Amici fangosi magri | Il critico delle ricette

Questo sito Web può contenere link di affiliazione e pubblicità in modo che possiamo fornirti ricette. Leggi la mia informativa sulla privacy.

Se desideri uno spuntino al burro di arachidi e cioccolato con meno calorie, questi Skinny Muddy Buddies sono i tuoi nuovi migliori amici! Hanno lo stesso sapore dei compagni fangosi che ricordi, senza sensi di colpa.

Sento che non sei mai troppo vecchio per i tuoi dolci preferiti! Sono cresciuto mangiando amici fangosi e sono sempre stati uno dei miei snack preferiti. Se sei dell’umore giusto per alcune prelibatezze d’infanzia nostalgiche, adorerai questa semplice ricetta di biscotti senza cottura (o queste versioni al burro di arachidi) e queste palline di oreo senza cottura.

Compagni magri e fangosi

Ragazzi, ricordate di aver fatto amici fangosi da bambini? Ricordo che la prima volta che l’ho avuto sono stato assolutamente catturato. Potrei mangiare un intero lotto da solo! E allora era più facile farla franca. Oggigiorno, quando mi abbuffo in quel modo, lo sento decisamente di più. Mi mancava questa delizia e volevo davvero una versione che non mi desse una scarica di zucchero.

Inserisci amici magri e fangosi! Sono meno calorici e hanno molto meno zucchero, e sono altrettanto buoni dell’originale! Sono ricoperti da una polvere di budino senza zucchero invece di zucchero a velo. È fantastico!! Se non ti dispiace lo zucchero extra, dovresti assolutamente provare questi biscotti e amici fangosi alla crema e questi amici fangosi snickerdoodle.

ingredienti

La chiave per questi amici magri e fangosi è scegliere ingredienti con meno zucchero. Ci sono alcune sostituzioni deliziose e più sane di cui rimarrai stupito! Il sapore di questi amici fangosi è così delizioso che è difficile credere che contengano pochissimo zucchero! Puoi trovare le misure qui sotto nella scheda della ricetta.

  • Riso Chex Cereali: Questa è la base dell’intero trattamento. Potresti usare il chex di grano se stavi cercando di ottenere un po’ più di nutrienti!
  • Non posso credere che non sia burro: Questo aiuta il burro di arachidi e il cioccolato a fondersi insieme in una deliziosa ganache cremosa.
  • Burro Di Arachidi Cremoso Tutto Naturale: Mi piace usare un bel burro di arachidi naturale perché ha meno cose cattive e ha lo stesso sapore delizioso!
  • Preparato per budino alla vaniglia senza zucchero: Questa è la parte più bella di questa ricetta. Utilizzerai il preparato per budino proprio come usi lo zucchero a velo nella ricetta tradizionale. Funziona esattamente allo stesso modo e poiché è senza zucchero, è altrettanto dolce con molte meno calorie.
  • Gocce Di Cioccolato Senza Zucchero: Questa è anche una chiave per ridurre le calorie. Le gocce di cioccolato senza zucchero hanno un sapore incredibile e fanno un ottimo rivestimento per i cereali.
  • Zucchero a velo: Questo è un ingrediente facoltativo perché la miscela per budino funziona come lo zucchero a velo. Puoi aggiungerne solo un po’ per ottenere lo stesso sapore che ami nei tradizionali amici fangosi, se vuoi!

Ricetta Magro Muddy Buddy

Gli amici magri e fangosi sono un’ottima ricetta da preparare con i bambini perché è semplicissimo e un ottimo modo per acquisire sicurezza in cucina. Questa ricetta non richiede l’uso del fornello e richiederà solo 35 minuti. Pulire è davvero facile e alla fine avrai un delizioso dolcetto da gustare insieme.

  1. Prepara la ganache: Aggiungi l’I can’t believe it’s not butter, il burro di arachidi e le gocce di cioccolato in una ciotola e sciogliili nel microonde a intervalli di 20 secondi, mescolando tra loro.
  2. Aggiungi ai cereali: Aggiungi il Chex in una ciotola capiente e versa sopra il composto di cioccolato fuso. Mescolare fino a quando tutti i cereali sono ricoperti uniformemente. Lasciar raffreddare per circa 10 minuti.
  3. Aggiungi polvere: Dopo che il composto si è quasi indurito, versalo in un grande sacchetto a chiusura lampo e aggiungi la confezione di preparato per budino e agita delicatamente. Se lo si desidera, aggiungere in questo momento anche i 2 cucchiai di zucchero a velo. Lascia raffreddare i Muddy Buddies in frigo per un’ora prima di servirli.

Suggerimenti per creare compagni magri e fangosi

Questa ricetta per gli amici magri e fangosi è davvero semplice. Non credo che avrai molte domande quando andrai a preparare questo delizioso dessert, ma ho alcuni suggerimenti quando cerchi ingredienti e altre scelte che hai.

  • Preparato per budino alla vaniglia senza zucchero: Questo è il perfetto sostituto dello zucchero a velo! Il sapore è delizioso e dà la stessa consistenza dello zucchero a velo. Se invece volessi usare qualcos’altro, potresti provare Stevia in the Raw! Non gli dà lo stesso colore ma il sapore è perfetto.
  • Usando una borsa per mescolare: Dopo aver messo la ganache sui cereali, mi piace mettere il composto per il budino in un sacchetto. Puoi anche usare una ciotola grande con un coperchio, ma devi assicurarti che sia abbastanza grande perché i cereali abbiano molto spazio per muoversi. Penso che un sacchetto sia il modo migliore per ricoprire completamente i cereali.
  • Variazioni a Skinny Muddy Buddies: Al posto del cioccolato senza zucchero potete usare un cioccolato fondente. Qualunque cosa al di sopra del 70% avrà molto meno zucchero. Puoi anche usare un burro di noci come mandorle o anacardi invece di arachidi. Assicurati solo che non abbiano zuccheri aggiunti.

Conservare gli avanzi

Non credo davvero che questi magri amici fangosi dureranno molto a lungo! Ma se ti capita di avere degli avanzi, sono ottimi avanzi. Sono anche un’ottima ricetta da preparare in anticipo.

  • Sul bancone: Puoi conservare gli avanzi in una chiusura lampo o in un contenitore ermetico sul bancone per un massimo di una settimana. Probabilmente starebbero bene più a lungo, ma non li ho mai fatti durare così a lungo!

Ho preparato alcuni dessert e ricette magri perché mi fanno sentire benissimo e hanno ancora un sapore buono come l’originale. Soprattutto durante il nuovo anno, stiamo tutti cercando di essere più sani. Ecco alcune delle mie ricette preferite che penso ti piaceranno!


  • Aggiungi l’I can’t believe it’s not butter, il burro di arachidi e le gocce di cioccolato in una ciotola e sciogliili nel microonde a intervalli di 20 secondi, mescolando tra loro.

  • Aggiungi il Chex in una ciotola capiente e versa sopra il composto di cioccolato fuso. Mescolare fino a quando tutti i cereali sono ricoperti uniformemente. Lasciare raffreddare per circa 10 minuti.

  • Dopo che il composto si è quasi indurito, versalo in un grande sacchetto a chiusura lampo e aggiungi la confezione di budino e agita delicatamente. Se lo si desidera, aggiungere in questo momento anche i 2 cucchiai di zucchero a velo. Lascia raffreddare i Muddy Buddies in frigo per un’ora prima di servirli.



Serve: 4

Calorie218kcal (11%)Carboidrati24g (8%)Proteine3g (6%)Grassi13g (20%)Grassi saturi7g (35%)Grassi polinsaturi1gGrassi monoinsaturi4gGrassi trans0,2gColesterolo15mg (5%)Sodio199mg (8%)Potassio72mg (2%)Fibre1g (4% )Zucchero6g (7%)Vitamina A425IU (9%)Vitamina C3mg (4%)Calcio56mg (6%)Ferro5mg (28%)

Tutte le informazioni nutrizionali si basano su calcoli di terze parti e sono solo una stima. Ogni ricetta e valore nutrizionale varierà a seconda delle marche utilizzate, dei metodi di misurazione e delle dimensioni delle porzioni per famiglia.

Corso Dessert, Snack

Cucina americana

Parole chiave amici fangosi, ricette di amici fangosi

Articoli Correlati

Back to top button