15 modi per aggiungere più grasso cheto nella tua dieta

Sei nuovo di Keto e non sei sicuro di come includere grassi sani nei tuoi pasti? Sei nel posto giusto! Di seguito sono riportati 15 diversi modi per aiutarti ad aggiungere più grassi Keto alla tua dieta!

Se sei nuovo nella dieta chetogenica, ti starai chiedendo, come farai a consumare così tanto grasso! Inizio col chiarire, il grasso non è una macro che devi colpire, è usato come leva per tenerti sazi lontano dai pasti. In poche parole, mangi tutto il grasso di cui hai bisogno, per evitare di avere fame fino al tuo prossimo pasto.

Guida rapida GRATUITA a Keto! ]]>

Scoprirai che più a lungo stai assumendo Keto, meno grassi dovrai consumare, tuttavia vuoi comunque assicurarti di includere una discreta quantità nella tua dieta. Altrimenti, stai solo consumando proteine ​​​​e carboidrati molto bassi, il che non è salutare e può espellerti dalla chetosi.

I grassi che vuoi consumare su Keto sono grassi sani, che includono avocado, burro nutrito con erba, burro chiarificato, strutto, maionese, burro di cacao, burro di cocco, olio di cocco e olio MCT.

Ecco alcuni suggerimenti che possono aiutarti ad aggiungere grassi più sani alla tua dieta Keto:

1- Aggiungi la salsa di formaggio fatta in casa alle tue verdure

Ho una ricetta per una salsa al formaggio facile vellutata e deliziosa per verdure che ha ben 27 grammi di grassi per porzione, con solo 6 grammi di proteine ​​​​e 2 carboidrati netti! Questo è l’aggiunta perfetta a qualsiasi pasto in cui hai una proteina e una verdura, ma non abbastanza grassi. Aggiungere la salsa di formaggio e problema risolto!

2- Crea alcune bombe di grasso

Ho diverse ricette per bombe di grasso Keto che sono anche dolci, quindi possono soddisfare qualsiasi desiderio e aiutarti ad aumentare i tuoi grassi sani. Ci sono anche centinaia disponibili su Internet. Per vedere le mie ricette Fat Bomb, clicca qui. Potete farli in grandi quantità e congelarli per la maggior parte, conservandone alcuni in frigorifero. Quando ne hai bisogno, trasferisci semplicemente un altro lotto dal congelatore al frigorifero e sei a posto!

3-Scegli le proteine ​​ad alto contenuto di grassi

Scegli proteine ​​con un contenuto di grassi più elevato, come carne di maiale, carne macinata 80/20, pesce, cosce e cosce di pollo, anatra, pollo con la pelle, cosce e cosce di tacchino e salsiccia sono alcuni esempi.

4- Prepara dei dolcetti alla crema pesante

Se hai voglia di qualcosa di dolce e non hai bombe grasse a portata di mano, prendi della panna da montare pesante, del mascarpone e qualche goccia di stevia liquida e montala. Aggiungere alcuni frutti di bosco freschi in una ciotola e versare sopra la panna montata.

5- Concediti dei dolcetti al mascarpone/crema di formaggio

Allo stesso modo, puoi facilmente preparare un veloce trattamento grasso e salutare usando il formaggio cremoso o il mascarpone. Montare uno o una combinazione di entrambi, aggiungere qualche goccia di stevia liquida e montare. Unisci alcuni frutti di bosco freschi o congelati o cacao in polvere non zuccherato e otterrai un trattamento grasso salutare simile a una mousse!

6-Utilizzare burro/ghee nutriti con erba

Aggiungi burro o burro chiarificato nutriti con erba ovunque puoi! Cuoci dentro le uova, le verdure e aggiungile anche sopra una bistecca o un pesce appena grigliato, yum!! Puoi essere creativo e aggiungere erbe fresche al tuo burro, che daranno a tutto ciò a cui lo aggiungi, una meravigliosa spinta di sapore.

7-Mangia i tuoi avocado

Gli avocado sono così sani che vale la pena inserirli regolarmente nella tua dieta. Puoi leggere di più sugli incredibili benefici per la salute dell’avocado qui. Se siete come me, adoro l’avocado e posso mangiarli al naturale o con un filo di olio d’oliva, sale e pepe. Se non sei pazzo dell’avocado, puoi facilmente mascherare il sapore usandolo nei dessert. Ho una ricetta per Mousse di avocado e cioccolato fondente e Brownies di avocado Keto, usa l’avocado appena maturato, non li assaggerai nemmeno!

8 Bevande Caffè Antiproiettile

Se sei un bevitore di caffè, aggiungi grassi sani al tuo caffè, noto anche come caffè antiproiettile “BPC”. L’aggiunta di burro nutrito con erba, olio di cocco, olio MCT o panna al caffè è un ottimo modo per ottenere quel grasso in più. Tipicamente faresti una combinazione di due grassi, cioè metà olio di cocco e metà burro.

9-Un filo d’olio d’oliva

Usa il tuo olio d’oliva. Prendi un olio d’oliva di buona qualità e spruzzalo su verdure cotte, carne, avocado e altro ancora. Aggiungerà una spinta di sapore e aumenterà il grasso.

10-Fai i tuoi condimenti e salse

Prepara condimenti e salse per insalata cremose, usando maionese, panna acida, panna liquida, ecc. Aggiungere un paio di cucchiai a qualsiasi insalata è un ottimo modo per aumentare il grasso. Dai un’occhiata alla mia ricetta per il condimento e la salsa al ranch fatti in casa. Guadagna qualcosa in più da avere a portata di mano per la settimana! Puoi anche usarlo come salsa per cotiche di maiale, verdure crude o fare i tuoi cracker. Ho un’ottima ricetta per i cracker Keto “Tutto”!

11-Salva il grasso della pancetta

Quando prepari il tuo prossimo lotto di pancetta, conserva il grasso rimanente in un contenitore ermetico o in un barattolo in frigorifero e usalo in cucina. Cuoci le uova con esso, usalo per cucinare le verdure e puoi persino usarlo in un condimento per l’insalata!

12-Cuocere con grasso di carni molto grasse

Allo stesso modo, puoi anche usare il grasso di altre carni che cucini. Il grasso di chorizo, salsiccia italiana e anatra può aggiungere un sapore straordinario alle verdure che stanno solo chiedendo aiuto!

13- Prova il burro di cocco

Mangia un cucchiaio di burro di cocco tostato fatto in casa. È incredibilmente facile da preparare e ha un sapore fantastico. Adoro mangiarlo tutto da solo a volte, è veloce e ottimo se hai poco tempo. Guarda come preparare il tuo burro di cocco tostato qui. È molto più facile di quanto pensi!

14- Acquista ingredienti integrali

Quando acquisti panna, crema di formaggio, burro, formaggio, latte di cocco, ecc. assicurati di acquistare la versione intera, non “leggera” o “a basso contenuto di grassi”. Ad esempio, Philadelphia Cream Cheese ha una versione “â…“ meno grassi” che contiene 5 grammi di grasso per porzione da 2 cucchiai. La loro crema di formaggio originale contiene 7 grammi di grasso. Un 2 grammi diverso potrebbe sembrare banale, ma ogni cosa aiuta, in particolare quando hai difficoltà a includere abbastanza grasso per i tuoi macro.

15- Mangia noci e semi ricchi di grassi

Fai uno spuntino o includi frutta a guscio ricca di grassi nei tuoi pasti, come noci pecan, noci, macadamia e noci del Brasile. Alcune noci sono anche ricche di proteine ​​e carboidrati, quindi mangiale con moderazione. Anche i semi di chia, girasole e sesamo sono molto ricchi di grassi, ma non così ricchi di proteine, quindi sono ottime alternative di grassi salutari. Puoi cospargerli sulle insalate o frullarli nei frullati.

Spero che questi suggerimenti ti siano utili. Se lo fai, per favore lascia un commento e condividi la tua esperienza!

Nota: è meglio consultare il proprio medico, nutrizionista o professionista autorizzato prima di apportare modifiche radicali alla propria dieta. Non sono un medico, un nutrizionista o un professionista autorizzato, quindi i suggerimenti offerti in questo articolo sono a tua discrezione e non sostituiscono la consulenza medica professionale.

Articoli Correlati

Back to top button