cucinare! Adoro gli anelli di cipolla perché piacciono sempre alla folla. Una volta che hai finito con questi anelli di cipolla (non dureranno a lungo!), allora dovrai provare i bastoncini di mozzarella friggitrice ad aria e le patatine fritte!

  1. Strato: Metti metà del sacchetto di anelli di cipolla congelati nel cestello della friggitrice ad aria. Assicurati di sovrapporli in un unico strato facendo attenzione a non sovrapporre gli anelli di cipolla.
  2. Spray: Spruzzare leggermente gli anelli di cipolla con uno spray da cucina antiaderente. Questo dà loro una maggiore croccantezza.
  3. Cucinare: Chiudi la friggitrice ad aria e cuoci a 400 gradi Fahrenheit per 8-10 minuti.
  4. Flip: A metà cottura aprite il cestello e capovolgete gli anelli di cipolla. Continuare a cuocere fino alla croccantezza desiderata.
  5. Ripetere: Rimuovere gli anelli di cipolla cotti dal cestello e ripetere questi passaggi per gli anelli di cipolla congelati rimanenti.
  6. Divertiti: Divertiti subito con la tua salsa di immersione preferita!

Suggerimenti per preparare gli anelli di cipolla congelati con la friggitrice ad aria

Gli anelli di cipolla surgelati della friggitrice ad aria sono un semplice contorno che renderà tutti felici. Adoro servirli ai miei ospiti!

  • Servire con salsa: Adoro immergere un anello di cipolla croccante nella salsa. Adoro fare la salsa di Cane, che potrebbe essere la mia preferita per gli anelli di cipolla. Altre salse che ho provato sono la salsa yum yum, la salsa fritta e l’aioli all’aglio. Tutti hanno funzionato perfettamente! Se le sto servendo per una festa, allora mi piace preparare alcune salse in modo che le persone possano scegliere le loro preferite.
  • Riscaldare in friggitrice ad aria: Questo è così importante perché a nessuno piacciono gli anelli di cipolla inzuppati. Ho scoperto che il modo perfetto per riscaldarli è preriscaldare la friggitrice ad aria a 350 e poi inserirli per alcuni minuti. Basta cuocerli finché non sono caldi e saranno di nuovo croccanti!
  • Condisci i tuoi anelli di cipolla: Mi piace molto cospargere un po’ di sale da condimento sulla parte superiore dei miei anelli di cipolla quando li tolgo dalla friggitrice ad aria! Mi piace perché aggiunge un po’ di sapore in più. La parte migliore è che puoi aggiungere qualsiasi condimento ti piaccia! Se ti piace il cibo piccante, puoi provare ad aggiungere un po’ di condimento Cajun.

Conservare gli avanzi

Gli anelli di cipolla della friggitrice ad aria congelati sono sicuramente meglio consumati freschi. Non è facile conservare il cibo fritto perché l’esterno croccante diventa molliccio quando fa freddo e si riscalda di nuovo. Ho condiviso un suggerimento nella casella dei suggerimenti su come riscaldare gli anelli di cipolla per ottenere il miglior risultato. Ecco come conservare gli avanzi.

  • Nel frigo: Puoi conservare gli avanzi in frigorifero in un contenitore ermetico per un massimo di 2 giorni.

Adoro assolutamente usare la mia friggitrice ad aria. È un’ottima opzione per ottenere cibi fritti croccanti dall’ottimo sapore senza tutto l’olio! È anche super veloce e facile da usare. Penso che sia comunque molto meno intimidatorio che friggere le cose nel modo tradizionale! Ecco alcune delle mie ricette preferite per la friggitrice ad aria che penso adorerai.


  • Metti metà del sacchetto di anelli di cipolla congelati nel cestello della friggitrice ad aria. Assicurati di sovrapporli in uno strato facendo attenzione a non sovrapporre gli anelli di cipolla.

  • Spruzzare leggermente gli anelli di cipolla con uno spray da cucina antiaderente. Questo dà loro una maggiore croccantezza.

  • Chiudi la friggitrice ad aria e cuoci a 400 gradi Fahrenheit per 8-10 minuti.

  • A metà cottura aprite il cestello e capovolgete gli anelli di cipolla. Continuare a cuocere fino alla croccantezza desiderata.

  • Rimuovere gli anelli di cipolla cotti dal cestello e ripetere questi passaggi per gli anelli di cipolla congelati rimanenti.

  • Divertiti subito con la tua salsa di immersione preferita!



Serve: 4

Calorie2kcalCarboidrati0.3gProteine0.04gGrassi0.003gGrassi saturi0.003gSodio0.1mgPotassio5mgFibre0.1gZucchero0.2gVitamina A0.1IUVitamina C0.3mgCalcio1mgFerro0.01mg

Tutte le informazioni nutrizionali si basano su calcoli di terze parti e sono solo una stima. Ogni ricetta e valore nutrizionale varierà a seconda delle marche utilizzate, dei metodi di misurazione e delle dimensioni delle porzioni per famiglia.

Antipasto del corso

Cucina americana

Parola chiave friggitrice ad aria anelli di cipolla congelati, anelli di cipolla friggitrice ad aria, anelli di cipolla

Articoli Correlati

Back to top button