Ali di pollo in pentola istantanee

Queste ali di pollo istantanee sono incredibilmente tenere in soli 8 minuti! Sono ricoperti da una salsa di bufala al miele dolce e speziata per la ricetta perfetta per il giorno della partita!

Devo mio fratello per avermi fatto conoscere le ali di pollo al bufalo a casa sua anni fa. Mi ha istruito sull’arte della salsa di bufala, che avrei potuto mangiare con un cucchiaio.

Ho avuto modo di lavorare sulla mia ricetta entro la settimana e, naturalmente, mi sono rivolto al mio Instant Pot per portare a termine il lavoro in pochissimo tempo.

Le ali stanno cadendo a pezzi in pochi minuti e sono ricoperte da un dito che lecca una buona salsa di bufala al miele.

Questo è uno dei miei snack preferiti per il tailgating e non durano mai a lungo!

Nessun vaso istantaneo? Prova le mie ali di pollo con friggitrice ad aria, che diventano croccanti e succose in un batter d’occhio!

Perché amerai questa ricetta:

  • Queste ali Instant Pot sono tenere, succose e ricoperte da una salsa di bufala al miele degna di un cucchiaio.
  • Si cucinano in pochi minuti e sono l’ultimo antipasto della giornata di gioco.
  • Le ali possono essere preparate in anticipo, quindi grigliate e ricoperte di salsa poco prima di servire.

Ingredienti della ricetta

Note sugli ingredienti:

  • Ali di pollo. Avrai bisogno di 1 1/2 libbre. di ali di pollo, che in genere vengono fornite in un pacchetto con una combinazione di piatti e tamburi. Se preferisci l’uno o l’altro, chiedi al tuo macellaio se non li trovi.
  • Polvere d’aglio. Ho ricoperto le mie ali di bufalo semplicemente con aglio in polvere, sale e pepe poiché la salsa di bufalo aggiunge la maggior parte del sapore.
  • Salsa di bufala. Usa la tua marca preferita di salsa piccante di bufalo, come quella di Frank.
  • Tesoro. Ho aggiunto il miele per un po’ di dolcezza. Può essere sostituito con lo sciroppo d’acero o omesso del tutto per una salsa più piccante.
  • Burro. Il burro aggiunge ricchezza alla salsa piccante di bufala.

Come realizzare le ali Instant Pot

Queste ali Instant Pot sono così facili e si cuociono molto più velocemente delle ali di pollo al forno.

Cuocere le ali alla griglia è facoltativo, ma non consiglio di saltare questo passaggio poiché è essenziale per avere delle ali di pollo croccanti.

Suggerimento professionale: Cuocere le ali in anticipo, quindi grigliare e ricoprire con la salsa poco prima di servire. Ci vorrà più tempo per diventare croccanti quando sono freddi, quindi il tempo di cottura alla griglia sarà un po’ più lungo.

Vedere la scheda della ricetta qui sotto per le istruzioni complete.

  1. Condisci le ali. Metti 1 tazza d’acqua nella pentola istantanea, seguita dal sottopentola. Metti le ali di pollo sul sottopentola.
  2. Cuocere ad alta pressione per 8 minuti, quindi rilasciare rapidamente la pressione.
  3. Grigliare le ali di pollo fino a renderle croccanti.
  4. Sciogli il burro in una piccola casseruola.
  5. Aggiungere la salsa di bufala e il miele e cuocere a fuoco lento per 2-3 minuti.
  6. Lancia le ali di pollo in salsa di bufala per ricoprire.

Domande frequenti

Quanto tempo cuocere a pressione le ali di pollo?

Le ali di pollo Instant Pot impiegano solo 8 minuti di cottura per diventare tenere e succose.

Per quanto tempo devo cuocere le ali di pollo surgelate nella pentola istantanea?

Cuocere le ali di pollo surgelate per circa 12 minuti ad alta pressione nella pentola istantanea.

Come posso rendere croccanti le mie ali di pollo Instant Pot?

Una volta cotto, togliere dalla pentola istantanea, posizionarlo su una teglia bordata foderata di alluminio e grigliare fino a renderlo croccante.

Suggerimenti di servizio

Esistono molti modi per servire queste ali di pollo Instant Pot croccanti e succose.

Note di ricetta

  • Suggerimento professionale: Cuocere le ali in anticipo, quindi grigliare e ricoprire con la salsa appena prima di servire. Ci vorrà più tempo per diventare croccanti quando sono freddi, quindi il tempo di cottura alla griglia sarà un po’ più lungo.
  • Puoi ricoprire le ali di salsa PRIMA di cuocerle alla griglia se desideri che le tue ali siano più caramellate che impertinenti.
  • Cuocere le ali alla griglia è facoltativo, ma non consiglio di saltare questo passaggio poiché è essenziale per avere delle ali di pollo croccanti.
  • Se si utilizzano ali di pollo surgelate, cuocere per 12 minuti ad alta pressione.
  • Ho attenuato un po ‘la mia salsa per la mia famiglia, ma se ti piacciono le cose più piccanti aggiungi ancora più salsa piccante di bufalo.

Altre ricette del Game Day che adorerai!

Hai provato questa ricetta? Se è così, assicurati di lasciare una recensione qui sotto e taggami @flavorthemoments su Facebook e Instagram

Ali di pollo in pentola istantanee

Le Instant Pot Chicken Wings sono incredibilmente tenere in soli 8 minuti! Sono ricoperti da una salsa di bufala al miele dolce e speziata per la ricetta perfetta per il giorno della partita!

  • 1,5 libbre. ali di pollo Ho usato una confezione da festa già preparata in drummette e ballerine
  • 1 cucchiaino di aglio in polvere
  • Sale e pepe a piacere
  • 4 cucchiai di burro non salato
  • 6 cucchiai di salsa piccante di bufala Ho usato la salsa di bufala Red Hot Wings di Frank
  • 2 cucchiai di miele
  • Condimento Ranch allo yogurt greco fatto in casa per servire, facoltativo
  • Asciugare le ali di pollo con un tovagliolo di carta, quindi condire con aglio in polvere, sale e pepe a piacere.

    1,5 libbre. ali di pollo, 1 cucchiaino di aglio in polvere, sale e pepe

  • Metti 1 tazza d’acqua sul fondo della pentola istantanea. Posiziona il sottopentola all’interno dell’Istant Pot e posiziona le ali sopra il sottopentola.

  • Chiudete il coperchio e cuocete ad alta pressione per 8 minuti. Si noti che Instant Pot impiega 10-15 minuti per raggiungere la pressione prima che inizi il tempo di cottura. Al termine della cottura delle ali, rilasciare rapidamente la pressione aprendo la valvola di sfiato e rimuovere il coperchio quando è sicuro farlo.

  • Preriscalda la griglia. Metti le ali in un unico strato su una teglia foderata di alluminio. Cuocere sulla griglia centrale del forno per 3-5 minuti per lato o fino a quando la pelle diventa dorata e croccante. Togliere dal fuoco.

  • Mettere il burro in una piccola casseruola e cuocere a fuoco medio-basso fino a quando non si scioglie. Aggiungere la salsa di bufala e il miele e cuocere fino a sobbollire, circa 2-3 minuti.

    4 cucchiai di burro non salato, 6 cucchiai di salsa piccante di bufala, 2 cucchiai di miele

  • Mettere le ali in una ciotola e ricoprire con la quantità desiderata di salsa. Servire immediatamente con salsa ranch se lo si desidera e buon appetito!

    Condimento Ranch allo yogurt greco fatto in casa

  • Suggerimento professionale: Cuocere le ali in anticipo, quindi grigliare e ricoprire con la salsa poco prima di servire. Ci vorrà più tempo per diventare croccanti quando sono freddi, quindi il tempo di cottura alla griglia sarà un po’ più lungo.
  • Puoi ricoprire le ali di salsa PRIMA di cuocerle alla griglia se desideri che le tue ali siano più caramellate che impertinenti.
  • Cuocere le ali alla griglia è facoltativo, ma non consiglio di saltare questo passaggio poiché è essenziale per avere delle ali di pollo croccanti.
  • Se si utilizzano ali di pollo surgelate, cuocere per 12 minuti ad alta pressione.
  • Questa ricetta è facilmente raddoppiabile per sfamare una folla!

Calorie: 342kcal, Carboidrati: 6g, Proteine: 21g, Grassi: 26g, Grassi saturi: 10g, Grassi polinsaturi: 4g, Grassi monoinsaturi: 9g, Grassi trans: 1g, Colesterolo: 107mg, Sodio: 544mg, Potassio: 189mg, Fibra: 0,1 g, zucchero: 6 g, vitamina A: 400 UI, vitamina C: 1 mg, calcio: 17 mg, ferro: 1 mg

La nutrizione è stimata utilizzando un database alimentare e deve essere utilizzata solo come linea guida a scopo informativo.

Tutte le ricette e le immagini © Flavour the Moments.

**Questo post è stato originariamente pubblicato a settembre 2018. Le foto sono state aggiornate per includere foto passo passo e il post include ulteriori informazioni sulla ricetta.

La condivisione è la cura!

Articoli Correlati

Back to top button