5 ricette decadenti per cioccolata calda con 3 ingredienti

Tre ingredienti sono tutto ciò di cui hai bisogno per preparare una varietà di ricette di cioccolata calda decadenti, dal caramello salato al cioccolato al lampone al cioccolato bianco!

La compensazione monetaria e il prodotto sono stati forniti da Torani.

Sì, ho detto CINQUE decadenti ricette di cioccolata calda con solo tre ingredienti, ma è un numero prudente. A seconda di quante salse e sciroppi aromatizzati hai (e litri di latte), potresti essere in grado di creare 10 o più gusti di cioccolata calda. Per i veri.

La ricetta base della cioccolata calda è semplice: latte + salsa Torani + sciroppo Torani. Questo è tutto. A seconda di come mescoli e abbini i sapori, potresti finire per concederti un nuovo sapore di cioccolata calda quasi ogni sera mentre fai il conto alla rovescia per Natale!

Ho ristretto le decadenti ricette della cioccolata calda a cinque per tre motivi. Uno, cinque è il mio numero preferito. Due, avevo solo cinque tazze bianche abbinate. E tre, possiedo molti sciroppi Torani ma non TUTTI gli sciroppi Torani.

Credimi, se inizi con una sola ricetta di cioccolata calda, sarai a posto. La tua famiglia ti amerà, così come i tuoi ospiti in vacanza e chiunque altro abbia la fortuna di fermarsi per una tazza improvvisata di cioccolata calda gourmet. E indovina cosa? Puoi montarlo in circa due minuti, giusto il tempo necessario per scaldare il latte e prendere la lattina di panna montata.

Sono totalmente venduto sulle salse Torani, in particolare la Salsa al Cioccolato Fondente Torani (la base di cioccolata calda più importante) e la Salsa al Caramello Torani. Sono deliziosi nella cioccolata calda ma anche sul gelato e nei frullati. Adoro anche lo sciroppo di caramello senza zucchero Torani e il lampone senza zucchero. Quello sciroppo di lamponi sarebbe fantastico anche in Sprite, mentre il caramello potrebbe essere una deliziosa variazione sul classico sidro caldo.

A proposito, sapevi che Torani è un’azienda a conduzione familiare di terza generazione con sede a San Francisco, fondata nel 1925? Onestamente non sapevo che fosse a conduzione familiare né che esistesse da quasi 100 anni. Amo supportare le aziende a conduzione familiare; il fatto che l’azienda produca sciroppi e salse così deliziosi lo rende estremamente facile. L’originale linea Torani è realizzata con ingredienti veri e semplici come puro zucchero di canna e aromi naturali. L’azienda offre la più ampia varietà di aromi senza zucchero addolciti con Splendaâ„¢. Ciò significa tutto il sapore senza tutti i sensi di colpa!

Durante le festività natalizie, assicurati di avere gli sciroppi e le salse Torani a portata di mano per le riunioni delle feste improvvisate. Sto parlando dei vicini di casa che si fermano a far cadere dei piatti di biscotti (la cioccolata calda si abbina perfettamente ai biscotti!) o di un gruppo di giovani della chiesa che fa un po’ di canti natalizi (la cioccolata calda riscalderà sicuramente la loro pancia e il loro cuore!).

E come puoi vedere da queste cinque decadenti ricette di cioccolata calda a tre ingredienti – e sono solo la cima dell’iceberg invernale – con Torani nella tua dispensa, le possibilità sono infinite! Ecco alcune altre combinazioni di sapori che suonano semplicemente divine:

  • Salsa al cioccolato fondente + sciroppo di cocco
  • Salsa al cioccolato bianco + sciroppo di burro di arachidi
  • Salsa di cioccolato fondente + sciroppo di amarena
  • Salsa al caramello salato al cioccolato + sciroppo di vaniglia
  • Salsa di torta di zucca (stagionale) + sciroppo di caramello

Non aspettare un altro minuto per raccogliere i tuoi gusti preferiti e assicurati di raccogliere alcuni nuovi gusti da provare. Non puoi davvero sbagliare. Per vedere un elenco completo di gusti, comprese le recensioni dei clienti, visita Torani.com. Se condividi le tue creazioni Torani sui social media, assicurati di utilizzare l’hashtag #AToraniHoliday!

Se ti iscrivi a La newsletter via email di Toraniriceverai un coupon per 10% di sconto il tuo acquisto! Puoi anche seguire Torani Facebook e Instagram per alcune ricette davvero appetitose, devo prepararle subito!

Stampa il tuo Ricetta decadente della cioccolata calda con 3 ingredienti qui di seguito. Divertiti!

5 ricette decadenti per cioccolata calda con 3 ingredienti

Prodotto: 1

Tempo di preparazione: Cinque minuti

Tempo totale: Cinque minuti

Tre ingredienti sono tutto ciò di cui hai bisogno per preparare una varietà di ricette di cioccolata calda decadenti, dal caramello salato al cioccolato al lampone al cioccolato bianco!

ingredienti

Caramello salato al cioccolato

  • 8 once di latte, riscaldato
  • 2 T Torani Salsa Al Caramello Al Cioccolato Salato
  • 1 o 2 cucchiai di sciroppo di caramello senza zucchero Torani (o sciroppo di caramello salato)

Lampone al cioccolato bianco

  • 8 once di latte, riscaldato
  • 2 cucchiai di salsa al cioccolato bianco Torani
  • Da 1 a 1 ½ T Torani Sciroppo di lamponi senza zucchero

Caramello al cioccolato

  • 8 once di latte, riscaldato
  • 2 cucchiai di salsa al cioccolato fondente Torani
  • Sciroppo al caramello senza zucchero da 1 a 2 T Torani

Menta piperita al cioccolato bianco

  • 8 once di latte, riscaldato
  • 2 cucchiai di salsa al cioccolato bianco Torani
  • 1 o 2 cucchiai di sciroppo di menta piperita Torani

Burro di Arachidi al Cioccolato

  • 8 once di latte, riscaldato
  • 2 cucchiai di salsa al cioccolato fondente Torani
  • Sciroppo di burro di arachidi Torani da 2 a 3 cucchiai

Istruzioni

  1. Unire il latte riscaldato, la salsa e lo sciroppo in una tazza o in un bicchiere; mescolare delicatamente.
  2. Guarnire con panna montata, marshmallow, altra salsa Torani e/o caramelle tritate.
Informazioni nutrizionali:

Resa: 5 Porzioni: 1 Quantità per porzione: Calorie: 564Grassi totali: 16gGrassi saturi: 5gGrassi trans: 0gGrassi insaturi: 8gColesterolo: 21mgSodio: 431mgCarboidrati: 98gFibra: 2gZucchero: 75gProteine: 14g

Mix di cioccolata calda in un barattolo

Punch di Natale rovente

Biscotti cavalletta quadrupli al cioccolato

Biscotti alle spezie ghiacciati facili

Articoli Correlati

Back to top button